Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Purtroppo si stanno dimostrando 3 acquisti sbagliati. Quello che mi lascia più perplesso è Openda... dove pensavano di schierarlo nel modulo di Tudor?

A dir la verità in un 532 poteva avere senso come seconda punta, come alternativa ad Yldiz, posto che comunque sa fare anche la prima punta.

In un 433 invece può giocare solo da prima punta e sicuramente se David non sa fare "la boa" come gli chiederebbe a volte Spalletti, anche il belga non ha quelle caratteristiche, mi sembra uno che attacca continuamente la profondità e sostanzialmente sa fare solo quello.

Sicuramente sino adesso un acquisto bucato, come anche Joao Mario (Zeghrova si sapeva che aveva dei problemi fisici ma talento lo ha mostrato ed é stato pagato relativamente poco).

Qualche partita però gliela si deve far giocare comunque per me, ad esempio col Monaco mi sembra una buona occasione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Vero ma a Gennaio non abbiamo i soldi a quanto pare

Mica solo a gennaio ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chiesa in questo modulo sarebbe devastante 

Se ci fosse la possibilità lo riprenderei a leggere certi nomi lui mi sembra oro colato 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Nico è già nostro, non è un “innesto”. Fra l’altro in attacco lo metti un po’ ovunque.

Se si è reso utile Kostic può esserlo anche lui.

È nostro se non lo riscattano… poi un conto è Kostic in scadenza, un’altro e’ avere Nico che è costato oltre 30 mln per giocare come vice? Ma scherziamo?

Servono innesti mirati, un vice Yildiz a costo contenuto, ed un vice Kalulu, poi servono titolari eventualmente… tipo B. Silva ed una punta di gradimento del mister

Nico sarebbe un problema in più da piazzare insieme a Koop, Openda e Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Io non capisco , ad esempio si poteva andare su Orsolini ,quanto puo' chiedere il bologna ,lui gia l'anno scorso ha detto che mai dire mai sul cambiare aria

Conceicao può andare bene solo come folletto che crea scompiglio a partita iniziata, però non ha la benché minima cognizione tattica e mi sembra pure molto limitato sotto il profilo fisico (praticamente ogni 3 partite si ferma per rogne muscolari). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Rinnovare. Grazie. 

Rinnovi annuali da 5 milioni 

Così rimane sempre sul pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quanto rimpiangeremo la vendita di quel broccolo pallone gonfiato di Cambiaso solo Allah lo sa.

E sono abbastanza pronto a dire che pure il riscatto di Conceicao a quella cifra sono soldi piuttosto buttati nel gabinetto.

Nessun rimpianto; se i soldi di cui si parlava fossero VERAMENTE arrivati, Cambiaso lo avremmo imbarcato, altro che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

A me sembra che "questo modulo" richieda precisione nei passaggi e giocare con testa alta.

se ci gioca conceicao che non eccelle in nessuna delle due cose ci può giocare pure chiesa, che qualche gol in più te lo potrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè non a zero ma quasi, rispetto a quello che l'hai pagato, 60 mln è come se fosse regalato 

19 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chiesa in questo modulo sarebbe devastante 

17 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Quoto

Chiesa fra l'altro potrebbe anche dare il cambio a Yildiz, qualche volta...

16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Anche il 9 in determinate partite

Ha giocato max 10 minuti a partita e si è già rotto di nuovo 

Ricordate un chiesa differente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quanto rimpiangeremo la vendita di quel broccolo pallone gonfiato di Cambiaso solo Allah lo sa.

E sono abbastanza pronto a dire che pure il riscatto di Conceicao a quella cifra sono soldi piuttosto buttati nel gabinetto.

Io in Conceicao ancora ci voglio credere anche se ammetto che comincia a stancare pure me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sportmediaset dice che è probabile un ritorno di fiamma per Mateta, alzando il prestito oneroso e il riscatto a 35nm

NO per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

mi spiace

empatia zero per questi milionari viziati

non so se lo sai, se mi posso permettere ti spiego questa cosa: sai quanta gente si sposta per lavorare tutti i giorni da napoli verso il nord?facendo avanti indietro tutti i giiorni

ed è solo un esermpio è!

ripeto, mi spiace, ma io non riesco proprio ad empatizzare e anzi mi inca............oltre misura.

e vale lo spesso per quei discorsi "sai non si sta integrando a torino!"

e per questo mi e stato dato pure del populista.doh. Non ti riesci ad integrare in un luogo, dove ti e concesso di vivere una vita top, i meglio ristranti e club privati, auto di lusso spa e tutto quello che ne consegue?

non scherziamo su.

e ora di dire basta, questa gente deve tornare sulla terra, dove ci siamo tutti noi.

Io invece ti abbraccio fortissimo!! ma di cosa stiamo parlando??? Vieni pagato a peso d'oro e fai sti discorsi? Carattere molliccio e motivazioni nel mettersi in gioco ZERO!!! non abbiamo bisogno di simili profili umanamente mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io in Conceicao ancora ci voglio credere anche se ammetto che comincia a stancare pure me 

conceicao è troppo poco incisivo per fare il titolare

come 12 uomo invece sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

NO per carità

Cosa no? Ma se al mister è gradito e troviamo una formula conveniente va benissimo invece . Se si fa male David giochi con openda o mkennie punta ? O pensate di prendere Halland a gennaio?????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma ripetiamolo tutti insieme...

l'allenatore non conta .ghgh 

L'ho letto più volte soprattutto da un sedicente esperto su questi lidi.

Ora non parla più e fa finta di niente a riguardo del tema importanza dell'allenatore .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Purtroppo ora non ha più lo status economico per fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spetta alla società accontentare Spalletti adesso a gennaio soprattutto giugno oltre che rinnovargli il contratto..anche in caso di non 4 posto.

Ora è compito della società spetta alla società e sarà solo ed esclusivamente colpa della società e di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille volte meglio un beto motivato che un en nesry che viene controvoglia.

Che fosso scansato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

È nostro se non lo riscattano… poi un conto è Kostic in scadenza, un’altro e’ avere Nico che è costato oltre 30 mln per giocare come vice? Ma scherziamo?

Servono innesti mirati, un vice Yildiz a costo contenuto, ed un vice Kalulu, poi servono titolari eventualmente… tipo B. Silva ed una punta di gradimento del mister

Nico sarebbe un problema in più da piazzare insieme a Koop, Openda e Douglas

Il vice Kalulu è essenziale; sto ragazzo non può continuare così senza mai riposare...sono preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Mi sa che forse è così però lo abbiamo pagato troppo in questo caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.