Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Nei 5.8 milioni, dovrebbe essere incluso anche il rimanente ingaggio, corretto?

é una operazione alla Alcaraz che fece Giuntoli.

Corretto, ingaggio incluso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, M83forever ha scritto:

Le cifre le vediamo sul comunicato Juve.

Non mi fisserei.

Importante è che non ci sia l'obbligo.

Che poi tutta sta attenzione di sto obbligo... manco se i soldi in estate li dovrebbero uscire i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Al Napoli serviva una punta per non giocare un big match con Vergara in attacco e hanno fatto modo di averlo disponibile in tempo, noi come ogni anno fissi al 31 gli acquisti, così tempo che entrano in sintonia con la squadra è tempo di ridarli indietro.

Giuro che non capisco, tra fare un acquisto ad inizio gennaio e fine ce ne passa, a maggior ragione con uno come Spalletti che lavora molto su schemi e tattica, mah

Mah...comunque due punte da far giocare domani le hai...mercoledì il giocatore non potrebbe comunque essere schierato in CL...giocherebbe domenica prossima, poi la Coppa Italia poi il playoff di CL..è stato preso per questo...che ci sia domani o meno cambia poco...piuttosto sono gli altri due che devono svegliarsi.... è il Napoli che ormai gioca solamente per il campionato....non dai due giocatori in prestito con la squadra ridotta all'osso prima di una sfida decisiva per il passaggio del turno in CL...viceversa noi abbiamo aspettato il matematico passaggio ai playoff per intervenire sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... c'è chi critica perché è l'anima della discussione.. c'è chi critica a ragion veduta dati i tanti errori profusi, e non parlo di singoli casi come acquisti di giocatori, ma di modus operandi e strategie evidentemente sbagliate e per questo più volte aspramente giudicate...e senza andare a motta, paratici, agnelli, arrivabene, eccetera eccetera, basti pensare a giuntoli e al fatto che messaggi come il tuo qua sopra fossero consuetudine mentre altri criticavano mano a mano lo scempio che oggi tu e altri criticate...

Occorre accettare il confronto, senza per forza andare a parare su ignoranza o discorsi da bar o spiegazioni sociologiche...tra l'altro atteggiamento altezzoso e poco rispettoso degli altri...

Ognuno di noi è diverso e porta un contributo diverso..

Dal mio punto di vista, se parli con cognizione di causa e buon senso, dai SEMPRE un contributo; se parli per parlare, fai più (in generale) bella figura a stare zitto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, WiseJoe said:

Ho scritto capiscers in contrasto ad una dirigenza del Chelsea che crede in D. Luiz.

Openda? È giovane e ha mercato, non sarà difficile piazzarlo.

Beh oggi è quantomeno strano che il Chelsea vada su Luiz, convieni? Non è da capiscer ritenere sia una scelta folle...

Giocatore involuto da più di un anno..

Giocatore del quale sembra critica la condizione fisica..

Chi lo ha appena avuto in premier non lo ritiene adatto per vari motivi e ha già deciso di non riscattarlo..

La Juventus cerca di liberarsene assolutamente..

Il Chelsea può comprare chi vuole..

Il Chelsea ha una rosa di centordici giocatori fra cui ventundici mezzali..

A me pare che nel caso i capiscer semmai stiano a Londra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

impossibile 8 netti.

Lo hanno preso dal Siviglia, che al massimo guadagnava forse 1.5, figurati se gli davano 8 netti su.

Saranno lordi sicuramente.

Su capology, che solitamente è abbastanza corretto, viene indicato il netto di 4 mln infatti, che per loro al lordo diventano 5 milioni perché hanno una tassazione molto agevolata 

5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Che poi tutta sta attenzione di sto obbligo... manco se i soldi in estate li dovrebbero uscire i tifosi. 

Dovessero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende comunque forma pure il prossimo mercato a giugno che a questo punto sarebbe: Senesi, Kessye e Mingueza a zero...poi vediamo se pure Bernardo Silva.

In attacco vedremo se il trio David Openda e En Nesyri rimarrà tale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, horus said:

Dal mio punto di vista, se parli con cognizione di causa e buon senso, dai SEMPRE un contributo; se parli per parlare, fai più (in generale) bella figura a stare zitto

Caro che ne pensi di en nesiry? Per me è un attaccante un po' così, ma arrivando a tali condizioni va benissimo...vediamo se concludiamo altro sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Questi sono discorsi da bar scusami... ma che vuol dire " ma i soldi li mettete voi?  "

Un tifoso attento si deve preoccupare eccome dei soldi che spende la società, perchè se li spende male questo si va a ripercuotere sull'intera gestione ed è più probabile che la squadra ne esca debole.

é talmente elementare che non andrebbero nemmeno spiegate ste cose.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

26 giorni per prendere En-Nesyri, siamo in ottime mani ma già lo avevo intuito a luglio.

Quanto è bello commentare da ignoranti dal divano di casa :hands74:

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Prende comunque forma pure il prossimo mercato a giugno che a questo punto sarebbe: Senesi, Kessye e Mingueza a zero...poi vediamo se pure Bernardo Silva.

Bernardo Silva piu Senesi piu la punta forte, è li che va fatto l'investimento, altro che TOnali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema di un mercato così è che vai a gonfiare a dismisura il monte ingaggio, ok che ti liberi di Vlahovic ma non penso il suo sostituto sia il Marocchino in arrivo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Quanto è bello commentare da ignoranti dal divano di casa :hands74:

Guarda che non è affatto facile nemmeno dal divano, due settimane fa mi è finita l'acqua frizzante e siccome preferisco berla così e non naturale ho deciso di andare a comprarla questo lunedì, sto facendo le ultime valutazioni. Poi da oltre un mese ho finito la pasta e il pane, ma per quelli se ne parla il mese prossimo... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Solo B. Silva ci farebbe aumentare sensibilmente il tasso tecnico, a quel punto però anche Kessie e Senesi sarebbero molto funzionali . Serve però un acquisto TOP e B.S lo sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

26 giorni per prendere En-Nesyri, siamo in ottime mani ma già lo avevo intuito a luglio.

intanto un ds che mi sta 3 giorni sul posto fino a che non torna con il giocatore,già mi piace. Piuttosto che stare con il sedere in ufficio ed affidarsi ai soliti intermediari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bernardo Silva piu Senesi piu la punta forte, è li che va fatto l'investimento, altro che TOnali

Un mediano di quantità e qualità serve

Mi piace tantissimo Bernardo Silva ma nei 2 siamo contati e se escono/performano sottotono Locatelli e Thuram (che già di loro non sono due fulmini di guerra) siamo messi malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non mi dispiacerebbero quei nomi anche se se priorità a cc sarebbe Tonali ma con basse probabilità di riuscita purtroppo.

Sarà comunque un mercato difficile con elementi onerosi da piazzare come Koopmeiners (ormai irrecuperabile) Openda e D.Luiz, mentre vediamo che succede con Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Senesi chi sarebbe? Uno che ha fatto 2 presente in nazionale Argentina 3 anni fa .... Ammazza che colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

intanto un ds che mi sta 3 giorni sul posto fino a che non torna con il giocatore,già mi piace. Piuttosto che stare con il sedere in ufficio ed affidarsi ai soliti intermediari.

Salviamo l'impegno ma la rosa non la stanno completando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Mi piace tantissimo Bernardo Silva ma nei 2 siamo contati e se escono/performano sottotono Locatelli e Thuram (che già di loro non sono due fulmini di guerra) siamo messi malissimo 

Ieri ho visto una mezzoretta Auxerre-PSG

Mi ha molto impressionato il 5 dell’Auxerre tale Kevin Danois 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

certo che ci vuole ma spendere 60 mln per un centrocampista sarebbe una follia, i Prescritti hanno sistemato con Chaòamoglu a paramero zero

io se posso fare un acquista a quella cifra lo faccio solo per il centravanti, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io sono il primo a criticare i dirigenti, ma non lo faccio a priori, in questo caso meglio impiegare 26 giorni e strappare un diritto anziché un obbligo.

Ottolini si è mosso benissimo, bene la sua prima operazione, speriamo sia di buon auspicio 👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Siamo quinti e stiamo elemosinando un lampione al 23 gennaio per i due nani da giardino davanti comprati dal nuovo megadirettore... non so, ad oggi la stagione e' grigia e se finisse adesso avremmo fallito l'obiettivo minimo sindacale?

Hai ragionissima, tuttavia hanno il Chelsea dopo tre giorni per un dentro/fuori che li azzopperebbe del tutto mentre noi andremo a Montecarlo in gita..... occasione unica per dar loro una legnata che li tramortisca per un mese. sefz 

1) la stagione non è finita 2) ti invito a leggere i commenti nel topic "Ufficiale, Openda è bianconero:" eravamo tutti felici. Facile parlare col senno del poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.