Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Se ci mette tutto questo tempo per prendere En-Nesyri non oso immaginare quello che farà per prendere giocatori forti, sempre che ci sia la volontà di farlo. Intanto i sostituti di Kalulu e Yildiz sono Mario e Kostic.

Ma che c’entra? Dipende dalle possibilità economiche … 

Lo ripeto anche a te, il vice Yldiz non è una priorità, l’attaccante era una priorità ed è arrivato alle condizioni per noi favorevoli e forse anche le uniche che avevamo per prenderlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io piuttosto penso che Comolli dovrebbe iniziare ad azzeccare qualche acquisto. O è chiedere troppo?

Beh..

Considerato che ne ha sbagliati me ne ha fatti anche pochi ed in poco tempo.

Poi mi pare che non abbia velleità da DS

Ottolini mi pare molto operativo.

Comolli deve organizzare una macchina che funziona, anche demandando 

Può essere Ottolini,come Chiellini cine Modesto e Spalletti a fare le scelte, non et detto chee faccia Comolli.

Comolli deve rispondere dei risultati nel complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, niofar ha scritto:

Scusate qualche novità a centrocampo? L'algoritmo di Comolli Gigli che ne pensa?

ricordo che una volta c'era un regolamento che prevedeva il ban per le storpiature dei nomi .uhm

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Eppure io sarei curioso di sapere,

vorrei essere una mosca…

per sapere se i nostri dirigenti quanti calciatori conoscono. 
Giuro, vorrei sapere solo questo. 

Se oltre a quei 20 calciatori che più o meno tutti conoscono, se durante un annata escono nomi di giocatori forti che bisognerebbe prendere prima che diventino importanti: faccio un esempio.. Fabio Silva del Borussia Dortmund, Johnston del Celtic, Hartman del Burnley, Echeverri del City, Kubo della Sociedad, Maatsen dell’ Aston Villa, Geertruida del Sunderland, sanno chi sono ? 

No sono incompetenti, dilettanti allo sbaraglio, chiunque qua sarebbe meglio, sempre i soliti nomi, trattative eterne, non sono del mestiere 

Abbiamo capito

Non servono cento messaggi al giorno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Io piuttosto penso che Comolli dovrebbe iniziare ad azzeccare qualche acquisto. O è chiedere troppo?

Ma anche una cessione.

Per dire, cerchiamo un terzino destro dopo che ne ha venduti tre a cifre ridicole, come Savona Weah e Costa.

Ma con quale logica ha costruito questa rosa?

Ha preso due giocatori come Openda e Joao Mario che come caratteristiche era chiaro che non servivano e non erano adatti a questa Juve e al campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ricordo che una volta c'era un regolamento che prevedeva il ban per le storpiature dei nomi .uhm

Io ho segnalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

No sono incompetenti, dilettanti allo sbaraglio, chiunque qua sarebbe meglio, sempre i soliti nomi, trattative eterne, non sono del mestiere 

Abbiamo capito

Non servono neanche gli avvocati delle cause perse, sereno. 

Io ho fatto una domanda, ma grazie della difesa d’ ufficio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non servono neanche gli avvocati delle cause perse, sereno. 

Io ho fatto una domanda, ma grazie della difesa d’ ufficio. 

Ma avvocato de che😂😂

Impesti sto topic da giorni con post fotocopia

Ogni giorno cento volte lo stesso concetto

E ovviamente se te lo fanno notare diventano difensori della società 😂😂

Con lo stampino siete fatti voi flamer

Non è mica il confessionale del grande fratello qua dove sfogarvi ogni tre secondi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

. Intanto i sostituti di Kalulu e Yildiz sono Mario e Kostic.

Sembra che per il vice Yildiz stiamo prendendo un Ghobo vero ❤️ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Eppure io sarei curioso di sapere,

vorrei essere una mosca…

per sapere se i nostri dirigenti quanti calciatori conoscono. 
Giuro, vorrei sapere solo questo. 

Se oltre a quei 20 calciatori che più o meno tutti conoscono, se durante un annata escono nomi di giocatori forti che bisognerebbe prendere prima che diventino importanti: faccio un esempio.. Fabio Silva del Borussia Dortmund, Johnston del Celtic, Hartman del Burnley, Echeverri del City, Kubo della Sociedad, Maatsen dell’ Aston Villa, Geertruida del Sunderland, sanno chi sono ? 

beh veramente con Yildiz e Adzic hanno fatto cosi come hai detto te,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo En-Nesyri sta partendo col piede sbagliato, già chiede più soldi.

Se già fa così spero che a giugno lo rimandino indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma avvocato de che😂😂

Impesti sto topic da giorni con post fotocopia

Ogni giorno cento volte lo stesso concetto

E ovviamente se te lo fanno notare diventano difensori della società 😂😂

Con lo stampino siete fatti voi flamer

Non è mica il confessionale del grande fratello qua dove sfogarvi ogni tre secondi 

Il problema è che tu l’hai preso come un attacco 😂 la mia era una domanda seria,

ma seria veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il prestito di DL al Chelsea in cambio del prestito di Gittens

approfittare del Chelsea per il prestito a noi utile di uno dei loro millemila giovanotti a pensione completa sarebbe in effetti auspicabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema è che chi sa di avere tra le mani un giovane forte e grazie al quale creare un'asta e monetizzare bene, non ha acuna convenienza di darlo via in fretta e furia, magari in cambio di qualche prestito o favore simile. Già l'anno scorso, quando ancora era noto a pochi, la Juve provò a prendere Palestra e l'Atalanta sparò tipo una trentina di mln o giù di lì. Ovviamente oggi costa ancora di più. Purtroppo i tempi in cui alla piccola squadra o presunta tale, davi in cambio un giocatore, un po' di soldi in aggiunta e l'amicizia per gli anni successivi, sono ormai lontani. Oggi sanno tutti che se aspettano, poi magari arriva anche la squadra dall'estero a portare tanti soldi per i propri giocatori.

Per questo continuo a dire che i soldi li dobbiamo spendere sul settore giovanile, comprarli quando ancora non hanno il contratto da pro e crescerli tra primavera (magari allenata da qualcuno più bravo di padoin) e next gen con l’ottimo Brambilla. 

1 milione speso lì vale quanto 10 spesi per un adulto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Questo En-Nesyri sta partendo col piede sbagliato, già chiede più soldi.

Se già fa così spero che a giugno lo rimandino indietro

Probabilmente chiede di più, se è così, perché sa che a giugno lo rimandano indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che tu l’hai preso come un attacco 😂 la mia era una domanda seria,

ma seria veramente. 

Per essere una domanda seria, a mio avviso, andrebbe fatta a chi può darti una risposta, non buttata la su un forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Per questo continuo a dire che i soldi li dobbiamo spendere sul settore giovanile, comprarli quando ancora non hanno il contratto da pro e crescerli tra primavera (magari allenata da qualcuno più bravo di padoin) e next gen con l’ottimo Brambilla. 

1 milione speso lì vale quanto 10 spesi per un adulto

Assolutamente e comunque stiamo investendo nei giovani e sembra che vogliano farlo ancora di più in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Probabilmente chiede di più, se è così, perché sa che a giugno lo rimandano indietro. 

se non chiudiamo e dalla PL arriva qualcuno che rompe gli indugi e lo compra sul serio, ci manda una cartolina e ciaone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il prestito di DL al Chelsea in cambio del prestito di Gittens

Buona idea, poi al Chelsea ne hanno una quantità di giocatori che siedono in panca...magari da noi possono essere utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Tipo Palestra per me andrebbe bloccato ora magari aiutando la Dea con qualche prestito.

Muoversi in anticipo ti evita aste.

Andava fatto anche per Leoni.

Ma l'Atalanta non vede l'ora ci sia un'asta, e non mi pare una società che per sopravvivere ha bisogno dei nostri prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Per essere una domanda seria, a mio avviso, andrebbe fatta a chi può darti una risposta, non buttata la su un forum.

Ma tu hai ragione ma in questo forum c’è anche gente che ne sa più di me e più di te…

c è anche il grande Romeo. 

Magari qualcuno può farci sapere

cose che non sappiamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fossi Comolli lo querelerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Abbiamo capito

Ti sono grato. Purtroppo credo che serva a poco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Ma l'Atalanta non vede l'ora ci sia un'asta, e non mi pare una società che per sopravvivere ha bisogno dei nostri prestiti

L'Atalanta e' in una stagione magra, devono decidere se ridimensionare o....... richiamare il Gasp (non sto gurando ma...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.