Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vice Yildiz: salgono le quotazioni di Gboho del Tolosa"

Post in rilievo

6 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ci mancherebbe ma se scrivi in un forum pubblico e uno ti replica in maniera differente dal tuo pensiero dovresti cmq accettarlo 

E mica ti ho detto che devi pensarla come me, mi sono solo riservato il diritto di avere un metro di giudizio diverso da quello tuo o di qualcun altro.

Detto ciò, mi pare evidente che tutto ciò che tocca JE diventa m*rda, una sorta di Re Mida al contrario. Non gli si può imputare il fatto di non “metterci i soldi”, ma le risorse economiche senza competenza non servono a un beneamato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi dove * li trovano? ma hanno capito che siamo la Juve? qui sono passati i più grandi della storia, Platini, Baggio, Del Piero, Zidane, CR7.....JE vendi , ti prego, per ridurci così, vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Adelchi ha scritto:

In realtà è primo in Ligue 1 per dribbling riusciti a partita e gioca a sinistra.

Quindi se vuoi mettere uno che salta sistematicamente l'uomo a sinistra quando togli Yildiz, non mi sembra un nome a caso. 

Qualcuno serve perché Yildiz deve avere almeno un cambio, anche solo per gestirlo. 

Ma lascia perdere criticano solo per il piacere di farlo senza sapere nemmeno di chi caxxo stanno parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti