Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Chiesa lo metto subito al posto Conceicao. (Che è davvero il dramma della rosa) 

Sa rendersi utile solo se usato come 12.

Mamma mia lui e Cambiaso davvero due capre..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Acquisto che non capirei! Io interverrei prendendo un terzino, mi sembra molto più prioritario

Se ascolti l'intervista a Spalletti lo capisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo e’ un ottimo difensore, bel mancino e soprattutto tanta personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Ieri ho visto la partita contro il Liverpool, non male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Lo prendiamo e lo schieriamo punta

Di testa è forte .sisi

C'hai Gatti, che adesso non ha più nemmeno problemi ai capelli, che vuoi di più? Io lo proverei, alla Maguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Eh...magari Chiesa

Ci avevo creduto troppo a inizio gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Oggi con un esterno serio, chiudevi il primo tempo 3 a 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah si.. Una domanda, maaaaa Miretti e’ ancora un pippone? Dopo la partita di champions non era manco da serie B secondo alcuni, i soliti che fanno il tiro al piccione naturalmente.

Ok che non ha fatto chissa’ cosa, pero’ quell’assist fatto come si deve…

Bisogna aver molllta pazienza con lui perche’ ha tutto per diventare forte e continuo.

Miretti è un bel giocatorino. Non un trequartista pero'...

In rosa me lo tengo volentieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi che si sentono sono imbarazzanti. Andare a prendere un'altra prima punta significa complicare ancora di più la vita a David e Openda.

La società sta dimostrando con i fatti di non avere una lira da spendere. Tanto vale restare così se l'alternativa è andare a prendere dei bidonazzi.

Ad ogni modo, a mio avviso, servono più terzini che attaccanti.

Se si vira sul 4231 si può anche provare a recuperare Openda mettendolo sottopunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, La Fleur said:

Dici che è prendibile in prestito secco? Da ciò che ho capito non abbiamo possibilità di fare movimenti a titolo definitivo per questioni di fpf.

Possiamo poi garantirgli lo stesso ingaggio?

Io lo prenderei a titolo definitivo.

L’ingaggio sarebbe sui 7-8 a stagione se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Ieri ho visto la partita contro il Liverpool, non male…

Ovviamente andiamo a prendere giocatori nei ruoli in cui siamo coperti sefz

Classic Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

Ok cosi lanciamo gatti centravanti

Me sa che Gatti lo lanceremo sul mercato la prossima estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Luciano dice che serve una punta di peso, ha ragione a prescindere. Ma io prenderei un terzino, Kalulu prima o poi scoppia e Cambiaso è in rottura prolungata. A questo punto col marocchino che fa il fenomeno, prima il laterale e poi la punta sul finire del mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, .ste13. said:

Ovviamente andiamo a prendere giocatori nei ruoli in cui siamo coperti sefz

Classic Juve

Credo e spero che Gatti sia sul mercato, a dire il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

ZirkCess non è sul mercato, non lo danno in nessun modo (ne diritto, ne obbligo) chiedere alla Roma

Quindi è inutile che continuate a scriverlo .ghgh

Era inizio mercato, negli ultimi giorni potrebbe accadere di tutto sebbene non è lui il centravanti che ci serve amche se con il suo fisico e la sua tecnica potrebbe tenere la palla alta che è ciò di cui ha parlato Spalletti nel post partita di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Per chi conosce Senesi, che giocatore è? Mi confermate che è un po' come Kalulu?

Dai video che ho visto non direi

È un centrale a tutti gli effetti, forte fisicamente e di testa, sembra avere un buon piede

Fonte: YouTube uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMANO su Youtube

La notizia principale del giorno riguarda il fallimento della trattativa tra la Juventus e l'attaccante Youssef En-Nesyri.
*   Comunicazione Ufficiale: Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha confermato ufficialmente che la trattativa per En-Nesyri è da considerarsi chiusa, poiché "salta tutto".
*   Dettagli della Proposta Juve: La Juventus, attraverso il suo direttore sportivo Marco Ottolini, si era recata a Istanbul e aveva raggiunto un accordo con il Fenerbahçe per un prestito di 4 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 19 milioni di euro. Tuttavia, l'operazione non prevedeva né un obbligo di riscatto né un titolo definitivo, lasciando alla Juventus la libertà di decidere in estate.
*   Motivi del Fallimento: Il punto di rottura è stato determinato dai "dubbi del giocatore" sulla formula del trasferimento, dato che En-Nesyri avrebbe preferito un trasferimento a titolo definitivo. A ciò si sono aggiunte problematiche legate alle commissioni. La Juventus, avendo una posizione chiara ("no obbligo di riscatto, no garanzie di acquisto"), non ha voluto cedere alle richieste del giocatore o del suo entourage, che da ieri sera aveva iniziato a tentennare. La Juve non vuole giocatori poco convinti e non ha intenzione di "mettersi in ginocchio" per ottenerlo.
*   Situazione di En-Nesyri: Si evidenzia che En-Nesyri sta rifiutando "quasi tutto" e che il Siviglia non ha fatto alcuna offerta formale a causa di gravi limiti finanziari.

Situazione di Jean-Philippe Mateta (Crystal Palace):
Mateta era, in realtà, la prima scelta della Juventus, anche prima di En-Nesyri.
*   Interesse Continuo: La Juventus ha riallacciato i contatti con gli intermediari di Mateta quando la situazione con En-Nesyri ha iniziato a complicarsi.
*   Ostacoli con il Crystal Palace: Il Crystal Palace mantiene una posizione ferma: vuole un trasferimento a titolo definitivo (o un obbligo di riscatto garantito al 100%) perché desidera che i soldi vengano spesi subito. La Juventus aveva offerto tra i 28 e i 29 milioni di euro, ma il Palace ne chiede circa 40 milioni.
*   Concorrenza e Volontà del Giocatore: Ci sono altri club inglesi interessati (come il Nottingham Forest) e anche l'Aston Villa si era interessata prima di prendere Tammy Abraham. Il Milan ha sempre avuto un gradimento per Mateta, e il giocatore stesso sarebbe molto propenso a trasferirsi in Italia, tanto da stare studiando l'italiano. Tuttavia, anche in questo caso, la formula del trasferimento (il titolo definitivo) rimane il principale ostacolo per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Credo e spero che Gatti sia sul mercato, a dire il vero.

Quindi Rugani Vice Bremer....ora si che sono sereno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Per chi conosce Senesi, che giocatore è? Mi confermate che è un po' come Kalulu?

no tipo kelly

centrale, ma dinamico, bel bestione fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.