Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque di profili con le caratteristiche che chiede Spalletti è pieno. Oltre Beto, c’è El Bilal Toure sempre in Turchia che sta facendo benissimo. Broja del Chelsea che è sempre in prestito. Arokodare esotico del genk 1.97mt pura potenza fisica. 
Ps. Un giocatore che cercherei di portare alla Juve è Kone del Sassuolo mi sembra veramente mostruoso

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo pronti, Comolli sta contando i soldi nel salvadanaio e piazzerà una bella offerta per Mateta entro fine settimana: prestito con obbligo di riscatto a 38 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non siamo pronti, Comolli sta contando i soldi nel salvadanaio e piazzerà una bella offerta per Mateta entro fine settimana: prestito con obbligo di riscatto a 38 milioni.

Questo è solo il tuo incubo.

Non c'entra nulla con la verità, con i rumor e con le gurate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino589 said:

Triste e inquietante, ma credo che tu ci sia vicino, stesso modus operandi di Openda, altro che paratici e agnelli, questo ci porta alla rovina 

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Fortunato è forte forte forte , lo ha detto Romeo

Speriamo, gli ultimi due olandesi che mi vengono in mente sono DeLight e Koopmeiners. Non proprio due best practices.

Battute a parte, è un ragazzino di 16 anni. Facciamo il tifo per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A maggior ragione adesso il Palace è in una condizione di forza..

Sanno che siamo disperati.

talmente disperati da non aver accettato le condizioni del marocchino/turco.. :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per esserci un Mondiale tra 4 mesi, ci sono veramente ma veramente pochi movimenti di calciatori, soprattutto in prestito e parlo in generale. 

O il Mondiale dai calciatori non viene vissuto come una volta, oppure non me lo spiego. È pieno di calciatori che non giocano nei loro club, quindi è strano questo poco movimento. 

Anche Chiesa, a prescindere da noi, è assurdo che rimanga a Liverpool. Bah…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche loro che si ritrovano il bomber scontento.. ieri si è divorato un gol grande quanto una casa contro il Chelsea. 

Non è un fenomeno ma con la mente serena l'avrebbe fatto 100/100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque, per esserci un Mondiale tra 4 mesi, ci sono veramente ma veramente pochi movimenti di calciatori, soprattutto in prestito e parlo in generale. 

O il Mondiale dai calciatori non viene vissuto come una volta, oppure non me lo spiego. È pieno di calciatori che non giocano nei loro club, quindi è strano questo poco movimento. 

Anche Chiesa, a prescindere da noi, è assurdo che rimanga a Liverpool. Bah…

Perché i soldi (lo stipendio) conta più del mondiale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Anche loro che si ritrovano il bomber scontento.. ieri si è divorato un gol grande quanto una casa contro il Chelsea. 

Se ne fregano... i club inglesi non si fanno prendere per le p...  non cedono alle condizioni degli altri.

Mateta 1 gol nelle ultime 9 partite, diciamo che o è molto scontento o fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Triste e inquietante, ma credo che tu ci sia vicino, stesso modus operandi di Openda, altro che paratici e agnelli, questo ci porta alla rovina 

Purtroppo siamo nelle mani di un mediocre, se ci va bene adesso comunque potrà fare danni in estate, non ne usciamo più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Perché i soldi (lo stipendio) conta più del mondiale 

Quindi i Mondiali non vengono vissuti come una volta, come dicevo io. 

Anche perché siamo in un periodo storico, dove Italia, Brasile, Germania, Olanda che sono 4 top, sono in situazioni dove non sono favorite. Non ricordo a memoria dei mondiali con così tante top in difficoltà. ( L’ Italia non è manco sicura di andarci ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, RafaNadal said:

@Ampiezza&mediocritànon era così entusiasta.

il dato che preoccupa me e che sia già molto alto e di gennaio (non prendetemi per pazzo).

Romeo ne parla benissimo, l’ho sentito da Corsa questa storia dei calciatori nati ad agosto o gennaio

ma non era meglio gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo riprendo qua.

Non posso che concordare.

E il tuo ragionamento è puramente logico eh.

Se spalletti continua a fare lo spalletti (con la media punti attuale più o meno) si arriva secondi o terzi in carrozza - rinnovo automatico.

Non arrivare nelle prime quattro vorrebbe dire sconfessare ciò che stiamo vedendo negli ultimi due o tre mesi, quindi qualcosa di grosso dovrebbe essere sicuramente successo e li dovremmo andare più a profondo nell'analisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per cercare il loro bomber 30enne che lotta da una vita per la salvazza direi che siamo pazzi più che disperati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

@Dio Zigo riprendo qua.

Non posso che concordare.

E il tuo ragionamento è puramente logico eh.

Se spalletti continua a fare lo spalletti (con la media punti attuale più o meno) si arriva secondi o terzi in carrozza - rinnovo automatico.

Non arrivare nelle prime quattro vorrebbe dire sconfessare ciò che stiamo vedendo negli ultimi due o tre mesi, quindi qualcosa di grosso dovrebbe essere sicuramente successo e li dovremmo andare più a profondo nell'analisi 

Intanto vediamo se la nostra dirigenza accontenterà Spalletti sul mercato e poi tiriamo le somme.Per ora le nostre rivali si sono rinforzate mentre noi stiamo sfogliando la margherita facendo il giochino del compro o non compro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.