Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Fabrizio Romano: "La Juventus si è informata sulla situazione di Kolo Muani"

Post in rilievo

"La Juve ha fatto delle chiamate nelle ultime 24ore per KoloMuani. Questa tentazione di riprovarci la Juventus ce l’avrebbe ma ci sono 2 problemi: l’allenatore del Tottenham che non vorrebbe perdere più nessun calciatore e i rapporti con il Psg. Vedremo.”

• Haha 14

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio tanto bene a Kolo. Uomo che si e' ambientato benissimo alla Juve. Ma e' quello di cui ha bisogno il Mago di Certaldo? 🧙‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che ha detto Chiellini, cioè che vogliono solo giocatori in prestito senza obbligo, non verrà, però Chiello potrebbe aver mentito, ehmm bluffato, come fanno sempre i dirigenti in materia di mercato 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Non farlo. Non darmi speranza.

Anche a me. Sarei felicissima di un suo ritorno ma non avverrà.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno sentito i procuratori del giocatore.

Ad ogni modo, come scritto nell'altro topic, ben venga KM, tuttavia non ha le caratteristiche che chiedeva ieri Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore quante minchiate.

Io spero si sblocchi il marocchino secondo me è quello che ci serve, è prestante e di testa molto forte

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Se è vero quello che ha detto Chiellini, cioè che vogliono solo giocatori in prestito senza obbligo, non verrà, però Chiello potrebbe aver mentito, ehmm bluffato, come fanno sempre i dirigenti in materia di mercato 🤭

Da quello che ho capito io Chiellini si riferiva all'acquisto di en nesyri, non per tutti i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jalex ha scritto:

Like di r. Kolo muani al primo gol della Juve, sarà un indizio di mercato? 

Secondo me tornerebbe e piedi a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Da quello che ho capito io Chiellini si riferiva all'acquisto di en nesyri, non per tutti i giocatori 

Però strano, un giocatore nello stesso ruolo,boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Anche a me. Sarei felicissima di un suo ritorno ma non avverrà.

Non succede, ma se succede qui si và a Caselle come ai vecchi tempi 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti cerca uno che metta palla a terra per fa salire la squadra sui lanci lunghi e dominante di testa ,

che c'entra è Kolo Muani.....a Fabrì continua a fa la fanzine della tua squadra del cuore...è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava preso subito al posto di David+Openda, alla fine non saremmo qua a cercare un altro attaccante. Ora però...è quello che vuole Spalletti? Kolo è uno stoccatore, è più forte di testa rispetto a David, però Spalletti  ha parlato di attaccante che fa a spallate in area,  e Kolo non è priorio questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' allenatore non vuole lasciarlo andare e con il PSG siamo ai ferri corti, cosa potrebbe andare storto .ghgh

Per quanto ne sarei anche contento mi sembra fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Andava preso subito al posto di David+Openda, alla fine non saremmo qua a cercare un altro attaccante. Ora però...è quello che vuole Spalletti? Kolo è uno stoccatore, è più forte di testa rispetto a David, però Spalletti  ha parlato di attaccante che fa a spallate in area,  e Kolo non è priorio questo

Da quello che ho sentito (fonte radio bianconera) è Spalletti che ha chiesto delle info su Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti