Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nei 5.8 milioni, dovrebbe essere incluso anche il rimanente ingaggio, corretto?

é una operazione alla Alcaraz che fece Giuntoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Ma sai, secondo me l'angolatura con cui andrebbe osservato il fenomeno è diversa; non si tratta più di vedere o non vedere le qualità tecnico-tattiche del giocatore Tizio bensì la necessità quasi patologica del tifoso oggi nel trovare i presupposti per poter criticare la società e/o la proprietà come fosse una latrina psichiatrica contro cui veicolare tutte le proprie frustrazioni sportive e non.

L'attaccante marocchino è un bidone - Ottolini arrivato in Turchia ci sta mettendo troppo quindi è un asino fallito - Ottolini è riuscito a convincere Fener e giocatore sul prestito portandolo a Torino - L'attaccante marocchino preso da Ottolini e Comolli è un bidone quindi loro sono due asini.

Da questo loop non se ne esce e anche se prendessimo Van Basten a 23 anni c'è chi criticherebbe l'eccessivo esborso per il cartellino, chi l'eccessivo salario, chi lo massacrerebbe alle prime difficoltà tattiche o di ambientamento.

Ora, viste queste premesse è realmente necessario vedere 1 partita, 5 partite o 10 partite di En-Nasyri?

su uesti presupposti no.. perchè tu di una spiegazione dle fenomeno degenerativo in atto...io sono + magnanimo 😄 e penso che la gente critica per ingoranza  enon per ragioni "patologiche"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

sto turco ha il tweet compulsivo, twittta notizie ogni minuto

Sta tifando per il trasferimento più degli agenti del giocatore..
Questo o è il più grande tifoso del Gala che non vede l'ora di vedere i rivali indeboliti oppure, cosa più probabile, è un tifoso del Fener che si sta illudendo di non rivedere più un pacco come noi con Nico e Douglas Luiz quest'estate.. spoiler: torneranno tutti come dei boomerang 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

non gli capiterà spesso di avere tutte queste attenzioni all'estero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

QUALORA fosse vero quanto si legge su Capology il Maranza dovrebbe prendere circa 4ml netti l'anno, in Italia per i restanti 6 mesi (gennaio-giugno) sarebbe 4ml lordi più 1,8ml di euro per il prestito al Fener.

In base a quello che sappiamo oggi dovrebbe essere così...;)

2 minuti fa, Low ha scritto:

su uesti presupposti no.. perchè tu di una spiegazione dle fenomeno degenerativo in atto...io sono + magnanimo 😄 e penso che la gente critica per ingoranza  enon per ragioni "patologiche"

Probabilmente amico mio per entrambe...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Mi ricorda tanto un attuale presidente di un paese molto importante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

penso di no perchè al 30/6 mancnao 5 mesi il suo ingaggio attuale è 8 netti.... lordo 14 circa..pe r me lingaggio non è compreso 5.8 non sono nemmeno il lorod di metà ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

penso di no perchè al 30/6 mancnao 5 mesi il suo ingaggio attuale è 8 netti.... lordo 14 circa..pe r me lingaggio non è compreso 5.8 non sono nemmeno il lorod di metà ingaggio

8 netti??? E chi è? messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Mamma mia ma quanto guadagna sto qui...comunque credo prenda meno.

Sarebbe uno dei più pagati in rosa in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

impossibile 8 netti.

Lo hanno preso dal Siviglia, che al massimo guadagnava forse 1.5, figurati se gli davano 8 netti su.

Saranno lordi sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È

Ma siamo alle pezze dove? In base a cosa?

Siamo quinti e stiamo elemosinando un lampione al 23 gennaio per i due nani da giardino davanti comprati dal nuovo megadirettore... non so, ad oggi la stagione e' grigia e se finisse adesso avremmo fallito l'obiettivo minimo sindacale?

28 minuti fa, Pappagone ha scritto:

capisco cio' che dici ma il Napoli fuori casa e' tosto,anche se e' ridotto male.Lo abbiamo visto contro le melme...

Hai ragionissima, tuttavia hanno il Chelsea dopo tre giorni per un dentro/fuori che li azzopperebbe del tutto mentre noi andremo a Montecarlo in gita..... occasione unica per dar loro una legnata che li tramortisca per un mese. sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marocchino sbarcherà in serata a Caselle.

In rappresentanza di questo forum ad accoglierlo ci sarà rocciaj che avrà il compito di mettergli al collo la sciarpa bianconera e farà un selfie per tutti noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

essendo ottomano..ha 8 cellullari con cui twittare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Siamo quinti e stiamo elemosinando un lampione al 23 gennaio per i due nani da giardino davanti comprati dal nuovo megadirettore... non so, ad oggi la stagione e' grigia e se finisse adesso avremmo fallito l'obiettivo minimo sindacale?

Hai ragionissima, tuttavia hanno il Chelsea dopo tre giorni per un dentro/fuori che li azzopperebbe del tutto mentre noi andremo a Montecarlo in gita..... occasione unica per dar loro una legnata che li tramortisca per un mese. sefz 

speriamo che sia come tu,speriamo davvero.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un articolo su reddit di un anno fa dove dicono che andava a guadagnare 4 netti al Fenerbahce, quindi tutto torna.

Non poteva mai essere 8 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ElMachico said:

Alcaraz era un operazione insensata dal punto di vista economico. 

Tu fai un prestito oneroso in 2 situazioni

1) il giocatore pensi possa essere utile immediatamente. E non puo essere il caso per un ragazzino inesperto. (Kolo muani e veiga)

2) pensi sia un giocatore che tu vuoi comprare e quindi é come pagare una rata anticipata o una caparra. Ma poi non metti un riscatto altissimo senza senso (50 milioni) ... molti acquisti di marotta furono fatti cosi.

Il marocchino arriva per essere utile immediatamente e immagino che l'eventuale opzione di riscatto sia proporzionale visto che si parla di 20 piu o meno. 

Se l'opzione fosse a 50 mi verrebbe da dire che si pagherebbe il prestito e basta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Alcaraz era un operazione insensata dal punto di vista economico. 

Tu fai un prestito oneroso in 2 situazioni

1) il giocatore pensi possa essere utile immediatamente. E non puo essere il caso per un ragazzino inesperto. (Kolo muani e veiga)

2) pensi sia un giocatore che tu vuoi comprare e quindi é come pagare una rata anticipata o una caparra. Ma poi non metti un riscatto altissimo senza senso (50 milioni) ... molti acquisti di marotta furono fatti cosi.

Il marocchino arriva per essere utile immediatamente e immagino che l'eventuale opzione di riscatto sia proporzionale visto che si parla di 20 piu o meno. 

Se l'opzione fosse a 50 mi verrebbe da dire che si pagherebbe il prestito e basta.

Salvo miracoli, questo a Giugno torna in Turchia... a meno che non faccia davvero gol a raffica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Low said:

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... c'è chi critica perché è l'anima della discussione.. c'è chi critica a ragion veduta dati i tanti errori profusi, e non parlo di singoli casi come acquisti di giocatori, ma di modus operandi e strategie evidentemente sbagliate e per questo più volte aspramente giudicate...e senza andare a motta, paratici, agnelli, arrivabene, eccetera eccetera, basti pensare a giuntoli e al fatto che messaggi come il tuo qua sopra fossero consuetudine mentre altri criticavano mano a mano lo scempio che oggi tu e altri criticate...

Occorre accettare il confronto, senza per forza andare a parare su ignoranza o discorsi da bar o spiegazioni sociologiche...tra l'altro atteggiamento altezzoso e poco rispettoso degli altri...

Ognuno di noi è diverso e porta un contributo diverso..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davik ha scritto:

Juventus e Fenerbahçe incontreranno Youssef En-Nesyri dopo l'allenamento. Non appena il giocatore accetterà l'offerta, la Juventus organizzerà il viaggio per l'attaccante marocchino.

Yagiz Sabuncuoglu 

Ancora deve accettare l'offerta bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Salvo miracoli, questo a Giugno torna in Turchia... a meno che non faccia davvero gol a raffica.

E appunto, è un'operazione giusta, impostata così.

Se non segna, hai speso 5.8 milioni ma lo rispedisci tranquillamente in Turchia, amici come prima; 

se invece si ambienta e segna a raffica lo riscatti e a 25-26 milioni di euro hai preso la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lorell ha scritto:

5,8 di prestito oneroso e diritto di riscatto a 21,5

Pur di darcelo il Fenerbahce prenderebbe a titolo definitivo anche DL, NG e rileverebbe il contratto di TM pur nin facendolo sedere in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in ogni nostra trattativa c'è o un club che spara cose assurde o passaggi irreali con presidenti e altro

c'è da capire perchè avviene solo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, De$mo said:

essendo ottomano..ha 8 cellullari con cui twittare

Mamma mia, piccoli @SuperT crescono. Ti rendi conto di cosa hai combinato fratello???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.