Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vice Yildiz: salgono le quotazioni di Gboho del Tolosa"

Post in rilievo

Non hanno nessuno, e Comolli è tornato forse nell'unico posto dove può fare qualcosa, la sua ex società. Semplice semplice. E questo vale pure per la riserva di Kalulu. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Boh!?!🥱

Gboh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Per fare numero giusto?

Chi catz è?

l'hai mai visto giocare che parli. è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Scarti delle squadre di metà classifica del campionato francese 

l'hai visto giocare. che centra squadre di meta classifica. puo uno stare a meta classifica ma all'interno ci sono giocatori forti. questo è forte forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

questo gboho messo in serie a incide zero, specie in fase offensiva, è una specie di zegrova addormentato. 

Dato che tu lo hai visto giocare, non ha proprio una qualità positiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 77luca ha scritto:

A me comunque andrebbe bene Yamal. Poi la pressione se la gestiscono. Preferirei a Ghboh sulla fiducia.

Scrivi a Oceano e digli se se lo fa comprare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leo1968 ha scritto:

l'hai visto giocare. che centra squadre di meta classifica. puo uno stare a meta classifica ma all'interno ci sono giocatori forti. questo è forte forte

25 anni, gioca al Tolosa , numeri modesti e non ha mai fatto presenze neanche nelle under francesi , sarà forte forte come Zhegrova immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si vede che Comolli non capisce la differenza tra serie a e ligue 1, la serie a è un campionato cattivo non è fatto per i giocatorini che vanno a spasso per il campo, conta solo la capacità di incidere, di fare male. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leo1968 ha scritto:

25 anni, gioca al Tolosa , numeri modesti e non ha mai fatto presenze neanche nelle under francesi , sarà forte forte come Zhegrova immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per adesso l'unica cosa che mi piace di Comollì è che non si fissa con qualcuno cedendo alle folli richieste di turno.

Lo abbiamo visto con Kolo muani e ora con mateta...ecc..

Sembra poco...ma fa capire per il futuro che è ora di finirla di prendere per il collo la Juve. Ti faccio l'offerta se accetti bene se no vado su altro. Adesso le società venditrici sanno che corrono il rischio  che il giocatore gli rimarrebbe sul groppone se fanno troppo gli esosi.

Ad esempio penso che con Comollì koop non sarebbe mai arrivato.

Ecco l'importante è avere sempre le alternative credibili.

Ora però giustamente ci aspettiamo anche  che chi arriva renda bene. E non come gli ultimi acquisti.

Su quell'aspetto ti do ragione. Tuttavia pare un soggetto con poche idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Edivad ha scritto:

Dato che tu lo hai visto giocare, non ha proprio una qualità positiva?

non l'ho visto giocare ho solo visto 20 minuti di video ma mi basta, quando un giocatorino leggero come questo ha una guida della palla meravigliosa a 50 metri dalla porta ma più si avvicina alla porta avversaria più evapora... non mi piace, non so che farmene. in serie a sarebbe ancora più intimidito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

In realtà è primo in Ligue 1 per dribbling riusciti a partita e gioca a sinistra.

Quindi se vuoi mettere uno che salta sistematicamente l'uomo a sinistra quando togli Yildiz, non mi sembra un nome a caso. 

Qualcuno serve perché Yildiz deve avere almeno un cambio, anche solo per gestirlo. 

Bisogna vedere anche che dribbling sono e cosa combina dopo. Sinceramente io la smetterei di usare due ali che dribblano e una punta perché poi si finisce solo con il cercare la giocata individuale. Preferirei avere un vero attaccante esterno che la butta dentro piuttosto che le foche da circo come Zhegrova e Conceicao che alla fine sono tanto fumo tra cross sbagliati e tiri fuori dallo specchio della porta. Qui ci si è abituati a vedere bene il colpo indovinato dal mediocre ogni tanto perché “è l’unico che fa qualcosa”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei Joao Mario almeno un qualche spezzone , secondo me è quello con le caratteristiche più simili , rispetto a Koop, Kostic e Miretti .

O Cambiaso con dietro Cabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

qui si vede che Comolli non capisce la differenza tra serie a e ligue 1, la serie a è un campionato cattivo non è fatto per i giocatorini che vanno a spasso per il campo, conta solo la capacità di incidere, di fare male. 

Bisogna prendere gente che fa sbam e tira in porta con cattiveria, che lotta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Su quell'aspetto ti do ragione. Tuttavia pare un soggetto con poche idee.

Più che poche idee abbisogna che peschi bene.

Il mondo è pieno di giocatori in vendita e dall'alto dei suoi database e algoritmi credo non gli manchino le alternative. Il problema è scegliere bene al giusto prezzo...più che le idee 

Ma forse era proprio questo che intendevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Io proverei Joao Mario almeno un qualche spezzone , secondo me è quello con le caratteristiche più simili , rispetto a Koop, Kostic e Miretti .

O Cambiaso con dietro Cabal

Se Joao Mario non difende bene allora lo proverei pure io esterno in attacco. Se fa decentemente si potrà eliminare una delle foche da circo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Bisogna vedere anche che dribbling sono e cosa combina dopo. Sinceramente io la smetterei di usare due ali che dribblano e una punta perché poi si finisce solo con il cercare la giocata individuale. Preferirei avere un vero attaccante esterno che la butta dentro piuttosto che le foche da circo come Zhegrova e Conceicao che alla fine sono tanto fumo tra cross sbagliati e tiri fuori dallo specchio della porta. Qui ci si è abituati a vedere bene il colpo indovinato dal mediocre ogni tanto perché “è l’unico che fa qualcosa”. 

Le foche sono costrette a farle perché è il sistema di gioco che te lo impone...nel senso che se tu attacchi a difesa schierata per forza di cose sei costretto a driblarne 10. Diverso sarebbe se le ali stessero alte per ripartenze di contropiede...o comunque quando incontri squadre aperte dove puoi trovare varchi.

Ma se in Italia vuoi che le ali facciano i difensori aggiunti questo succede.

Tutto sta nella velocità e nella precisione  delle ripartenze.

Se hai gente dietro che sa servire bene tutto diventerebbe più facile...ma se riprendi palla e poi non riesci mai a darla precisa in avanti...non riparti mai e sei costretto sempre ad attaccare a difesa schiera...con calma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti