Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monaco - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma come fa a lasciare Koop in campo ?? Ma poi Adzic un altro che ti fa giocare in meno 

Non abbiamo cambi di livello,in compenso abbiamo in rosa almeno 7/8 giocatori non da Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Invece no. 15/16 con 17/18

Errore mio, non so perché ma stavo dando per scontato che noi fossimo NONI e non 15esimi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giuseppedv ha scritto:

Io ho finito le parole per l'olandese strisciante, davvero. Spero sia l'ultima da titolare per non dire l'ultima e basta perché non sarebbe possibile purtroppo, credo che uno più impalpabile di lui non l'abbiamo mai avuto (che abbia giocato un tot di partite)

No, non esiste. Uno che in un anno e mezzo ha “giocato” sempre allo stesso modo, correndo a vuoto, tirando a *, non vincendo contrasti, non prendendola mai di testa, non reggendo fisicamente…in così tante presenze, è primo per distacco nella classifica dei bidoni della nostra storia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.