Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ma siamo sicuri che l'everton lo darebbe in prestito? Perché mai?

Fin qui le ha giocate tutte

22 presenze (2 reti)

.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Peccato che l'allenatore sia Spalletti e non tu. Ha richiesto espressamente l'attaccante di peso.

Ha chiesto un giocatore in grado di fare un determinato gioco alla Juventus. Questo non é possibile per bidoni o comunque calciatori non di livello. 

Una punta che nella Juventus riceve spalle porta, tiene fisicamente il difensore e fa gioco, non é roba che prendi in prestito alla spera in Dio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che i campionati sono falsati ? Che hanno credibilità zero ? 

Quello di Bartesaghi non è mai rigore. E non mene frega nulla se hanno già fischiato rigori simili, non erano rigori neanche quelli. 

I calciatori sono esseri umani non sono manichini, e il calcio è diventato uno schifo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi pare ovvio che vogliono uno per sei mesi 

Giocatore inutile. 

Dessero un ricambio a Kalulu e Yildiz piuttosto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

Si ma doveva farlo a luglio, invece l'ha fatto quando ormai la stagione era buttata e la squadra non era stata fatta per Spalletti.

Ha iniziato a comandare a Novembre, uno che arriva a Giugno non ha potere decisionale, come sul mercato, ma questo e’ un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

E allora è meglio che si concentra ad allenare che in quello è sicuramente più bravo.

La società dove sta ha le pezze al c**o e i giocatori che circolano sono imbarazzanti. Inutile mettere in rosa un elemento non da Juve solo per curare i mal di pancia dell'allenatore.

A allora è vero che siamo alle pezze!

Hai buttato 200 milioni in 2 anni

Anche 45 per OPENDA + quelli per kosovaro che non si regge in piedi E QUI CONTA COMOLLI

ora non puoi prendere neanche CUTRONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Giocatore inutile. 

Dessero un ricambio a Kalulu e Yildiz piuttosto. 

Secondo Spalletti che allena la JUVENTUS sarebbe molto utile mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

A allora è vero che siamo alle pezze!

Hai buttato 200 milioni in 2 anni

Anche 45 per OPENDA + quelli per kosovaro che non si regge in piedi E QUI CONTA COMOLLI

ora non puoi prendere neanche CUTRONE

Ma sai che Cutrone quasi quasi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque Openda poverino proprio non serve a nulla è Spalletti non lo vede, manco lo ha nominato nel post partita quando parlava degli attaccanti 

Da quello che ha detto è chiaro che Openda non gli serva a nulla come centravanti. Non capisco perché però non provarlo in appoggio a David. O come vice Yildiz o sulla destra al posto di Conceicao quando non c'era. Alla fine costa un botto e andrebbe in qualche modo riciclato, alla Koop quanto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, -Anton10- said:

Ne ha trovati 2 ma se non si vuol fare l’investimento serio sul 9 ora ma aspettare l’estate, bisogna essere bravi e fortunati a trovarne uno che non faccia storie.

E visto che i 9 in europa di un certo livello sono finiti non e’ che c’e’ tanta scelta.

In estate invece tra Samu, Gyokeres e qualche altro att forte si vedra’.

Di certo la Juventus non se puo’ presentare con un Pellegrino di turno.

Andresti davvero su gyokeres?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima si è fatto pesantino vedo

Buonanotte a tutti

PS: se prendiamo Pellegrino metto l'avatar di Crespo con la stupenda maglia gialloblu a strisce orizzontali uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Secondo Spalletti che allena la JUVENTUS sarebbe molto utile mi pare

Spalletti ha tracciato un profilo, chi pensa che quello che ha definito Spalletti lo possa fare un Beto alla Juventus FC, vede un gioco del calcio che io non vedo, mi spiace. 

Mi sembra solo compulsività da mercato che fa più male che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Al do COJO COJO ci ha ridotto COMOLLI 

certo che ormai va bene un  po' tutto

Di prendere qualcuno da JUVENTUS invece toccherebbe a lui!

Comollì ti ha ridotto all'esasperazione. Fermati un secondo, respira e prendi una camomilla. Scoprirai che c'è vita oltre a passare tutto il tuo tempo a criticare Comollì e la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be diciamo che dovrebbe anche prendere qualche giocatore da JUVENTUS su quelli ancora sta praticamente a ZERO

se no dimmi chi dovrebbe prendere i giocatori?

Uno che arriva dal Tolosa a Giugno, secondo te, puo’ mai sapere chi sarebbero giocatori da Juventus?

Comolli sta iniziando a capire ora cosa significa essere la Juventus e il banco di prova non e’ ora, ma la prossima estate, quando non avra’ la zavorra Vlahovic etc e dovra’ fare una squadra per vincere a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha iniziato a comandare a Novembre, uno che arriva a Giugno non ha potere decisionale, come sul mercato, ma questo e’ un altro discorso.

Openda (fallimento totale) che costa quasi quanto KOLO e il Kosovaro (coi numeri) ma che non si regge in piedi credo siano farina del suo sacco al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

E allora è meglio che si concentra ad allenare che in quello è sicuramente più bravo.

La società dove sta ha le pezze al c**o e i giocatori che circolano sono imbarazzanti. Inutile mettere in rosa un elemento non da Juve solo per curare i mal di pancia dell'allenatore.

Beh di conseguenza ti potrebbero dire che tu è meglio che fai il tifoso perchè è una cosa in cui sei piu bravo, discorsi un po' cosi diciamo.

Devono accontentarti perchè da tifoso a te non piacciono le idee che hanno chi ci lavora giorno per giorno, .boh

Io talvolta non so se vi rendete conto della natura dei discorsi che fate

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Da quello che ha detto è chiaro che Openda non gli serva a nulla come centravanti. Non capisco perché però non provarlo in appoggio a David. O come vice Yildiz o sulla destra al posto di Conceicao quando non c'era. Alla fine costa un botto e andrebbe in qualche modo riciclato, alla Koop quanto meno.

Si in effetti, magari non gli piace l'atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei zizze e chiesa e si avrebbe una discreta varietà,  certo di testa non fenomeni ma pazienza , meglio uno che sa fare più cose .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma sai che Cutrone quasi quasi 

È il primo nome assurdo ma meglio di nulla che mi è venuto in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra nota essenziale, come prevedevo l'impiego di Koop come centrale è durato quanto un gatto in tangenziale. Era evidentemente una soluzione di emergenza e sarebbe meglio per tutti se smammasse in estate quanto meno, non possiamo tenere in panchina tutti quei soldi per qualche comparsata di tre minuti a risultati ottenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di avere aggiornamenti da Romeo

Ma scusate ma se il Parma ha Cutrone e Duric, se facciamo l'offerta per Pellegrino ce lo danno. 

Djuric alla cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma se il Parma ha Cutrone e Duric, se facciamo l'offerta per Pellegrino ce lo danno. 

No perchè per loro è vitale dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.