Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 8ª Giornata: Borussia Dortmund-Inter 0-2, Napoli-Chelsea 2-3, Union Saint Gilloise-Atalanta 1-0

Post in rilievo

2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Intanto AS massacra Huijsen per i gol presi ieri 

Sempre convinto che Huijsen possa fare una grande carriera da centrocampista difensivo, alla bousquets, nessuno me lo toglierà mai dalla testa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sempre convinto che Huijsen possa fare una grande carriera da centrocampista difensivo, alla bousquets, nessuno me lo toglierà mai dalla testa...

mi sembra che Max lo avesse detto già a suo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Si parla giustamente del fallimento del Napoli, segnalo comunque che sono uscite squadre comunque dei 5 top campionati come atletico Bilbao, Villareal, Marsiglia Francoforte...

Invece Tottenham e Sporting Lisbona vanno direttamente agli ottavi, mentre PSG e Real Madrid ai play off...

Questo per dire che il calendario differente per ogni squadra non fa rispecchiare il reale valore delle singole squadre...

Detto questo Villareal 1 punto in 8 partite....

sí, ma vedere fuori dai giochi Mr "io vinceró la Champions, la Juve non so", con soli 8 punti, fa molto ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Intanto AS massacra Huijsen per i gol presi ieri 

Sempre detto che, se non fosse stato per il suo cambio di nazionalità, il real non lo avrebbe guardato di striscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Conte in Europa non vince mai. Quando lo dicevo quest'estate mezzo forum mi voleva linciare, poi come al solito i fatti mi danno ragione.
Non gioca un calcio europeo, punto.

non esiste un calcio europeo

ogni squadra ha le sue caratteristiche specifiche

poi c'è il calcio delle singole nazioni che si differenzia anch'esso...ad esempio il calcio spagnolo è differente da quello inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Conte gli conviene cercare l'indeterminato a de Laurentiis, dopo il Napoli può ambire solo a squadre di seconda fascia..

la mia previsione è che dopo il napoli andrà al Milan, forse già il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Txarren ha scritto:

In realtà stai parlando di un unico caso: Luis Enrique...

Luis Enrique, Guardiola che se allenasse il como applicherebbe la stessa idea di calcio, Flick che tutti prendevano in giro perché tiene  linea di difesa troppo alta ha fatto il triplete con il bayer monaco, Tuchel anche se in misura minore viene considerato un , perdonami il termine, “giochista” ha vinto la CL con il chelsea, Emery ha vinto svariate EL, Arteta molto giovane ha vinto qualche coppetta e per ora è in testa in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Conte sta mettendo il Napoli in seria difficoltà. Dopo il mercato faraonico preteso per rimanere i conti iniziano a traballare. L'indicazione di dover fare mercato a saldo zero in questa sessione è importante. I mancati introiti Champions possono risultare estremamente dannosi. Se poi per pura coincidenza, dovesse pure mancare un posto fra le prime quattro a fine campionato sarebbe la tempesta perfetta.

con l'uscita dalla champions e 1 partita in settimana non dovrebbe avere grossi problemi ad arrivare 4°

a sto punto rischia tanto il milan di rimanere fuori....l'ho visto male ,proprio male, specie le ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la mia previsione è che dopo il napoli andrà al Milan, forse già il prossimo anno

Una squadra che ambisce a vincere la CL o comunque ad andare più avanti possibile, sta lontano da Conte...

Forse è il peggior allenatore "europeo" in circolazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rens73 ha scritto:

Solo per ricordare di quando conte con sicumera, disse che lui avrebbe vinto la Champions. 

ha solo 56 anni... ha tutto il tempo di vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti