Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ci starebbe uno Strand Larsen del Wolverhampton, che tra l'altro non sta facendo benissimo, forse ha fatto solo 2 gol.

Non credo lo diano in prestito però.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Fai 25, se Piccoli è andato via a 27 e Lucca. 35..

Io non lo farei mai a queqlle cifre, è proprio un attaccante tecnicamente mediocre ma grande fisciamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Miretti è bravo (molto bravo) ma deve mettersi in testa che si tira per spaccare la porta, non si tira tanto per tirare.

Bravo per essere un titolare della Juve, che punta a tornate al top, oppure buon giocatore di complemento? Vorrei sapere che margini vede Spalletti nel ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo andati a parlare con En Nasiry, perchè poteva essere un'occasione interessante ed ha mostrato qualche perplessità sulla modalità del trasferimento in prestito, quindi ad oggi la trattativa è chiusa. Vedremo se ci sarà occasione di migliorare la squadra nella prossima settimana, consapevoli del mercato di gennaio, che qui non è mai facile, però siamo lì".

Giorgio Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Deve andare via anche a poco, mi pare in personaggio ingombrante e che senza continuità fa pure parecchio male

Gatti deve uscire perche' ha finito il suo ciclo da noi, fra Conte/Allegri e la Premier le richieste non gli mancheranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota di (grande) merito per Locatelli.

Ok, "Tacchinardi era dieci volte superiore" (cit. dell'Angolo), ma Spalletti è riuscito a rivitalizzare anche lui.

Altro che "lo farà fuori" (altra cit. dell'Angolo). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panichelli dello Starsburgo lo sto promuovendo da un pò e infatti anche stasera gol + assist.

Detto che è in orbita Chelsea e quindi durissimo poter intavolare una trattativa, sarebbe comunque da provare da subito per giugno perchè è il profilo ideale per noi come prima punta.

Fisico, forte di testa e tira i rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Bravo per essere un titolare della Juve, che punta a tornate al top, oppure buon giocatore di complemento? Vorrei sapere che margini vede Spalletti nel ragazzo

anche stasera fa l'intercetto e l'assist sul gol che decide la partita, e quella puttanata di tiro  quasi da solo dopo nemmeno 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Gatti deve uscire perche' ha finito il suo ciclo da noi, fra Conte/Allegri e la Premier le richieste non gli mancheranno.

Conte non avrà squadra il prossimo anno mi sa.

Il Milan non ha un euro per noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti lha detto anche stasera... serv euno che fa a sportallate e protegg epalla e la smista facendo slaire la squadra. e david non lo sa fare... prendetegli sto centravanti boa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

ci starebbe uno Strand Larsen del Wolverhampton, che tra l'altro non sta facendo benissimo, forse ha fatto solo 2 gol.

Non credo lo diano in prestito però.

O il suo collega, Tolu Arokodare, bella bestia di quasi 2m .sisi 

In Belgio c’e pure un canadese Promise David, ma l’Union ti chiede min 15-20mln .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Panichelli dello Starsburgo lo sto promuovendo da un pò e infatti anche stasera gol + assist.

Detto che è in orbita Chelsea e quindi durissimo poter intavolare una trattativa, sarebbe comunque da provare da subito per giugno perchè è il profilo ideale per noi come prima punta.

Fisico, forte di testa e tira i rigori 

Panichelli abbiamo già Gatti e Rugani.ghgh

Magari Panichelli, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Esclusi Mateta e Maranza,
chi potrebbe essere il pennellone adatto a Spalletti?
Fate qualche nome realistico

Nomi che fanno fede al profilo richiesto dal mister non ce ne sono molti, Beto, En-Nesyri, Matera, Pellegrino, quelli sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Conte non avrà squadra il prossimo anno mi sa.

Il Milan non ha un euro per noi sefz

Guarda come vola il conte Macse, vuoi che non gli comprino a giugno un fidato pretoriano per la Cembionz? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luca V. said:

Mammamia che * il Milan. Anche per questo serva una prima punta classica. 

Si ma meglio cosí per noi quest'anno. Facciamo gara con Napoli, Roma e Como per il 3o/4o posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luca V. said:

Mammamia che * il Milan. Anche per questo serva una prima punta classica. 

Il nostro rivale non è il Milan, ma la Roma 

quindi meglio vinca il Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

serve un terzo comunque. gatti non può esserlo, poi c'è rugani... lì va fatto un investimento

Oggi gatti in 5 minuti è riuscito a farsi uccellare e il Napoli ha avuto l'unica occasione del match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Esclusi Mateta e Maranza,
chi potrebbe essere il pennellone adatto a Spalletti?
Fate qualche nome realistico

Che piacerebbero a me:

1) zirkzee: magari con un prestito con diritto di riscatto lo utd te lo molla, anche se dovevamo puntarci prima.

2) Davis: non capisco come mai non ci abbiano puntato è il profilo perfetto, costa poco, conosce il campionato italiano ed è esattamente quello che vuole Spalletti.

3)Weghorst: bestione olandese tutto colpi di testa e sponde. È in là con l’età ma non è per forza una cosa negativa.

4) demirovic: punta bosniaca dello Stoccarda, ottimo per ricevere palla e smistarla ad un altro attaccante, sa utilizzare bene il suo fisico.

5) Orban: il Verona è noto per vendere giocatori a gennaio, è giovane e potrebbe diventare un ottimo attaccante.

Peccato per Lucca, italiano e che poteva fare al caso nostro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shape ha scritto:

Che piacerebbero a me:

1) zirkzee: magari con un prestito con diritto di riscatto lo utd te lo molla, anche se dovevamo puntarci prima.

2) Davis: non capisco come mai non ci abbiano puntato è il profilo perfetto, costa poco, conosce il campionato italiano ed è esattamente quello che vuole Spalletti.

3)Weghorst: bestione olandese tutto colpi di testa e sponde. È in là con l’età ma non è per forza una cosa negativa.

4) demirovic: punta bosniaca dello Stoccarda, ottimo per ricevere palla e smistarla ad un altro attaccante, sa utilizzare bene il suo fisico.

5) Orban: il Verona è noto per vendere giocatori a gennaio, è giovane e potrebbe diventare un ottimo attaccante.

Solo un nome

KOLO MUANI

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shape ha scritto:

Che piacerebbero a me:

Ecco, Orban non mi sembra male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Djuric per sei mesi in cambio di due palloni e usiamolo come carro armato d’assalto gli ultimi 5 minuti sefz si scherza eh, ma se si dovesse arrivare all’ultimo in queste situazioni, non mi farei problemi a prendere un giocatore che poi sbologni subito a giugno ma che nel frattempo possa essere funzionale alle richieste di Spalletti. E magari qualcuno che sia onorato di vestire questa maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Va dato qualcosa al mister ,mancano proprio dei giocatori come sostituti. Non possiamo giocare sempre coi soliti. La dirigenza si deve svegliare e lavorare per questo grande allenatore .

i sostituti di yldiz e kalulu e il pennellone boa davanti serovno come il pane.. kalulu e yldiz le hanno fatte tutte.. tr aun po scoppiano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.