Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

[Video] Conferenza stampa Spalletti Thuram post Juventus Napoli

Post in rilievo

RINNOVATELO. ORA.

P.S. ma vi rendete conto di come supercazzola i giornalisti in ogni conferenza? MAESTRO.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti mi siete molto piaciuti.

Enormi passi avanti in poco tempo. 

Continuate cosí.

Volare bassi andare lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Accontentate Spalletti dormiglioni!!!!!!
sveglia!!!!

Se però poi come qualche anno fa se ne devono uscire negli ultimi giorni con gli Alcaraz o i Djalò di turno, meglio restare così...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se però poi come qualche anno fa se ne devono uscire negli ultimi giorni con gli Alcaraz o i Djalò di turno, meglio restare così...

Ciao. L’anno scorso a gennaio sono arrivati Kolo Muani, Alberto Costa, Kelly e Veiga

Spalletti va accontentato, punto. Se continuiamo a tirare avanti così, l’unico rinnovo che non vedremo mai è proprio il suo. E a quel punto potremo pure spegnere la luce.

Nel frattempo, McKennie aspetta un rinnovo che meriterebbe da mesi, ma evidentemente serve un algoritmo per capirlo.

Anche Yildiz andrebbe accontentato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Spallettone, niente da dire.

Sta diventando l’idolo di tutti.

Che gli facciano una campagna acquisti come si deve, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Yildiz meravigliose, tanto quanto il calciatore che è.

Durante la partita mi sono chiesto come mai Kostic a destra e McKennie a sinistra e non il contrario, non capivo la convenienza di giocarli a piedi invertiti, poi ha spiegato il perché facendomi capire che era un'interpretazione senza palla legata ad Yildiz. Di colpo mi è rivenuto in mente il fallo ad inizio secondo tempo del turco che corre all'infinito per riprendere il giocatore del Napoli e alla fine lo stende al limite dell'area.

Con una mossa recupera le qualità di Yildiz e ne nasconde le difficoltà. E con la stessa contrasta le qualità dell'avversario mettendo McKennie che ha un motore nettamente diverso a fare quel lavoro. Più adatto di Kostic stesso.

Il gol di Kostic a seguito della sua mossa è solo un premio al mister, la vera meraviglia è tutto questo concetto che io personalmente a partita in corso non avevo capito.

Altra perla come l'impostazione tattica in Juve Roma per uscire dal loro pressing facendo alzare Bremer a metà campo e giocare con Openda per sfruttare tutto il campo alle spalle dei difensori giallorossi.

Complimenti mister e grazie per insegnare agli inesperti come me come si gioca a calcio indipendentemente dal materiale a disposizione.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno gli ha chiesto se prova dolore per aver battuto il Napoli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace vedere che abbiamo finalmente dopo tanti anni un allenatore bravo e non gli prendono nessuno nel mercato di gennaio. Il mondo allincontrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

Uno gli ha chiesto se prova dolore per aver battuto il Napoli

Quello deve sparire. Sei alla conferenza stampa della Juve e chiedi solo dei napulicchi. Ma buttatelo fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Quello deve sparire. Sei alla conferenza stampa della Juve e chiedi solo dei napulicchi. Ma buttatelo fuori. 

Sono dei poveracci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per favore, qualcuno giri questo video a Comolli: se persino Fabregas, allenatore del Como, si spertica in complimenti per Spalletti, forse è il caso di capirlo anche in sede. Spalletti va rinnovato immediatamente, senza nemmeno far finta di pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

Ciao. L’anno scorso a gennaio sono arrivati Kolo Muani, Alberto Costa, Kelly e Veiga

Spalletti va accontentato, punto. Se continuiamo a tirare avanti così, l’unico rinnovo che non vedremo mai è proprio il suo. E a quel punto potremo pure spegnere la luce.

Nel frattempo, McKennie aspetta un rinnovo che meriterebbe da mesi, ma evidentemente serve un algoritmo per capirlo.

Anche Yildiz andrebbe accontentato

Tutti (o almeno tre su quattro) obiettivi primari però. 

Qua siamo già al piano C per il centravanti (il piano A era Mateta e il piano B En-Nesyri), e idem per il vice Yildiz (Chiesa e Maldini le prime scelte) e il vice Kalulu (Mingueza e Norton-Cuffy). 

Ovvio che Spalletti andrebbe accontentato (come quella volta Allegri che se la stava giocando con i cartonati fino al mercato invernale...), ma se adesso devono prendere qualcuno tanto per come allora, meglio lasciar perdere ed evitare di fare ulteriori danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul mercato..  comprare o prendere in prestito gente di 30anni dal campionato turco è inutile, piuttosto meglio stare fermi ed aspettare la prossima sessione di mercato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

sul mercato..  comprare o prendere in prestito gente di 30anni dal campionato turco è inutile, piuttosto meglio stare fermi ed aspettare la prossima sessione di mercato

È vero, ma è anche vero che Spalletti oggi ha di fatto chiesto a gran voce una punta forte fisicamente. Il minimo che può fare la società è accontentarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente fenomenale.

In tre mesi ha dato un'impronta di calcio moderno ed evoluto che tutti i suoi piú giovani colleghi non erano riusciti a dare almeno negli ultimi 6 anni. Alcuni non hanno ideologicamente nemmeno provato a farlo.

E regge la comunicazione societaria in maniera decisamente più efficace di una dirigenza fantasma e incompetente.

Oggi la Juve è lui.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

È vero, ma è anche vero che Spalletti oggi ha di fatto chiesto a gran voce una punta forte fisicamente. Il minimo che può fare la società è accontentarlo

Forse è così, o forse ha detto indirettamente a David che segnare un gol non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti