Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sei convinto male

Le altre società d'Europa non sono quotate in borsa, non gli vengono a contare anche quanti peli ha e non sono sotto Fair play finanziario e quindi non posso spendere soldi se no gli bloccano il mercato.
E questa cosa mezzo forum te la spiega da 1 anno.

Infatti bisogna togliersi dalla borsa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CaioMario73 said:

Effettivamente...il calcio è bello perché vario ma io trovo che kalulu in una difesa a 4 è troppo limitato nella fase di possesso avendo una tecnica di base bassa per gli standard attuali se parliamo ovviamente di club di livello alto.

Sicuramente dire che sia efficiente nei cross è una mezza eresia...

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sei convinto male

Le altre società d'Europa non sono quotate in borsa, non gli vengono a contare anche quanti peli hanno e non sono sotto Fair play finanziario e quindi non posso spendere soldi se no gli bloccano il mercato.
E questa cosa mezzo forum te la spiega da 1 anno.

Allora si punti sui giovani invece di svenderli per prendere D. LUIZ KOP e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MONGIO said:

Dovesse arrivare il marocchino, è schierabile col Monaco? 

Grazie

No, solo dai playoff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Grazie

Dopo il GIRONE si potranno fare variazioni alla rosa CL quindi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Grazie

Più che in CL  a noi serve schierabile in Campionato.

E' lì dove facciamo più fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Grazie

No. 

A febbraio dalle liste CL potremo fare tre variazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davik ha scritto:

abbiamo concesso 48 ore al giocatore per rispondere all'offerta..

🤣

Mi sa che  Questo giornalista romanza un bel po', dicono sia affidabile, boh

🤣

🤣

Ancora? Quindi non è ancora certo?

Qui senza polemiche (PERCHÈ PURE PER ME HA SENSO SOLO IN PRESTITO)

è chiaro che sia la SOCIETÀ che il GIOCATORE stanno cercando una soluzione definitiva

E la JUVENTUS qui senza polemica perchè è per via dell'offerta è la scelta di scorta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, davis ha scritto:

Non dobbiamo assolutamente mettere obbligo di riscatto

Io sono d'accordo, ma non per partito preso.

È bene non avere obblighi ma se da qua a fine stagione fa 10 gol, lo riscatto anche se tutti storcono il naso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vimo ha scritto:

Secondo me ha capito anche lui che in serie A di gol dove il difensore si scorda la marcatura non ne esistono.

Fare gol in Italia è sempre stato difficile per tutti gli attaccanti,poi se consideriamo che a parte Lautaro non c'è una  squadra italiana che  ha una punta decente da 15/20 gol come in passato ti fa capire il livello della serie A .

Nel 2006 la nazionale aveva  Del Piero Totti Inzaghi Gilardino Toni  e Iaquinta .

Senza contare quelli rimasti fuori come Dinatale ,,Lucarelli , Quagliarella tutta gente da più di 20 gol a parte Iaquintone .

Oggi chi c'è?

Retegui e kean .uno gioca in Asia ,l'altro in provincia dove è tornato alla sua media stagionale .

Nei  top team Italiani  solo Inter e Napoli hanno punte da più di 10 gol nel gambe Lautaro ,thuram e Hojlund,le altre chi hanno?

Il Milan davanti gioca con due esterni di ruolo perché gli attaccanti sono più scarsi  ,

La Roma e  la Juve stanno rimangiandosi le scelte estive rivoltando il reparto .

E non mi venite a dire che Vlahovic ha 20 gol nel carniere perché li ha fatti solo una volta e a Firenze ,poi in 5 anni di Juve ne ha fatti una cinquantina cioè una media di 10 a stagione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

C'è da dire che dopo l'affare CR7 le aspettative del tifoso juventino sono cambiate.

Ormai gli si indurisce solo se smiliardi per strappare un giocatore ad una big.

Ma se ogni volta che ci viene accostato un nome costoso arrivano i contabili a fare i conti in tasca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Sarebbe come dire:

Ottolini: Bravo Gianlú, ce lo date in prestito senza condizioni con cambio Shimano?

Siviglia: No. 

Fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Io sono d'accordo, ma non per partito preso.

È bene non avere obblighi ma se da qua a fine stagione fa 10 gol, lo riscatto anche se tutti storcono il naso

Eh vabè non avere l' obbligo non ti vieta di riscattarlo.

Appunto sei libero di valutarlo (a differenza di Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Grazie

Ho letto di no solo playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Fare gol in Italia è sempre stato difficile per tutti gli attaccanti,poi se consideriamo che a parte Lautaro non c'è una  squadra italiana che  ha una punta decente da 15/20 gol come in passato ti fa capire il livello della serie A .

Nel 2006 la nazionale aveva  Del Piero Totti Inzaghi Gilardino Toni  e Iaquinta .

Senza contare quelli rimasti fuori come Dinatale ,,Lucarelli , Quagliarella tutta gente da più di 20 gol a parte Iaquintone .

Oggi chi c'è?

Retegui e kean .uno gioca in Asia ,l'altro in provincia dove è tornato alla sua media stagionale .

Nei  top team Italiani  solo Inter e Napoli hanno punte da più di 10 gol nel gambe Lautaro ,thuram e Hojlund,le altre chi hanno?

Il Milan davanti gioca con due esterni di ruolo perché gli attaccanti sono più scarsi  ,

La Roma e  la Juve stanno rimangiandosi le scelte estive rivoltando il reparto .

E non mi venite a dire che Vlahovic ha 20 gol nel carniere perché li ha fatti solo una volta e a Firenze ,poi in 5 anni di Juve ne ha fatti una cinquantina cioè una media di 10 a stagione.

Giusto.

e non lo dico per denigrare l‘operazione en-nesyri ma se guardo i suoi gol su youtube… sono situazioni che nelle partite della juve io non vedo da anni; un attaccante a tu per tu col portiere col difensore 5m dietro, un attaccante completamente libero per colpire di testa a difesa schierata, ….

non faccio parte della gente che dice che la serie a sia particolarmente defensiva, complicata, etc. ma e chiarissimo che c‘è una differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi forse siamo alle pezze ma il Napoli che arriva domani e' agli stracci, quindi niente scherzi e riagganciamo il trenino necessario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Che non si possa andare a prendere Mbappe e Yamal lo capiamo tutti. Anche CR7 lo prendemmo a fine carriera. Però se fai un discorso di austerity allora mi aspetto che Huijsen, Soule, Mbangula, Savona e tanti altri li valorizzi cedendoli solo dopo anni per offerte colossali, e che di converso non spendi vagonate di soldi per discreti giocatori che per età e pregresso manifestamente non sono campioni

È questo l'assurdo!

Quella che hai descritto tu è la gestione dello chef Giuntoli, quello che ha disintegrato i risultati di cinque anni di scouting juventino in onore del Dio oggi, quello che voleva sacrificare Yildiz per prendere altri scarponi in quella che nel calcio viene considerata l'età della massima espressione delle proprie capacità.

È stato silurato, non potevamo né torturarlo né venderlo al mercato dei bianchi di Islamabad...:d

Quest'altro si è presentato con il rinnovo di Tudor, lo scambio scellerato Alberto-Mario, l'acquisto tatticamente incomprensibile di Openda per un fottio di soldi impegnandosi parte del futuro della Juve.

Possiamo anche andare in giro coi cartelloni, carichi di sacchi di pomodori e uova marce ma la bacchetta magica non ce l'ha nessuno e cambiare in continuazione aiuta i livelli di dopamina nel sangue dei tifosi ma allontana sempre di più i risultati sportivi, quelli che contano veramente per noi poveri obnubilati dal Football.

Incrociamo i birilli amico mio e speriamo bene, speriamo che il neo arrivato Maranza ci dia quei gol utili per andare in champions e fare una figura decente in coppa, di più per ora non possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' che uno vuole lamentarsi sempre o andare contro la societa' in ogni caso ma io non riesco ad accettare la passivita' dei nostri,a tutti i livelli.

Gli altri,che come noi non navigano nell'oro, corrono ai ripari,cercando celermente di mettere a disposizione del proprio mister ulteriori alternative.

Vedasi la Roma,il Milan ed addirittura il Napoli,che a quanto sembra,portera'in panchina contro di noi Giovane.

Ora,la questione non e' se dobbiamo avere paura di Giovane ma dobbiamo avere paura del fatto che siamo al 24 di gennaio,verso la fine del mercato e continuiamo ad inseguire nomi (mediocri ma questa e' un'altra questione) senza metter nessuna laternativa nuova a disposizione di Spallettone.

O siamo sicuri e convinti che entreremo nei quatto posti della Champions cosi' come siamo oppure siamo di fronte ad incapacita'.....io non riesco a spiegarmelo....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sarebbe come dire:

Ottolini: Bravo Gianlú, ce lo date in prestito senza condizioni con cambio Shimano?

Siviglia: No. 

Fine.

Come ti permetti di dubitare della notizia esclusiva di Nicolò Schira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.