Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che tu l’hai preso come un attacco 😂 la mia era una domanda seria,

ma seria veramente. 

Ma secondo te non conoscono nomi loro che sono del mestiere?

Sembrava una provocazione più che una domanda

Piuttosto critichiamo il fatto che crediamo poco in certi profili e li strapaghiamo anni dopo, oppure che non prendiamo gente di qualità in mezzo da anni e occasioni ce ne sono state

Da come parli sembra che utenti qui (te incluso) abbiano più conoscenze di loro

Non sai l’1% delle dinamiche, delle situazioni, degli ingaggi, dei procuratori, di chi magari vuole solo la premier, o di chi gli sta sul * l’italia, o chi non vuole il prestito, o chi lo vuole, ecc ecc

E bada bene che non terrei uno dei nostri, tolto Yldiz

Ma il continuare in maniera perpetua è un po’ estenuante, specialmente a gennaio che si sa che non si prende mai nessuno di importante 

Tu potresti rispondermi “mettimi in ignore list” ma non mi piace, preferisco dirtelo in faccia visto che trasudi gobbaggine anche se scassi la uallera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per questo continuo a dire che i soldi li dobbiamo spendere sul settore giovanile, comprarli quando ancora non hanno il contratto da pro e crescerli tra primavera (magari allenata da qualcuno più bravo di padoin) e next gen con l’ottimo Brambilla. 

1 milione speso lì vale quanto 10 spesi per un adulto

Padoin cosa ha che non va ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocket man ha scritto:

35 milioni sono niente se il giocatore non chiede la luna di ingaggio

Sono niente per un terzino? Non credo che la Juve abbia mai speso questa cifra per un terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Anubic said:

ricordo che una volta c'era un regolamento che prevedeva il ban per le storpiature dei nomi .uhm

Ma dai è così simpatico, e poi è anche una novità assoluta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il prestito di DL al Chelsea in cambio del prestito di Gittens

Il Chelsea mi sembra abbia finito gli slot dei prestiti all'estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youssef En-Nesyri si è allenato con il Fenerbahçe. Al termine della seduta è previsto un incontro con la Juventus. In caso di sì del giocatore, il club pianificherà il viaggio.

Yagiz Sabuncuoglu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Eppure io sarei curioso di sapere,

vorrei essere una mosca…

per sapere se i nostri dirigenti quanti calciatori conoscono. 
Giuro, vorrei sapere solo questo. 

Se oltre a quei 20 calciatori che più o meno tutti conoscono, se durante un annata escono nomi di giocatori forti che bisognerebbe prendere prima che diventino importanti: faccio un esempio.. Fabio Silva del Borussia Dortmund, Johnston del Celtic, Hartman del Burnley, Echeverri del City, Kubo della Sociedad, Maatsen dell’ Aston Villa, Geertruida del Sunderland, sanno chi sono ?

Bella domanda, ma il problema secondo me è  che ci facciamo condizionare dai giornalai,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sono niente per un terzino? Non credo che la Juve abbia mai speso questa cifra per un terzino 

La Juve pagò Alex Sandro 30 mln dal Porto ad un anno dalla scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma tu hai ragione ma in questo forum c’è anche gente che ne sa più di me e più di te…

c è anche il grande Romeo. 

Magari qualcuno può farci sapere

cose che non sappiamo noi 

In merito alla domanda che ti poni ho forti dubbi che qualcuno diverso dai diretti interessati possa darti chiarimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io piuttosto penso che Comolli dovrebbe iniziare ad azzeccare qualche acquisto. O è chiedere troppo?

Se pensi di essere meglio manda il curriculum..  va bene così? Tanto vi piace sparare a zero e parlare con frasi fatte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma avvocato de che😂😂

Impesti sto topic da giorni con post fotocopia

Ogni giorno cento volte lo stesso concetto

E ovviamente se te lo fanno notare diventano difensori della società 😂😂

Con lo stampino siete fatti voi flamer

Non è mica il confessionale del grande fratello qua dove sfogarvi ogni tre secondi 

Applausi!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L'Atalanta e' in una stagione magra, devono decidere se ridimensionare o....... richiamare il Gasp (non sto gurando ma...)

Anche fosse vero (hanno solo 5 punti di distacco dall'Europa a 17 giornate dalla fine) non vedo come non dovrebbero preferire un'asta per Palestra e accontentarsi del prestito di una squadra che viaggia ad una media punti appena superiore alla loro

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L'Atalanta e' in una stagione magra, devono decidere se ridimensionare o....... richiamare il Gasp (non sto gurando ma...)

Anche fosse vero (hanno solo 5 punti di distacco dall'Europa a 17 giornate dalla fine) non vedo come non dovrebbero preferire un'asta per Palestra e accontentarsi del prestito di una squadra che viaggia ad una media punti appena superiore alla loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Appunto. Meno di 35 milioni.

alex Sandro era uno dei migliori prospetti brasiliani di allora che già giocava in champions.

palrstra gioca nel Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea farebbe un piacere al Nottingham,che così risparmia sullo stipendio di d.luiz avendo deciso di non riscattarlo.noi se non riceviamo nessuna garanzia dal Chelsea di riscatto obbligatorio,perché dovremmo dare il via libera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Mi sembra 26 per Sandro e 40 per Cancelo ma vado a memoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alex Sandro era uno dei migliori prospetti brasiliani di allora che già giocava in champions.

Cancelo forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

vorrei essere una mosca…

Se oltre a quei 20 calciatori che più o meno tutti conoscono, se durante un annata escono nomi di giocatori forti che bisognerebbe prendere prima che diventino importanti: faccio un esempio.. Fabio Silva del Borussia Dortmund, Johnston del Celtic, Hartman del Burnley, Echeverri del City, Kubo della Sociedad, Maatsen dell’ Aston Villa, Geertruida del Sunderland, sanno chi sono ? 

Fabio Silva (overrated tra l'altro) e Gertruida accostati in estate..

Ma poi voglio dire, questi sono giocatori che conosce pure gente che si guarda due partite di Europa League all'anno, voi pensate veramente che giocatori fruibili per il tifoso medio non siano già conosciuti da qualsiasi addetto ai lavori nel calcio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

vorrei essere una mosca…

Scusa una domanda, ma che vuoi farci con un branco di sconosciuti che hanno imbeccato qualche annata buona, alla Juve servono campioni che conoscano il calcio se no continueremo a navigare in zona quarto posto.

Non ti è bastato vedere la fine di Douglas Luis? Un nome sconosciuto che ha fatto bene una stagione, lo acquisti ad una cifra alta e lui fa pena perché non è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si ma stiamo parlando di 10/11 anni fa ed era un giocatore ad un anno dalla scadenza..
I 30 di allora sono i 40 di oggi se non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il Chelsea farebbe un piacere al Nottingham,che così risparmia sullo stipendio di d.luiz avendo deciso di non riscattarlo.noi se non riceviamo nessuna garanzia dal Chelsea di riscatto obbligatorio,perché dovremmo dare il via libera? 

Cosa è meglio che il Nottingam, il quale non vuole riscattarlo, lo tiene fermo 6 mesi o mandarlo al Chelsea e  facendo delle partite magari, forse, chissà, riesce a convincere qualcuno?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Pagato infatti 35 milioni.

vogliamo paragonare cancelo con palestra?

Non ne vedo il motivo 

Doué giocatori molto diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.