Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, oggi son tutti impegnati a tirar su il cadavere di Hoijlund sparato in area di rigore .sisi 

Sto sentendo un pianto insistente da ogni dove...partita falsata...campionato falsato...il palazzo 

Vogliono far andar la Juve per forza di cose in UCL....e poi Varriale uno spettacolo....un toccasana per le mie orecchie e per il mio umore nonostante la giornata di m....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Romeo ne parla benissimo, l’ho sentito da Corsa questa storia dei calciatori nati ad agosto o gennaio

ma non era meglio gennaio?

Perché un 16 anni nato a gennaio in teoria è più grande dei compagni dello stesso anno, quindi un po’ di potenziale in meno.

lo so che è follia ahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

La priorità è il rinnovo di Yildiz (e poi McK).

quello di luciano lo do per scontato

Se fossi in loro tre rinnoveresti? Domanda provocatoria ma seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma non è scarso stricto senso dai...non ti ci mettere anche tu garry...al di là dell'iperbole (magari infelice), è un giocatore totalmente inconsistente, perché sempre rotto, perché non ha numeri di goal e di assist in tutta la sua carriera, perché, a detta di chi lo conosce, non ha carattere; pur avviandosi ai 25, non ai 19 anni... 

Se poi vogliamo rimpiangere Daniel Maldini e dare addosso alla dirigenza (che non mi entusiasma, per usare un eufemismo...) perché se lo sono fatti fregare dalla Lazietta, facciamo pure (non mi riferisco a te); ma io non partecipo al caro. 

ricordo i piagnistei per le partenze di Pellegrini e soprattutto Rovella alla Lazio...il super regista che avrebbe risolto i nostri problemi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiaro, l’ho scritto anche prima. Continuo sotto :) 

Ma chi è che sta giudicando Spalletti? Sta facendo un lavorone sia in campo che nella gestione del gruppo. Ma, e ripeto Ma, se dovessimo arrivare fuori dalla CL, verrà valutato anche lui. E non da me ma, a mio parere, dalla società (che è la principale responsabile).

Metto una variabile anche sul fatto che Spalletti voglia continuare in un ambiente come il nostro dove, come dicevo prima, la programmazione sembra casuale.

Ma è un discorso che si può fare anche con Yildiz o Bremer o chi per loro.

Spalletti andrebbe confermato oggi stesso, specialmente perché ho paura di chi potrebbero scegliere i fenomeni in società.

ottimo e abbondante

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve da domani valuterà le opportunità per il 9

fabrizio romano

Oggi giustamente giornata di riposo, abbiamo comprato troppo uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Sto sentendo un pianto insistente da ogni dove...partita falsata...campionato falsato...il palazzo 

Vogliono far andar la Juve per forza di cose in UCL....e poi Varriale uno spettacolo....un toccasana per le mie orecchie e per il mio umore nonostante la giornata di m....

Studio Sport:” Incapibile le sufficienza all’arbitro da parte di Tuttosport e Repubblica” 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Juve possibilità concreta per Zierkzee

Ciccio Raimondo 

1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Liverpool potrebbe aprire un prestito con diritto per Chiesa

Ciccio Raimondo 

Peccato la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

A Comolli bruciano gli occhi, ha passato tutta la giornata di ieri e la nottata a studiare i dati dell'algoritmo, se lo merita il giorno di riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma non è scarso stricto senso dai...non ti ci mettere anche tu garry...al di là dell'iperbole (magari infelice), è un giocatore totalmente inconsistente, perché sempre rotto, perché non ha numeri di goal e di assist in tutta la sua carriera, perché, a detta di chi lo conosce, non ha carattere; pur avviandosi ai 25, non ai 19 anni... 

Se poi vogliamo rimpiangere Daniel Maldini e dare addosso alla dirigenza (che non mi entusiasma, per usare un eufemismo...) perché se lo sono fatti fregare dalla Lazietta, facciamo pure (non mi riferisco a te); ma io non partecipo al caro. 

No ma che rimpiangere, solo che a mio avviso i giocatori non si dividono in campioni e * immani.
Ce ne sono moltissimi con buone qualità che nel giusto contesto possono essere utili e la serie A é piena.
Io Maldini comunque non lo avrei preso (oddio ad 1 milione di prestito magari ci pensavo anche...), troppo fragile.

I giocatori fragili andrebbero scartati a prescindere, a meno davvero che te li regalino (per fragile non intendo che ogni tanto ha dei guai cosa che hanno tutti...ma giocatori che ti saltano regolarmente mezza stagione epr infortunio).

In tutto questo va anche detto che pensiamo a nuovi giocatori ma poi dei giocatori devono anche uscire...ad esempio se Kostic adesso convince, non ha neanche senso andare così tanto su un vice Yldiz perché lui poi lo dovevi cedere se non volevi avere esuberi fuori lista. E vale lo stesso per Joao Mario (premetto che non ho controlalto se la Juve ha spazio in lista per nuovi giocatori comunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Perché non chiediamo ai Ragazzi del 5-0 di prestarci Pio Esposito fino a fine stagione in prestito secco?

L’unica trattativa che va fatta con quegli empi esseri è per la restituzione del ventinovesimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se fossi in loro tre rinnoveresti? Domanda provocatoria ma seria.

Onesto?

Americano e mister sí.

se fossi in Kenan, davanti ad in progetto che non sembra alla mia altezza, in un campionato minore e con offerte da big..purtroppo ci penserei tanto. Non possiamo al momento offrire quel che merita (non parlo di soldi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Markio ha scritto:

Scherzi a parte, Spalletti ha richiesto un centravanti bravo nella protezione palla e fare a sportellate in area. Quindi Zirkzee e Chiesa non mi sembra rispondano molto a questo identikit

esatto. non mi stupirei se prendessero mateta con obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Bisogna disintossicarsi dallo shopping compulsivo. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Studio Sport:” Incapibile le sufficienza all’arbitro da parte di Tuttosport e Repubblica” 

.ghgh 

però è bello sentire di nuovo tutto ciò....evidentemente stiamo tornando a fare paura...

fa niente se siamo stati massacrati dagli arbitraggi quest'anno (e non solo)...ma vederli piangere così tanto dopo un 3-0 netto mi da bellissime sensazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.