Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ne dubito dato che stavamo trattando En Nesiry e Mateta che hanno caratteristiche molto diverse da Zirkzee.

Lo stesso discorso a mio avviso si dovrebbe fare per Kolo gurato ieri da Momblano, non vedo come e perché la Juve dovrebbe riattivarsi per riallacciare i rapporti col PSG per un attaccante che NON ha le caratteristiche dell'Hojlund VERBALMENTE richiesto da Spalleltti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Zirkzee andava preso lo scorso anno. Oggi si aggiunge a un gruppo di seconde punte abbastanza folto e rischia di intasare il reparto invece che dare una vera alternativa (giocatore che io adoro fra parentesi).

Mi chiedo se non convenga aspettare vlahovic, a sto punto siamo a un mese dal rientro…

In realtà Zirkzee risponde perfettamente all’identikit che ha fornito Spalletti 

Riguardo Dusan cosa vuoi aspettare? Rientra a Marzo e non si sa come e quale giorno, è in scadenza e con la testa altrove…

Ma dico io, abbiamo un allenatore che sta facendo un gran lavoro ed ha chiesto un attaccante fisico, per quale motivo non dovremmo accontentarlo? A volte siete incomprensibili… 🤷‍♂️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Per me rischiamo pure con Nico Gonzales 

Nico in un contesto sano, per me la riserva la può fare. É pure bravo di testa, qualità che a noi manca. Come vice yildiz per me potrebbe anche andare bene.

tanto da quei due, soldi non ne facciamo secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si e no. Si perché l'Atletico è ben conscio delle nostre difficoltà e molto probabilmente ci rispedirà il giocatore  a Torino ma.... (e qui andiamo sul si) il giocatore piace molto all'allenatore ergo spero che ce lo riprendano ri-contrattando il quantum come vuole fare al 103% il loro diesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

magari i problemi fossero solo loro due, ne

abbiamo almeno una decina di giocatori sotto contratto che non rendono per quanto ci costano. E saranno esattamente coloro che più si avrà difficoltà a piazzare, non dimentichiamoci come anche un Joao Mario qualsiasi sia ancora a Torino dopo esserci raccontati per mesi che lo avremmo piazzato a Gennaio.

Siamo bloccatissimi ed ancora nel 2025 siamo riusciti ad appesantirci la situazione per il prossimo futuro.

Non la vedo così, Joao lo puoi vendere anche a poco, mentre Openda è costato come un top e idem Koop, loro 2 saranno un lago di sangue, gli altri non sono un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ma chi sta parlando di zirkzee tranne noi qua???

Sono nomi che nascono nell'angolo, crescono nell'angolo, invecchiano nell'angolo e poi ci schiattano...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

quello potrebbe essere utile… pure il brasiliano in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma chi sta parlando di zirkzee tranne noi qua???

Nessuno ma qui sono tutti a fantasticare cose che non esistono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Riguardo Dusan cosa vuoi aspettare? Rientra a Marzo e non si sa come e quale giorno, è in scadenza e con la testa altrove…

Ma dico io, abbiamo un allenatore che sta facendo un gran lavoro ed ha chiesto un attaccante fisico, per quale motivo non dovremmo accontentarlo? A volte siete incomprensibili… 🤷‍♂️ 

Zirkzee non è uno che fa a sportellate, poi ha sicuramente fisico ma non è attaccante con garra alla mandzukic. 

sul fatto si non sperperare risorse su giocatori inutili nel futuro mi pare una cosa saggia, per cui preferirei “aspettare” vlahovic che buttare 40 mln per Mateta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Secondo me no. Se ha fatto l'esempio di Hojlund, e l'ha fatto, le caratteristiche cercate sono si la fisicità che porta ad alzare la squadra ma anche la velocità e la verticalità tipiche del danese e non dell'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno che gli tiri uno scaldabagno e lo mette giù accomodndolo sul piede di Yildiz.

Per farla semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha rifiutato alcune offerte da club stranieri per Filip Kostic. Il serbo starà con i bianconeri fino a fine stagione. Poi pare pronto a lasciare il club a parametro zero.

[Nicolò Schira]

Ci sta..ci si lascia serenamente con un bella stretta di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Nico in un contesto sano, per me la riserva la può fare. É pure bravo di testa, qualità che a noi manca. Come vice yildiz per me potrebbe anche andare bene.

tanto da quei due, soldi non ne facciamo secondo me.

Però in un contesto sano è lui il primo a non essere sano 😅 scherzo ovviamente ma magari Spalletti riuscirebbe a far rendere pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Secondo me no. Se ha fatto l'esempio di Hojund, e l'ha fatto, le caratteristiche cercate sono si la fisicità che porta ad alzare la squadra ma anche la velocità e la verticalità tipiche del danese e non dell'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Segna meno di David quando giocava in Francia, nella Juve Zirzkee sarebbe un upgrade del canadese. E secondo me gli è superiore (di molto) anche tecnicamente 

David se continuerà a giocare come nel primo tempo di ieri, in estate faremo una buona plusvalenza. Il problema sarà Openda e Koop

Scusami ma non capisco

Se David si ambienta e comincia a fare quello per cui è stato preso (giocare ad un certo livello e fare goal) ce ne dovremmo liberare per fare plusvalenza per poi prendere Zirkzee che non sai come impatterà da noi e ricominciare tutto da capo...

poi magari ho capito male io quelle che intendevi dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me no. Se ha fatto l'esempio di Hojund, e l'ha fatto, le caratteristiche cercate sono si la fisicità che porta ad alzare la squadra ma anche la velocità e la verticalità tipiche del danese e non dell'olandese.

No, perché ha specificato il far salire la squadra e non ha mai parlato di profondità, altrimenti sarei stato d’accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

No, perché ha specificato il far salire la squadra è non ha mai parlato di profondità, altrimenti sarei stato d’accordo con te 

OK, ma avrebbe potuto fare l'esempio di Lukaku, perché allora quello di Hojlund, che ha caratteristiche piuttosto diverse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un rinforzo a Spalletti, maledetti lumaconi .doh già da mesi era chiaro dove bisognava intervenire, a Capodanno bisognava già avere i giocatori a casa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Si e no. Si perché l'Atletico è ben conscio delle nostre difficoltà e molto probabilmente ci rispedirà il giocatore  a Torino ma.... (e qui andiamo sul si) il giocatore piace molto all'allenatore ergo spero che ce lo riprendano ri-contrattando il quantum come vuole fare al 103% il loro diesse.

Speriamo bene perché mi sa che la prossima estate avremo lo stesso problema con koopmeineirs 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Scusami ma non capisco

Se David si ambienta e comincia a fare quello per cui è stato preso (giocare ad un certo livello e fare goal) ce ne dovremmo liberare per fare plusvalenza per poi prendere Zirkzee che non sai come impatterà da noi e ricominciare tutto da capo...

poi magari ho capito male io quelle che intendevi dire

Perché David sta iniziando a fornire prestazioni “accettabili”, ma lontane ad essere tali da tenerlo in rosa. Ieri ottimo primo tempo, poi nel secondo è sparito. Non credo che basti questo per restare alla Juve. Lui è una plusvalenza che cammina

Su Zirzkee sono solo voci per ora e nulla più …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quello potrebbe essere utile… pure il brasiliano in realtà 

Io su Douglas Luiz non spero più in nulla, Nico Gonzales con Spalletti invece chissà potrebbe anche fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.