Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Perchè Zirkzee sarebbe un upgrade di David?

Zirkzee ha più fisico di david ma segna meno, sono giocatori diversi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 14:05, Lev ha scritto:

Nico Gonzalez -10

Douglas Luiz -4

:beg:

@Levpossiamo aggiornare questa voce con entrambi i conteggi? 

Per Luiz: -4 (se valgono tutte le presenze) e poi il conteggio aggiornato (se valgono solo le presenze Premier).  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Perchè Zirkzee sarebbe un upgrade di David?

Perché per una fissa si direbbe qualsiasi cosa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il 95% in questo forum pensa di si.

Meglio di David e Openda messi insieme.

Io faccio parte del 5%; secondo me molto meglio David di Zirkzee (il cui anno buono è stato a Bologna).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha il dovere di prendere ciò che ha chiesto Spalletti, perché se lo è guadagnato. Vuole uno fisico davanti, l’ha chiesto in mondo visione, non ci sono alibi. Zirkzee sarebbe perfetto perché sa fare quello che fa David ma a differenza del canadese ha anche fisicità.

Devono sbrigarsi a rinnovare il contratto di Yildiz, per me è assurdo che ancora non abbiano messo nero su bianco. 

K. Thuram sta tornando a crescere dopo un periodo in cui si stava smarrendo, anche ieri ha dimostrato che i piedi non sono da falegname come voleva far credere qualcuno qui dentro.

Kelly ormai è un leader in difesa, sempre impeccabile, lo preferisco anche a Bremer, alla faccia di chi lo derideva. Sta migliorando anche in fase offensiva.

Sono convinto che se a questi ragazzi venisse aggiunto un talento puro come B. Silva, tutto il gruppo aumenterebbe ulteriormente il suo rendimento, sopratutto K. Yildiz.

Chiudo con un “rinnovate anche Mckennie”, Frattesi lasciamolo ai cartonati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee andava preso lo scorso anno. Oggi si aggiunge a un gruppo di seconde punte abbastanza folto e rischia di intasare il reparto invece che dare una vera alternativa (giocatore che io adoro fra parentesi).

Mi chiedo se non convenga aspettare vlahovic, a sto punto siamo a un mese dal rientro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, .ste13. ha scritto:

In Italia almeno siamo famosi per rispettare da sempre gli accordi presi, non mi farei troppi problemi in tal senso.

Ci vorranno 3 giorni invece che 1

Su questo posso concordare

Ma comprare un Pellegrino a quelle cifre (alte ma non altissime, stipendio basso, età 24-25 anni) ti consente sia di "scalarlo" a riserva in un futuro prossimo, sia di mantenere una rivendibilitá che un Mateta non avrebbe

Inoltre farei notare che ora, avendo una squadra che gira grazie a Spalletti, i giocatori tendono ad ACQUISIRE valore, non a perderlo, indi per cui comprare giocatori con una certa prospettiva, per lo meno di età, dovrebbe essere sempre più invitante

Ma io non prenderei né Mateta né En Nesiry né Pellegrino.

Io investirei solo su giovani (under23) o giocatori molto forti oppure su occasioni di mercato (come i parametri zero).

Andare ad investire una cifra comunque importante per un giocatore, pensando già di farne una riserva, per me, ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Zirkzee ha più fisico di david ma segna meno, sono giocatori diversi

Segna meno di David quando giocava in Francia, nella Juve Zirzkee sarebbe un upgrade del canadese. E secondo me gli è superiore (di molto) anche tecnicamente 

David se continuerà a giocare come nel primo tempo di ieri, in estate faremo una buona plusvalenza. Il problema sarà Openda e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

@Levpossiamo aggiornare questa voce con entrambi i conteggi? 

Per Luiz: -4 (se valgono tutte le presenze) e poi il conteggio aggiornato (se valgono solo le presenze Premier).  

Ancora sperare che il Nottingham lo riscatti? Ci vuole una vera professione di fede 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Zirkzee andava preso lo scorso anno. Oggi si aggiunge a un gruppo di seconde punte abbastanza folto e rischia di intasare il reparto invece che dare una vera alternativa (giocatore che io adoro fra parentesi).

Mi chiedo se non convenga aspettare vlahovic, a sto punto siamo a un mese dal rientro…

Zirkzee non andava preso l' anno scorso né quest' anno, perché è un attaccante che non vede la porta.

Lavora bene per la squadra, ma in fase di finalizzazione è mediocre perché ha un tiro scadente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Zirkzee non andava preso l' anno scorso né quest' anno, perché è un attaccante che non vede la porta.

Lavora bene per la squadra, ma in fase di finalizzazione è mediocre perché ha un tiro scadente

spalletti però ha chiesto proprio un attaccante che lavori per la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il 95% in questo forum pensa di si.

Meglio di David e Openda messi insieme.

Zitkhee alzerebbe il tasso tecnico e fisico dell attacco,  si giocherebbe il posto con David, potrebbe essere un alternativa a David visto che Openda Spalletti proprio non lo vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ancora sperare che il Nottingham lo riscatti? Ci vuole una vera professione di fede 

Il nostro Romeo ha scritto che il Nottingham parrebbe aver chiamato la Juve dicendo che non avrebbe la minima intenzione di riscattare Luiz, per questo i suoi agenti si sono messi al lavoro per trovargli una nuova squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

spalletti però ha chiesto proprio un attaccante che lavori per la squadra 

Ne dubito dato che stavamo trattando En Nesiry e Mateta che hanno caratteristiche molto diverse da Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne dubito dato che stavamo trattando En Nesiry e Mateta che hanno caratteristiche molto diverse da Zirkzee.

io ho sentito ieri spalletti

ed ha parlato di un attaccante bravo spalle alla porta..capace di far salire la squadra..

poi non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che dirlo chiaramente in conferenza stampa e in tutte le interviste cosa deve fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il nostro Romeo ha scritto che il Nottingham parrebbe aver chiamato la Juve dicendo che non avrebbe la minima intenzione di riscattare Luiz, per questo i suoi agenti si sono messi al lavoro per trovargli una nuova squadra.

Per me rischiamo pure con Nico Gonzales 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Allo united chiunque va in under performance. Secondo me é giovane e ha margini si miglioramento. Anche ibra a quell’età segnava poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha rifiutato alcune offerte da club stranieri per Filip Kostic. Il serbo starà con i bianconeri fino a fine stagione. Poi pare pronto a lasciare il club a parametro zero.

[Nicolò Schira]

Giusto così perchè una mano ce la sta dando

Mi PARE INCREDIBILE che abbiano rifiutato qualche milione dai 2 ai 5 per tenere uno utile al campo 

Per una volta prima il campo e poi il bilancio...

Quindi si può fare senza fallire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Segna meno di David quando giocava in Francia, nella Juve Zirzkee sarebbe un upgrade del canadese. E secondo me gli è superiore (di molto) anche tecnicamente 

David se continuerà a giocare come nel primo tempo di ieri, in estate faremo una buona plusvalenza. Il problema sarà Openda e Koop

magari i problemi fossero solo loro due, ne

abbiamo almeno una decina di giocatori sotto contratto che non rendono per quanto ci costano. E saranno esattamente coloro che più si avrà difficoltà a piazzare, non dimentichiamoci come anche un Joao Mario qualsiasi sia ancora a Torino dopo esserci raccontati per mesi che lo avremmo piazzato a Gennaio.

Siamo bloccatissimi ed ancora nel 2025 siamo riusciti ad appesantirci la situazione per il prossimo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Spalletti per il reparto offensivo credo voglia un vero e proprio armadio a due ante, classico ariete da sportellate non credo centri molto Zirkzee 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.