Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sono niente per un terzino? Non credo che la Juve abbia mai speso questa cifra per un terzino 

Ha davanti 15 anni di carriera... pensare ai soldi del cartellino è una visione molto miope. 

35 milioni per quindici anni di prestazioni sono niente, si, anche per un terzino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Fossi Comolli lo querelerei 

Facebook è quello blu eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Probabilmente chiede di più, se è così, perché sa che a giugno lo rimandano indietro. 

Si ma ti sta cercando la Juventus. Stai cercando di andartene da una squadra turca, non vuoi più restare la e ti chiama uno dei club più prestigiosi del mondo. Non dico che tu debba firmare in bianco per carità, questo non lo farebbe nessuno, ma neanche a tirartela come se ci fosse un'asta tra grandi club pronti ad ingaggiarti. Che cacchio, la vita è fatta anche di grandi opportunità a volte ma bisogna saperle cogliere. Saranno sei mesi? Bene, giocateli al meglio, prova a convincere il mondo. Spalletti, e dico Spalletti non un allenatore qualsiasi, ha accettato un contratto simile, perchè è la Juve. Poi oh, tutto è lecito, chiedere più soldi, garanzie, tutto quanto. Io probabilmente nella sua situazione avrei accettato senza esitazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Fabio Silva (overrated tra l'altro) e Gertruida accostati in estate..

Ma poi voglio dire, questi sono giocatori che conosce pure gente che si guarda due partite di Europa League all'anno, voi pensate veramente che giocatori fruibili per il tifoso medio non siano già conosciuti da qualsiasi addetto ai lavori nel calcio? 

No evidentemente pensano che solo loro sono bravi a guardare i video su YouTube e a guardare su transferMarkt...non sia mai che quelli che lo fanno di mestiere due cosine in più le sanno..

Son come i genitori dei bambini che giocano a tennis... Pensano di saperne di più dei maestri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Pagato infatti 35 milioni.

vogliamo paragonare cancelo con palestra?

Spero proprio di no.

La speranza è che Palestra abbia un cervello, a differenza del portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, niofar ha scritto:

Scusate qualche novità a centrocampo? L'algoritmo di Comolli Gigli che ne pensa?

L algoritmo dice che se la finisci rimani qui, se no ti fai un bel periodo di vacanza,adesso si sta esagerando!

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Padoin cosa ha che non va ?

Dei risultati non mi importa, ma non ha fatto migliorare di una virgola nessuno dei ragazzi.. 
Qui dentro l’anno scorso volevo l’esonero di montero dopo pochi mesi, poi i fatti mi hanno dato ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Cosa è meglio che il Nottingam, il quale non vuole riscattarlo, lo tiene fermo 6 mesi o mandarlo al Chelsea e  facendo delle partite magari, forse, chissà, riesce a convincere qualcuno?  

Non lo tiene fermo sei mesi,lo fa giocare massimo 44 minuti a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Assolutamente e comunque stiamo investendo nei giovani e sembra che vogliano farlo ancora di più in futuro.

Speriamo!

è l’unico modo per tornare al livello dei top club, a costo di rinunciare a vincere per qualche anno. 
e per questo rosico per lo sfaldamento dei nostri miglior giovani avvenuto negli ultimi 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Anche fosse vero (hanno solo 5 punti di distacco dall'Europa a 17 giornate dalla fine) non vedo come non dovrebbero preferire un'asta per Palestra e accontentarsi del prestito di una squadra che viaggia ad una media punti appena superiore alla loro

Anche fosse vero (hanno solo 5 punti di distacco dall'Europa a 17 giornate dalla fine) non vedo come non dovrebbero preferire un'asta per Palestra e accontentarsi del prestito di una squadra che viaggia ad una media punti appena superiore alla loro

Se davvero torna il Gasp a giugno, non tornera' per giocarsi l'ottavo posto e quindi i gioiellini non li venderanno, ma al limite li prestano. Ipotizzo, eh... di certo a Bergamo non son contenti e la voce del ritorno del Gasp e' abbastanza diffusa in citta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sono niente per un terzino? Non credo che la Juve abbia mai speso questa cifra per un terzino 

Terzino o mediano, se un giocatore è forte e li vale, 35 milioni sono un prezzo accettabile nel caso. Soprattutto, parliamo di un giocatore molto giovane. 

Poi che la Juve normalmente non spenda cifre importanti per un terzino forte, è un limite suo. Infatti nella nostra storia di terzini di livello top non ne ricordo chissà quanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

RAGAZZI ATTENETEVI AL REGOLAMENTO NON SI STORPIANO I NOMI E NON SI INSULTANO I TESSERATI JUVENUS!

sta diventando invivibile sto topic, un muro del pianto continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma ti sta cercando la Juventus. Stai cercando di andartene da una squadra turca, non vuoi più restare la e ti chiama uno dei club più prestigiosi del mondo. Non dico che tu debba firmare in bianco per carità, questo non lo farebbe nessuno, ma neanche a tirartela come se ci fosse un'asta tra grandi club pronti ad ingaggiarti. Che cacchio, la vita è fatta anche di grandi opportunità a volte ma bisogna saperle cogliere. Saranno sei mesi? Bene, giocateli al meglio, prova a convincere il mondo. Spalletti, e dico Spalletti non un allenatore qualsiasi, ha accettato un contratto simile, perchè è la Juve. Poi oh, tutto è lecito, chiedere più soldi, garanzie, tutto quanto. Io probabilmente nella sua situazione avrei accettato senza esitazioni 

Ma siamo ritornati al punto di partenza e sra ancora riflettendo? Oggi non sto seguendo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... c'è chi critica perché è l'anima della discussione.. c'è chi critica a ragion veduta dati i tanti errori profusi, e non parlo di singoli casi come acquisti di giocatori, ma di modus operandi e strategie evidentemente sbagliate e per questo più volte aspramente giudicate...e senza andare a motta, paratici, agnelli, arrivabene, eccetera eccetera, basti pensare a giuntoli e al fatto che messaggi come il tuo qua sopra fossero consuetudine mentre altri criticavano mano a mano lo scempio che oggi tu e altri criticate...

Occorre accettare il confronto, senza per forza andare a parare su ignoranza o discorsi da bar o spiegazioni sociologiche...tra l'altro atteggiamento altezzoso e poco rispettoso degli altri...

Ognuno di noi è diverso e porta un contributo diverso..

la mia intenzione era di evidneziare che pochisismi sanno chi è e soprattutto hanno visto partite dle marocchino..ma criticano dicendo che è un bidone... ignoranza come ignorare /non conoscere una cosa o una persona...

cmq criticare senza conoscere lo si puo anche fare, ma sono solo parole al vento non basate su oggettività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

sta diventando invivibile sto topic, un muro del pianto continuo

Direi che adesso anche basta, iniziano i periodi di vacanza

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma siamo ritornati al punto di partenza e sra ancora riflettendo? Oggi non sto seguendo molto.

Aspetta la Premier, che qualcuno li' lo compri definitivo. Torto non ha, se si piglia 7 giorni magari gli va anche bene, e se non gli va bene un prestito a fine sessione lo rimedia uguale anche se non da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Boh, non lo so, non ho letto niente sinceramente. Rispondevo a un messaggio di un utente sul fatto di richiedere garanzie economiche/contrattuali da parte del giocatore. E ho espresso il mio punto di vista. Poi cosa stia accendendo non lo so, credo comunque che si stiano discutendo appunto ancora alcuni dettagli contrattuali/economici

2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Palestra come tutti giocatori comprati dall'atalanta, un mese dopo l'acquisto si rivelera il solito bidonazzo made in bergamo.

Si però sta giocando al Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parto manco fosse Lewandowski o Benzema

C'è gente che verrebbe a piedi se solo sente nominare la Juve

Serve pure l'ok finale da parte sua?
Parte già male, deve fare 15 gol fino alla fine della stagione per convincerci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È stato più facile prendere Ronaldo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.