Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

🇲🇦😐 Il Siviglia non ha presentato un’offerta per En-Nesyri. È stato l’agente dell'attaccante a contattare il club spagnolo, chiedendo: "Siete interessati?". Il Siviglia è favorevole al ritorno di En-Nesyri, ma solo con un prestito gratuito e con il Fenerbahçe che copra gran parte dell’ingaggio.

📲 Yağız Sabuncuoğlu 🇹🇷

@AroundJuventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

In quale manuale del piccolo DS è scritto?

Si sono inventati st roba da ieri sera e la ripetono sperando che prima o poi diventi vera ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se dicono che vogliono fare almeno 2 colpi perché La Rosa non è all altezza e al 25 gennaio non hanno fatto niente io non sono contento perché io tengo alla Juventus 

Se voi siete contenti così buon per voi

Se arriviamo sesti non venite a piangere però 

Continua pure, mi fa riflettere il modo in cui comunichi. Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E questo chi lo dice? Gli utenti dell’angolo del guru? Sarà che io ne ho viste succedere un’infinità, giusto per restare all’ultimo decennio, tra berbatov che cambia idea allo scalo e prende un altro volo, Witsel che aspetta in sede il via libera con la pizza sul tavolo, Di Natale che snobba la Juve per restare a Udine e potrei dirne ancora altre. Non c’è più il senso della misura ormai. 

Ho riletto e ho modificato sefz 

15 anni fa sarei stato molto più sul pezzo, ora mi risulta difficile stare su vecchiasignora con mia moglie con il fiato sul collo che mi guarda male se sto sui forum invece di portare fuori il cane .ghgh 

.asd

Molla il forum, pensa alla mugliera e fatti una bella passeggiata col cane anzi, passa da un fioraio e prendile un bel mazzo di fiori, dopo la sicura e conseguente attività nudosessuale mi ringrazierai...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qui, leggo difese di Ottolini. Imbarazzanti, forse ancor di più della figura al cacao che sta facendo fare alla Juventus 

Screenshot_20260125_114103_Instagram.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito, il DS è ancora là ad aspettare una risposta o ha già fatto i bagagli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇲🇦😐 Il Siviglia non ha presentato un’offerta per En-Nesyri. È stato l’agente dell'attaccante a contattare il club spagnolo, chiedendo: "Siete interessati?". Il Siviglia è favorevole al ritorno di En-Nesyri, ma solo con un prestito gratuito e con il Fenerbahçe che copra gran parte dell’ingaggio.

📲 Yağız Sabuncuoğlu 🇹🇷

@AroundJuventus

Mi pare ovvio che siano manovre degli agenti per ottemere di più dalla Juventus.

Bene ha fatto Ottolini a tornare e dare un ultimatum.

Posto che a questo punto li manderei proprio a * ...

Gia sto N coso non mi piaceva per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 Yağız Sabuncuoğlu 🇹🇷

@AroundJuventus

Una tra le figure peggiori sul mercato della juve in più di 100 anni di storia.

Umiliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Siviglia sta prendendo Maupay in prestito in attacco.....

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Incredibile comunque come prendendo i nostri 11 migliori in questo napoli B giocherebbero solo Yldiz e Bremer, non certo gli altri 9, dal portiere ai terzini ai centrocampisti alle punte.....

Cioé il Napoli vince a mani basse, oggi, vero? 😂 

Comunque segnalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nicola_Cesare said:

Continua pure, mi fa riflettere il modo in cui comunichi. Buona giornata

Sei tu che te la sei presa con me facendo flame 

ma che ti aspetti che la gente sia contenta?

vi siete già abituati a non vincere e arrivare quarti..

siamo la Juventus non la prescrittese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 Yağız Sabuncuoğlu 🇹🇷

@AroundJuventus

noi siamo fuori, che si scornino tra loro.

A sto punto l’unico cero può essere davvero lo scontento KM di ritorno, ma si sta ballando sul filo del baratro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che ci sono correnti diverse legate a due ipotesi 

La prima è che il calciatore si è svegliato all’improvviso chiedendo garanzie, la seconda è che forse non è mai stato molto convinto del prestito e questo “sentiment” andava captato prima dai dirigenti 

Chi ha ragione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se dicono che vogliono fare almeno 2 colpi perché La Rosa non è all altezza e al 25 gennaio non hanno fatto niente io non sono contento perché io tengo alla Juventus 

Se voi siete contenti così buon per voi

Se arriviamo sesti non venite a piangere però 

Io a casa mia voglio che i DS riportino a casa i giocatori con loro se partono per chiudere la trattativa. Poi se qualche "professorone" pensa che ci possano essere imprevisti o che la rosa vada bene così ioooo lo rispetto, va bene, ma non sono d'accordo, oooh! Un DS BRAVO avrebbe già preso: un difensore, un centrocampista difensivo, un centrocampista offensivo, un attaccante...

(Sotto tutti in coro): Bomberone, Bomberone, Bomberone!

(Cit. Per pochi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Galliani stava anche a cena con Tevez....

Si prima delle elezioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Solo qui, leggo difese di Ottolini. Imbarazzanti, forse ancor di più della figura al cacao che sta facendo fare alla Juventus 

Screenshot_20260125_114103_Instagram.jpg

E Sporc mediaset, insieme al codazzo antijuventino, non aspettano altro.

E la tifoseria che fa? Gli dà modo di infierire...ribadisco, tifoseria degna di questa dirigenza!!!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque penso che ormai sia un'operazione da non portare a termine. Nel caso venga a Torino, l'ambiente gli sarà contro appena mette piede alla Continassa, giustamente per giunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

il Siviglia sta prendendo Muapay in prestito in attacco.....

Perché non lo prendiamo noi? Sembra che abbiamo 2-3 milioni più di loro, sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il marocchino ci sta mettendo spalle al muro sapendo che non abbiamo alternative e sta facendo giochetti al rialzo? 

Bhe, direi che ogni volta che si pensa che non si possa cadere più in basso, riescono a sorprenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Anubic ha scritto:

ti stanno argomentando tutti, basta leggere 

EDIT:

Mi dice di non mettere le risatine che non siamo all'asilo -- > lui mette a me le risatine

Absolute Cinema 🤚

ma come parli, "absolute cinema" .ghgh

non vedo altro modo di comunicare con te, risatine e frasi da social, DAJE BRO.

50 messaggi e ancora non sei stato in grado di esprimere un tuo giudizio tecnico PERSONALE sul calciatore

mo basta che c'ho cose più interessanti da fare, sparisci

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

E Sporc mediaset, insieme al codazzo antijuventino, non aspettano altro.

E la tifoseria che fa? Gli dà modo di infierire...ribadisco, tifoseria degna di questa dirigenza!!!

Concordo, una tifoseria decente da anni ormai avrebbe accerchiato la sede chiedendo al proprietario di non fare le cose col **** 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.