Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minutes ago, runner said:

varrialone che twitta "gara falsata"  .ghgh 

ME RA VI GLIO SO

con tre pali in qlo farebbe più bella figura a star zitto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Partita equilibrata decisa dall'episodio del doppio rigore non assegnato a favore del Napoli, che come da regolamento vale due tiri dal dischetto. Juve discreta, ha saputo approfittare dell'empasse del var.

Marelli, tua moglie sta fornicando col toyboy di Stramaccioni

C'era anche il terzo rigore bonus perché portare contemporaneamente più giocatori in area è segno di superpotenza e bisogna premiarlo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Per Marelli c'era un rigore per il Napoli. Ma io non lo vedo, mi sembra un contatto come ce ne sono tanti in area

3-0 …….per il resto ce fanno na * a du mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sto 💩di Marelli nella stessa frase dice che Hoijlund  su Bremer cade giù facilmente, ma era assolutamente calcio di rigore clamoroso!!!

Meno male che c'è mitra Matri che sminuisce il contatto ridicolo prendendoli in giro,

Dazn pezzenti fino alla fine...

Pensateci al momento di pagare l'abbonamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nom per fare il guasta feste, ma Cambiaso che problemi ha?

Tossicodipendenza?

Semplicemente lui deve giocare e occuparsi solo della parte offensiva, se deve fare altro finisce per sbagliare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli pezzo di sterco , il suo idolo Pavlovic affossa 5/6 volta a partita gli avversari in area e parla sempre di contatto veniale , è più marcio di Suma e Pellegatti, sto schifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare una menzione speciale a Filip Kostic: dai più bistrattato, venduto e poi ripreso più per congiunture astrali che per nostra volontà, ma quando chiamato in causa ha fatto sempre il suo e anche più. Inoltre mai una parola fuori posto, mai un comportamento polemico. Bravo!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

I deliri in malafede di Marelli che straparla di rigori inesistenti.

Uno vero spasso.

Marelli di solito dice sempre il contrario di quello che dovrebbe essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Avete offeso Locatelli oggi un gigante

Avete offeso David ed è stato mostruoso 

Avete offeso Miretti ed è stato decisivo

Ma state ancora piangendo per il marocchino? 

Spalletti sta facendo il miracolo

Io penso che se accanto a David si mette un centravanti puro in attacco diventiamo temibili, piangere x il marocchino no, ma una prima punta ci vuole come il pane almeno in verdetto di Cagliari dice questo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Ma c'è ancora bisogno di pensarci se rinnovare Spalletti??

Penso che non ci sia alcun dubbio. Non facciamoli, semmai, venire a lui. Ha detto di aver fiducia nella dirigenza ed è appena fallito il secondo obiettivo in attacco e mancano almeno altri 2 giocatori necessari per reggere fino a Maggio. Spalletti ha fatto un lavoro enorme, sulla testa dei giocatori ma anche come schemi, come idee di gioco. La squadra mette in campo idee interessanti, non sempre supportate da giocate di eguale qualità ma finalmente si è tornati a giocare a calcio dalle parti di Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Partita equilibrata decisa dall'episodio del doppio rigore non assegnato a favore del Napoli, che come da regolamento vale due tiri dal dischetto. Juve discreta, ha saputo approfittare dell'empasse del var.

Marelli, tua moglie sta fornicando col toyboy di Stramaccioni

Si dovrebbe comunque intervenire contro certe telecronache . Perfino quella di Arezzo- Juve Next gen era da denuncia. Come lo fu quella di juve-benfica. Basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo questi.

Alti e bassi che dovremo ri-aspettarci

Ma è ottimo che riusciamo a produrre questi “alti”, la prossima stagione “basterà” trovare una certa continuità (un paio di giocatori veri aiuterebbero)

Ps: Locatelli è un giocatore vero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Anche durante la partita commenti assurdi, che era rigora, blabla, ma vadano a ca gher..

Se a maglie invertite avessero dato quel rigorino alla juve domani si sarebbero presentate le iene in sede insieme alla gdf

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti