Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

La butto lì. Quando un giorno Spalletti dovesse mollare (non è più giovanissimo) come allenatore io punterei tutto su Fabregas. Sta facendo cose straordinarie a Como, con una proposta di gioco superlativa.

si viene da te Fabregas, con Comolli e Modestò  .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche Arthur non voleva venire ..

Ricordate altri? 

Kalulu, Tomori prima che si infortunasse un compagno di reparto costringendo il Milan a toglierlo dal mercato.

Chi dimentica le parole di Kalulu quando a Torino dichiarò di sentirsi un giocatore dei rossoneri? Da giocatore della Juve.

Probabilmente nella psiche dei giocatori sentirsi parcheggiati per sei mesi da qualche parte non li aiuta a sentirsi a casa, accettati e amati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Se salta, quelli che lo hanno schifato per giorni dovranno stare muti quando dopo 30 calci d'angolo non riusciremo ad insaccarne uno. 

Il problema dei calci d’angolo é anche chi li tira , bassi e sul primo palo !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ricordate altri? 

Anche Douglas Luiz inizialmente non era convintissimo di venire a Torino, oltre al già riportato Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Anche Douglas Luiz inizialmente non era convintissimo di venire a Torino, oltre al già riportato Kalulu

Sarebbe stato meglio non fosse mai arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nel frattempo arrivano al procuratore un'offerta MOLTO MOLTO MOLTO importante dall'Al-Alhi più un'altra dal Siviglia (società, città, regione della Spagna di cui lui ha un gran bel ricordo, anche di vittorie in campo).

le fonti di tali imperative affermazioni quali sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

le fonti di tali imperative affermazioni quali sarebbero?

2Talks Antonio Corsa ieri sera

Youssef En-Nesyri ha ricevuto un'offerta dall'Arabia Saudita, in particolare da Al-Hilal, che gli avrebbe proposto un contratto triennale con un valore totale di 45 milioni di euro, oltre a uno stipendio annuo di circa 15 milioni di euro netti.  L'offerta è stata considerata molto allettante, soprattutto dal punto di vista economico, e ha rappresentato una delle principali alternative al trasferimento alla Juventus, con cui il giocatore ha già trovato un accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto (3 milioni subito, 17 per l'acquisto definitivo). 

Youssef En-Nesyri è al centro di una trattativa delicata per il suo futuro, con la Juventus che ha raggiunto un accordo con il Fenerbahçe per un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 19 milioni.  Tuttavia, l'affare è in stallo perché En-Nesyri non ha ancora dato il suo consenso definitivo. 

Il motivo principale è il pressing del Siviglia, il club andaluso dove En-Nesyri ha vissuto le stagioni più brillanti della sua carriera, vincendo due volte l'Europa League e segnando 51 reti in quattro stagioni.  Nonostante le note difficoltà economiche del Siviglia – con un indebitamento che supera i 200 milioni di euro negli ultimi cinque esercizi – il club ha avviato contatti con l'attaccante marocchino, offrendogli un ritorno in Spagna, anche se non si è ancora concretizzato un'offerta ufficiale. 

En-Nesyri sta valutando attentamente la scelta, chiedendo garanzie su una sistemazione definitiva e un ingaggio più alto rispetto a quello offerto dalla Juventus.  La Juventus ha fissato una scadenza entro lunedì per una risposta definitiva, altrimenti l'affare potrebbe essere accantonato.  Il Fenerbahçe, dal canto suo, ha già accettato l'offerta bianconera e ha minacciato di mettere En-Nesyri fuori rosa se non dovesse decidere entro breve. 

In sintesi, mentre l'accordo tra Juventus e Fenerbahçe è chiuso, l'offerta del Siviglia è ancora un'opzione concreta per En-Nesyri, che sta pesando emozioni, prospettive e condizioni economiche prima di prendere una decisione definitiva. 

Risposta generata dall'IA. Controlla i fatti importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendono la punta e alla fine la Juventus arriva 6°, sarà il pretesto perfetto per la sfanculata di Spalletti (giustamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Personalmente biasimerò per l'ennesima volta il nostro management qualora...

Una cosa non ho capito. Che bisogno c'è di far sapere alla stampa che Ottolini è volato a Vigo o a Istanbul, dove sarebbe rimasto tre giorni...

Sono viaggi che si fanno e non si dicono. O le news sono spuntate fuori dai dirigenti del Celta o del Fener? Come sia andata, non lo so, di sicuro un maggiore riserbo sarebbe auspicabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Se ci avessero bloccato il mercato due anni fa avremo fatto di necessità virtù: soule, huijsen, mbangula, barrenechea, Danilo, ecc. Non saremo una squadra che vince lo scudo, ma non credo peggio di oggi con Openda, DL, Nico, Joao Mario, koop, Kelly... E con un bilancio decisamente più sano.

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ricordate altri? 

Per me anche Douglas Luis, è venuto solo perché la Juve aveva puntato la ex fidanzata.

Lui è arrivato per sistemare un po' i conti della sua ex squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io, ci fosse modo, tornerei su Chiesa. 

Chiesa è un'illusione. Non esiste. Nemmeno a Liverpool. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ricordate altri? 

Per me anche Douglas Luis, è venuto solo perché la Juve aveva puntato la ex fidanzata.

Lui è arrivato per sistemare un po' i conti della sua ex squa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo 

David

Openda 

Vlahovic torna tra 1 mese

Milik dovrebbe essere disponibile 

Dai su possiamo durare fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Kolo Muani andrebbe benissimo frega niente che in Inghilterra non sta andando bene, io so solo che da noi ha fatto bene e questo mi basta 

Assolutamente perfetto, se avessero confermato Kolo Muani oggi avremmo come minimo due problemi in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo come detto ieri se le trattative non le chiudi velocemente più passa il tempo e maggiore e il rischio che saltino, altroché chiusura vicina. 48 ore di chiusura vicina e poi cetriolo. Purtroppo a noi quel tipo di giocatore serve perché con le piccole spesso non siamo in grado di sbloccare il risultato e buttiamo via punti decisivi e forse è già persino tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Visto che andiamo a cercare gente che ha dubbi se scegliere la Juventus o il Siviglia, forse un mercato bloccato è da riconsiderare. .sisi 

Eh lo so purtroppo da noi il pesce puzza dalla testa però abbiamo davvero bisogno di rinforzi, non è che adesso Spalletti con questa squadra lotta per lo scudetto il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

La butto lì. Quando un giorno Spalletti dovesse mollare (non è più giovanissimo) come allenatore io punterei tutto su Fabregas. Sta facendo cose straordinarie a Como, con una proposta di gioco superlativa.

Fabregas lo vedo al Barca nel prossimo futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Comunque abbiamo 

David

Openda 

Vlahovic torna tra 1 mese

Milik dovrebbe essere disponibile 

Dai su possiamo durare fino a fine stagione.

Milik fa fatica a deambulare, per carità di Dio, è un miracolo se giocherà ancora a calcio. E quanto a Vlahovic, tra recupero e rinnovo che non arriverà, meglio non montarlo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ricordate altri? 

Senza scomodare Gigi Riva, il caso più famoso fu quello di Di Natale che preferì restare ad Udine dove era un sorta di Re. Alcune volte le motivazioni personali, familiari e di vita ti portano a fare scelte apparentemente inconprensibili e se uno a 29 anni preferisce tornare laddove ha vissuto bene e dove magari gli fanno un contratto di 4 anni, come fai a criticarlo? Certamente non è un calciatore di personalità che ama mettersi in gioco e dal nostro punto di vista è bene che sia saltato, perchè per me oramai non ci sono le condizioni di un ripensamento, lo sa la Juventus che non può accettare un calciatore senza motivazioni e lo sa lo stesso EN Nesyri che non può più presentarsi al cospetto di tifosi che hanno capito che per tante ragioni non vuole la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se non prendono la punta e alla fine la Juventus arriva 6°, sarà il pretesto perfetto per la sfanculata di Spalletti (giustamente).

Se non compri una punta forte - forte che abbia lo stesso impatto di KM 5 o 6 ci arrivi lo stesso. Non cambia nulla.

Le competitor si son tutte rinforzate questa estate noi abbian pensato bene addirittura di indebolirci nonostante il 4 posto raggiunto per un pelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Se stesse facendo bene in Inghilterra, avremmo zero chance di riportarlo qui. Così invece...

"Inventati una contratturina! Se proprio ti mettono in campo gioca skazzato! Mi raccomando Randall!"  :siciao:

Io credo che al contrario di quello lì Kolo a Torino verrebbe di corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.