Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo metto in dubbio ma mi aspettavo che, a bordo campo, stessero solo uomini del mister. Invece Fabris c’è sempre. Avrà dedicato la sua vita alla Juve :d 

Non lo faceva anche secco, ai tempi, tra l’altro? 

Ho un vaghissimo ricordo di Secco in quel ruolo, ma è possibile. Praticamente ha come la condizione di una suora, ma col calcio e la Juve .paceebene

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Sento puzza di suppostone

Forse perché parliamo di Kolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Soliti post disfattisti che si leggono a -7 gg dalla fine del mercato...

Non c'è nulla di valido sul mercato. Non siamo in estate, vogliono solo un prestito con diritto e cercano un giocatore con determinate caratteristiche, se poi andiamo a pescare dalla serie B possiamo trovare chi vogliamo. Bisogna capire se ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Sarebbe da capire con chi si è informata..., è un giocatore di proprietà del PSG in prestito al Tottenham.

Complicato fare tutto in una settimana, soprattutto con i francesi che ci odiano.

Non capisco perché il Tottenham dovrebbe rinunciare ad un prestito gratuito che poi non diventa obbligo per farci un favore. Credo sia impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me mercato chiuso. Mi pare abbastanza chiaro. Valutano la rosa sufficiente per arrivare quarta. Porteranno Guerra in prima squadra. 

Non discuto... Però il tuo allenatore anche ieri ha ribadito abbastanza chiaramente ciò che vorrebbe da questo mercato.

Si poteva anche restare così, ma si doveva essere chiari fin dall'inizio invece di arrivare a fare le solite figure.

Putroppo la storia continua a ripetersi e per una squadra come la Juventus non è proprio una bella cosa sinceramente.

Mia opinione ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Conferma l'anticipazione di Romano su una nostra richiesta info agli agenti di RKM per capire la situazione

Il cuore dice Kolo 

Però onestamente non vedo margini di manovra per portarlo a Torino soprattutto adesso a gennaio

Tra tutti i nomi che sono saltati fuori, secondo me quello che sarebbe veramente magia nel sistema di Spalletti...è Joshua Zirkzee.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Sarebbe da capire con chi si è informata..., è un giocatore di proprietà del PSG in prestito al Tottenham.

Complicato fare tutto in una settimana, soprattutto con i francesi che ci odiano.

Non ne ho idea, immagino intermediari e procuratore, inutile contattare psg e tottenham se non ci sono le condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Non discuto... Però il tuo allenatore anche ieri ha ribadito abbastanza chiaramente ciò che vorrebbe da questo mercato.

Si poteva anche restare così, ma si doveva essere chiari fin dall'inizio invece di arrivare a fare le solite figure.

Putroppo la storia continua a ripetersi e per una squadra come la Juventus non è proprio una bella cosa sinceramente.

Mia opinione ovviamente.

Condivido su tutto. Infatti se non arriva nessuno di serio davanti, che segua le indicazioni del mister, è l'ennesima dimostrazione di una società inadeguata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco perché il Tottenham dovrebbe rinunciare ad un prestito gratuito che poi non diventa obbligo per farci un favore. Credo sia impossibile.

Per risparmiare lo stipendio. Dipende se KM gli serve oppure no ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Intanto domani sarà già il 27 Gennaio...

Credo sarà la settimana decisiva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dipende tutto dalla volontà del giocatore. 

Se Sarri non fosse stato allenatore del Chelsea, il Chelsea avesse chiesto Higuain al Milan, il Milan non andava a cercarsi pjatec con Higuain che non voleva andarsene da Sarri a ogni costo. 

Se un club è messo davanti all'evidenza che un giocatore non suo vuole un altro club, deve cercare il sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…stasera ho visto Davis dell’Udinese e mi sembra forte assai. lo conoscete meglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché hanno paura degli anatemi di @golditrezegol

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Comunque di profili con le caratteristiche che chiede Spalletti è pieno. Oltre Beto, c’è El Bilal Toure sempre in Turchia che sta facendo benissimo. Broja del Chelsea che è sempre in prestito. Arokodare esotico del genk 1.97mt pura potenza fisica. 
Ps. Un giocatore che cercherei di portare alla Juve è Kone del Sassuolo mi sembra veramente mostruoso

Concordo con Arokodare e Kone del Sassuolo.

non so le valutazioni ma sarebbero da prendere subito, insieme a Chiesa e NorthCuffy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si è informata su wood del Nottingham ha avuto un intervento di ricostruzione alla cartilagine del ginocchio e vediamo se la Juve proseguirà 

Michele de blasis

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani non si e’ ambientato al tottenham e in inghilterra comunque, per me se ci fosse l’occasione questo ci viene a nuoto da Tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

…stasera ho visto Davis dell’Udinese e mi sembra forte assai. lo conoscete meglio? 

Impossibile prendere titolari di altre squadre oggi 

A meno che non li paghi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Forte forte. Ci vogliono 35/40M e mai un prestito con diritto. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.