Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Fabrizio Romano: "La Juventus si è informata sulla situazione di Kolo Muani"

Post in rilievo

4 ore fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Voglio tanto bene a Kolo. Uomo che si e' ambientato benissimo alla Juve. Ma e' quello di cui ha bisogno il Mago di Certaldo? 🧙‍♂️

Sarebbe un upgrade rispetto agli attuali, lo vorrebbe eccome. E poi non è una da sportellate per caratteristiche, ma è comunque un bestione, se non erro è alto 187 cm.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e stato chiaro..KM non serve,non fa a sportellate,ci vuole uno di stazza e che sa difendere palla a far salire la squadra,il marocchino,o quell altro Vanno bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Voglio tanto bene a Kolo. Uomo che si e' ambientato benissimo alla Juve. Ma e' quello di cui ha bisogno il Mago di Certaldo? 🧙‍♂️

Beh, con noi è stato decisamente bravo anche a ricevere le pallonate spalle alla porta, ripulirle, fare sponde e far salire la squadra facendo a sportellate. Quindi si, direi di si.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Andava preso subito al posto di David+Openda, alla fine non saremmo qua a cercare un altro attaccante. Ora però...è quello che vuole Spalletti? Kolo è uno stoccatore, è più forte di testa rispetto a David, però Spalletti  ha parlato di attaccante che fa a spallate in area,  e Kolo non è priorio questo

a meno che david o openda emigrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I francesi sappiano che a Londra si sta svalutando

Ho beccato qualche partita e spezzone , e lo fanno giocare esterno, d'altronde come centravanti hanno già Richarlison e Solanke, non gli serviva

Facessero loro, tanto quelli del PSG non hanno bisogno di soldi, probabilmente preferiscono svalutare il calciatore che prestarlo di nuovo a noi

Pace, avrei avuto piacere a vederlo ancora con noi ma abbiamo cazzeggiato, non mi sono fissato che dovevamo per forza riprendere lui, potevamo prendere Hojlund per esempio, il problema è l'aver toppato Openda in maniera clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo per forza infilarci in strade strette, tortuose e che non portano da nessuna parte. Ma può essere mai che questi hanno giusto due idee in testa? capisco il fatto di non poter spendere, ma qui si esagera proprio. Poi a dirla tutta Kolo Muani non mi sembra nemmeno il prototipo di attaccante che Spalletti ha fatto capire di desiderare, cioè sto capendo proprio che questi stanno proprio alla canna del gas. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Stai scherzando spero. Con Kolo Muani dall'inizio saremmo quantomeno secondi in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Offtopic: perche il mister non ha dato la mano a matteo fabris ( team manager juve)???

Spiega bene

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne abbia un buon ricordo, non è il tipo di attaccante che cerca Spalletti. Per me è fuffa, prendere qualcuno a caso tanto per prendere qualcuno, tanto vale restare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari kolo tornasse a casa ma siamo realisti non puoi chiedere informazioni il 26 di gennaio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

Ma che c’entra Kolo Muani con l’attaccante che lega e difende con il fisico?

Romano meglio che cambi spacciatore 

Il problema è Comolli che potrebbe averlo cercato nuovamente, Romano riporta solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari... però mi sembra difficile che si possa fare viste le squadre coinvolte e che non manca molto alla chiusura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il mister voglia più un carro armato in avanti. Per quanto Kolo sia strutturato, ha altre caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti