Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

volendo vedere a giugno, di centravanti accessibili €€€ e che possano fare il titolare nella juve chi ci sarebbe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per i più esperti: eventualmente dovessimo concludere a breve per l'attaccante marocchino,sarebbe possibile schierarlo almeno in panchina per domani ? Oppure ci vogliono dei giorni per le pratiche burocratiche? Come funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parto manco fosse Lewandowski o Benzema

C'è gente che verrebbe a piedi se solo sente nominare la Juve

Serve pure l'ok finale da parte sua?
Parte già male, deve fare 15 gol fino alla fine della stagione per convincerci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Parte già male, deve fare 15 fino alla fine della stagione per convincerci

In realtà penso che sia una trattativa normalissima: il nostro ds è volato lì, ha cercato e trovato l'accordo con il giocatore e con il club, punto. E' la narrazione che ne viene fatta ("manca questo.. manca quello..") da gente che fa questo per lavoro, che ce la fa apparire come chissà quale travaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Palestra come tutti giocatori comprati dall'atalanta, un mese dopo l'acquisto si rivelera il solito bidonazzo made in bergamo.

Sta giocando a Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si però sta giocando al Cagliari

È uguale, non è la prima volta che prendiamo giocatori dell'atalanta in prestito. Poi svenduti al primo che passava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio sono un utente medio

mi piace storpiare i nomi dei tesserati

scrivo le stesse provocazioni dappertutto 

modifico età, statistiche, titolarità per rafforzare la mia opinione 

aggiorno la pagina continuamente lamentandomi della lentezza delle trattative, quando è fatta scrivo che la mia Juve è quella di Tevez o Higuain

se mi contraddicono con i fatti ho tre scelte davanti a me:

- inizio a integrare il mio intervento con cose che non c’entrano nulla divagando completamente per avere ragione 

- do dell’aziendalista o tuttaposter senza sapere che opinione abbia

- non rispondo più e dopo un po’ riparto uguale

Il tutto dal divano con la maglietta unta divorando patatine, sperando di vincere la medaglia “io l’avevo detto”

Buon proseguimento 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aspetta la Premier, che qualcuno li' lo compri definitivo. Torto non ha, se si piglia 7 giorni magari gli va anche bene, e se non gli va bene un prestito a fine sessione lo rimedia uguale anche se non da noi.

Boh però esistono anche le ambizioni nella vita e non solo la stabilità. Dipende dal periodo, da come sei messo e dal carattere. Certo che però giocare alla Juve o all'Everton dovrebbe rappresentare due concetti di opportunità molto diverse. Poi ognuno fa le sue valutazioni e ci sta, più che giusto. Però insomma, sei un giocatore di medio livello, vuoi andartene dalla squadra in cui giochi, non hai la fila per acquistarti e il massimo livello che hai toccato è il Siviglia (un buonissimo livello eh).  Ti chiama la Juve, dovresti essere quantomeno felice. Almeno, io immagino mi sentirei così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Parte già male, deve fare 15 fino alla fine della stagione per convincerci

Quando impari a non credere a qualunque frase sparata dai giornalisti (?) secondo me campi meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

in realtà penso che sia una trattativa normalissima.. è la narrazione che ne viene fatta ("manca questo.. manca quello..") da gente che fa questo per lavoro, che ce la fa apparire come chissà quale travaglio.

Potrebbe essere, però è di più uno che ha scritto che serve l'ok finale da parte sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

volendo vedere a giugno, di centravanti accessibili €€€ e che possano fare il titolare nella juve chi ci sarebbe?

Lewa a zero

sennó Zirkzee per me si può rilanciare in Italia. Mateta potrebbe costare meno a giugno, essendo in scadenza (ovviamente come alternativa al posto di openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Palestra come tutti giocatori comprati dall'atalanta, un mese dopo l'acquisto si rivelera il solito bidonazzo made in bergamo.

Non credo,  non sta giocando nelll' Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Lewandosky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

È uguale, non è la prima volta che prendiamo giocatori dell'atalanta in prestito. Poi svenduti al primo che passava

Degli altri non mi interessa nulla e non vedo cosa possa c'entrare con Palestra.

Questo è fortissimo... te ne accorgerai il prossimo anno quando finirà purtroppo ai prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Domanda per i più esperti: eventualmente dovessimo concludere a breve per l'attaccante marocchino,sarebbe possibile schierarlo almeno in panchina per domani ? Oppure ci vogliono dei giorni per le pratiche burocratiche? Come funziona?

Impossibile per domani, i giocatori extra hanno tempistiche più lunghe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

No domani no, devono depositare il contratto entro mezzanotte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto

Tonali ma non vale 80 milioni..secondo me non è un enorme upgrade del Locatelli attuale o di Thuram...non da spenderci quella cifra..

Palestra..ma dove giocherebbe? 40 milioni?!?

Donnarumma ok..ma 15 netti annui ad un portiere? 

Stop...sul mercato non vedo altro...purtroppo il nostro calcio, anche per scelte scellerate nelle indicazioni tecniche per le squadre giovanili negli anni passati, non esprime più nulla. Non è un caso che non abbiamo più nè difensori centrali forti nè fantasisti e attaccanti centrali degni di nota dopo averne sfornati per anni a ripetizione...siamo pieni di mezzali mediocri e di questi ibridi tra ali e terzini che non sono nè attaccanti nè difensori..

purtroppo la gestione Sacchi ha fatto e continua a far danni come anche @baggio18 spesso ha evidenziato

Non valgono quelle cifre...così come non li valeva Calafiori...

Beh con quello che c’è in giro, Calafiori li vale tutti per me. Giocatore che non ha patito il campionato diverso e forte anche in nazionale. I prezzi di oggi sono chiaramente più alti e risentono del mercato inglese che ha potenzialità economiche.

Ovviamente imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Dookie- ha scritto:

Potrebbe essere, però è di più uno che ha scritto che serve l'ok finale da parte sua

ma l'ok del giocatore ci sarà già, semplicemente finché non firma i vari esperti devono pur dire qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pappagone said:

Magna tranquillo. Lo vedrai a Parma.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Degli altri non mi interessa nulla e non vedo cosa possa c'entrare con Palestra.

Questo è fortissimo... te ne accorgerai il prossimo anno quando finirà purtroppo ai prescritti 

Se finisce ai merdosi significa che non è forte. Se è forte finisce in premier, come altri prima di lui. Se finisce alle mer.de è.solo un altro gosens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Quando impari a non credere a qualunque frase sparata dai giornalisti (?) secondo me campi meglio

Quando avrò bisogno del tuo parere su come campare meglio, te lo farò sapere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aspetta la Premier, che qualcuno li' lo compri definitivo. Torto non ha, se si piglia 7 giorni magari gli va anche bene, e se non gli va bene un prestito a fine sessione lo rimedia uguale anche se non da noi.

Questa era la situazione di ieri che poi sembrava essersi risolta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TerzaDivisa said:

Buon pomeriggio sono un utente medio

mi piace storpiare i nomi dei tesserati

scrivo le stesse provocazioni dappertutto 

modifico età, statistiche, titolarità per rafforzare la mia opinione 

aggiorno la pagina continuamente lamentandomi della lentezza delle trattative, quando è fatta scrivo che la mia Juve è quella di Tevez o Higuain

se mi contraddicono con i fatti ho tre scelte davanti a me:

- inizio a integrare il mio intervento con cose che non c’entrano nulla divagando completamente per avere ragione 

- do dell’aziendalista o tuttaposter senza sapere che opinione abbia

- non rispondo più e dopo un po’ riparto uguale

Il tutto dal divano con la maglietta unta divorando patatine, sperando di vincere la medaglia “io l’avevo detto”

Buon proseguimento 

Che ne pensi di lelly Kelly?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Magna tranquillo. Lo vedrai a Parma.

Peccato, perché ho letto che il Napoli giocherà con Jesus centrale che non mi sembra un mostro sui colpi di testa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.