Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

non vedo l'ora sia lunedì almeno finisce questa psicosi da mercato, la squadra arriverà terza o quarta anche senza acquisti.

Certo come no. Certezze non esistono , ma esistono gli infortuni ,vedi vlahocic 4 mesi fuori che non se l'aspettava nessuno . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo un pó umorali comunque .

Passando dalla sconfitta di Cagliari alla vittoria con il Napoli.

Insomma capisco l’ottimismo per Spalletti ma il fatto che l’allenatore chieda una punta anche di non altissimo livello e non venga accontentato la dice lunga.

ottimismo si, ma contenuto 

Ma come tutti i tifosi credo

logico che,ragionando,tutti noi siamo consapevoli che l'inter non la potremo mai raggiungere e che l'unica cosa che possiamo augurarci resta il fatto che possano uscire presto dalla CL per non sopportare ulteriori diarree in caso di una loro altra finale (viste le altre squadre europee non vedo nessuna corazzata,come da anni ormai)

poi è normale che un po' di sfogo vada fatto,almeno fino al prossimo passo falso con qualche altra squadra medio/piccola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

non vedo l'ora sia lunedì almeno finisce questa psicosi da mercato, la squadra arriverà terza o quarta anche senza acquisti.

il tuo ottimismo è ammirevole...:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Scelus ha scritto:

Per quanto riguarda parlare di real barca psg e sportellate… Vi vorrei ricordare i campionati di riferimento di queste squadre. 

In Italia in serie A serve fare a sportellate. Altrove non trovi 11 giocatori dietro la linea del pallone. 

Spalletti lo sa e sa che per vincere le partite sporche servono quei giocatori altrimenti non le vinci. 

Guarda che Spalletti ha indicato una cosa esattamente opposta, nel senso che il centravanti "boa" serve non contro le squadre chiuse ma per tentare a volte di superare il pressing offensivo (offensivo...) altrui lanciando la palla in avanti di uno che sa proteggerla e portar su la squadra.

Non é neanche tanto vero che in Italia ci siano comunque tutte queste squade che giocano con 11 giocatori dietro la linea della palla...c'é un'attenzione tattica da sempre maggiore per la nostra cultura sportiva/calcistica improntata sulla difesa ma sono anche un po' leggende che in Italia facciano tutte catenaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Attenzione a Marcus Thuram. 29 anni, mai stato uno da tantissimi goal, in calo e anche soggetto ad infortuni. Il rischio pacco è dietro l’angolo

In calo non direi è vero che segna di meno ma il lavoro che fa per la sua squadra ( di *) è enorme e fondamentale, fisicamente è una bestia e vince tutti i contrasti e tutti i rimpalli su tutto il fronte del campo...guarda il gol che fanno contro l'Arsenal subisce un contrasto in area la palla gli rimane lì, ed è ogni volta così quando non vince direttamente il contrasto , sul rimpallo è sempre lui ad uscirne col pallone, e quando questo succede ad un giocatore non è questione di fortuna ma di strapotere fisico di capacità di andare a contrasto in una certa maniera...E' che fa molto lavoro oscuro però senza di lui i prescritti non sarebbero lì e non sarebbero andati così avanti in Champions l'altr anno..Giocatore funzionale e  utile più di quel che appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

io , seocndo me non abbiamo i soldi per prendere gente che serva veramente e quindi rimarranno così. Se poi vinceremo in champions e campionato le partite rpima della chiusura mercato diranno che stiamo bene come siamo

E diranno anche ( te lo sei dimenticato) che Vlahovic e Zhegrova saranno i nostri nuovi acquisti :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Poi ragazzi parliamoci chiaro, ok Kolo Muani ma a che prezzo? 
Il PSG in estate pretendeva 60 che noi, giustamente, non abbiamo voluto concedere. Il calciatore ad oggi è fortemente deprezzato

Kolo viene da 6 mesi pessimi in Premier, non avendo mercato in Inghilterra, non penso il Psg possa chiedere la luna per il francese. 

Questo al netto che il Psg voglia trattare ancora con Comolli, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Sempre benvenuto Kolo che chiaramente psicologicamente ha pagato il non essere stato preso dalla Juve 

Mah, non è che ne abbia seguite tante ma un paio di partite in Premier del Tottenham le ho viste, con lui in campo.

Più che problemi psicologici, soffre molto la fisicità delle squadre e difese inglesi ed il fatto che gli facciano fare la seconda punta in pratica. Oltre al fatto che gli Spurs giocano un po' a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

E diranno anche ( te lo sei dimenticato) che Vlahovic e Zhegrova saranno i nostri nuovi acquisti :uhmm:

Zhegrova è fracico come D.Costa,forse anche di più mi sa

Douglas faceva una finta e saltava tre partite .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

In calo non direi è vero che segna di meno ma il lavoro che fa per la sua squadra ( di *) è enorme e fondamentale, fisicamente è una bestia e vince tutti i contrasti e tutti i rimpalli su tutto il fronte del campo...guarda il gol che fanno contro l'Arsenal subisce un contrasto in area la palla gli rimane lì, ed è ogni volta così quando non vince direttamente il contrasto , sul rimpallo è sempre lui ad uscirne col pallone, e quando questo succede ad un giocatore non è questione di fortuna ma di strapotere fisico di capacità di andare a contrasto in una certa maniera...E' che fa molto lavoro oscuro però senza di lui i prescritti non sarebbero lì e non sarebbero andati così avanti in Champions l'altr anno..Giocatore funzionale e  utile più di quel che appare.

Si ma non lo darebbero mai a una diretta concorrente in Italia se non a prezzi folli, poi alla Juve non ne parliamo neppure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Non è una brutta idea 

Kean quello che ha azzeccato una stagione in vita sua e ha passato intere stagioni senza segnare alla Juve, no, sarebbe una pessima idea altroché 

Poi regalare altri soldi alla Fiorellina anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma non lo darebbero mai a una diretta concorrente in Italia se non a prezzi folli, poi alla Juve non ne parliamo neppure 

Infatti, piuttosto può succedere che in esatte glielo strapaghi qualcuno dall estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta parla di Mika Biereth del Monaco, qualcuno lo conosce?

EDIT: sto vedendo che è l'ennesimo che non segna manco con le mani. Bene .ghgh

Perfetto domani ci fa tripletta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Infatti, piuttosto può succedere che in esatte glielo strapaghi qualcuno dall estero

Ma secondo me nemmeno all'estero lo strapagheranno, in Premier scanciani i big money solo per gente under 25, stesso motivo per cui Dumfries non se lo è * nessuno negli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Zhegrova è fracico come D.Costa,forse anche di più mi sa

Douglas faceva una finta e saltava tre partite .ghgh

Ah io lo so benissimo, dicevo solo quello che probabilmente diranno i nostri in caso di mancati acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furiacecabianconera ha scritto:

Sempre a criticare oh . EN nesyri lo avevano preso. Ma lui sentendosi un top player vuole trasferimento definitivo. Mateta a 40 , no grazie dai. Alla fine gennaio chi volete comprare? 

Più che altro potrei dirti chi non avrei voluto comprare

e son tanti

sarà mica che sbagliamo le valutazioni di mercato da qualche anno? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Luca V. ha scritto:

Per me mercato chiuso. Mi pare abbastanza chiaro. Valutano la rosa sufficiente per arrivare quarta. Porteranno Guerra in prima squadra. 

Non è che "valutano"...

E che ad oggi c'è stato un club che ti ha chiesto 40 milioni per Mateta e poi un giocatore marocchino che vuole venire alla Juve solo a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Siamo al 27/01, dovevano arrivare un terzino destro e un ala, si è passati poi alla prima punta, risultato: 0 arrivi. mah.

Il "dovevano arrivare" é o era più una speranza/opinione di noi tifosi.

La rosa in sè é al completo, tra l'altro un terzino destro (Joao Mario) e un'ala/esterno (Kostic) in rosa ci sono e non si parla neanche di farli uscire (e se non escono cosa fai? Li metti fuori lista? Costano dei soldi...).

Quanto alla punta Vlahovic non é defunto (così come il suo stipendio va sempre pagato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Interesse della Juve per zirkzee

simon jones

IO me lo ricordo poco ma mi pare che non sia un attaccante "che prende le pallate e le rende disponibili alla squadra che risale", parafrasando un po' le parole del mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.