Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di Chiellini, En Nesyri non deve mettere piede a Continassa nemmeno gratis sefz

Se dovesse richiamare con le penne abbassate vedi te come se lo papperebbero prima di ieri...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Farebbe anche il vice Yildiz

Esatto...questa cosa è secondo un fattore che non è da sottovalutare....sarebbe esattamente tutto quello che  non è stato Openda...un 9 nove tecnico da schierare anche esterno d'attacco...Kolo può farlo all'occorenza Openda sembrerebbe proprio di no a giudicare dalla pochezza tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Hai visto in faccia l’allenatore del nuovo allenatore Nottingham ? 
É ovvio che non sia il suo giocatore preferito ma con Emery ha già giocato benissimo due anni fa.

Hanno preso Kuato di atto di forza?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che andare su Kolo Muani provando a forzare i rapporti complicati con PSG e viste le tempistiche, considerando pure che non è il tipo di 9 chiesto dal mister, sia l'indice di quanto impreparata ed improvvisatrice sia questa società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani fosse stato nostro e avesse fallito come ha fatto ultimamente ci toccherebbe pagare e pregare per incollarlo a qualcuno, io non capisco l'hype su sto giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

1) Douglas date quasi per scontato che rientri, l'Aston Villa se l'è preso perché ha 3 giocatori rotti a cc ed erano disperati :d

2) Kolo: contatti anche stamani. Vediamo, è dura per via degli incastri, ma ci stanno provando seriamente.

Speriamo, ma ad oggi parliamo di un prestito con diritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

come se fosse possibile farlo, contratto fino al 2030 per uno che già nel 2025 non riesce neanche ad essere un atleta.

In inverno crediamo sia tutto facile e verosimile, serve l’estate per scoprire puntualmente che gli unici nostri calciatori con mercato siano i più giovani.

Beh, anche in prestito. Logico che se continua a deambulare, al max lo possiamo prestare alla Juventus leggende over 80 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Distanza economica tra Juve e PSG per Kolo Muani 

Orazio Accomando

ma esattamente quale sarebbe il senso di riportare Kolo a Torino? non mi pare proprio il tipo di giocatore che chiedeva Spalletti.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

1) Douglas date quasi per scontato che rientri, l'Aston Villa se l'è preso perché ha 3 giocatori rotti a cc ed erano disperati :d

2) Kolo: contatti anche stamani. Vediamo, è dura per via degli incastri, ma ci stanno provando seriamente.

Ti amo 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sicuramente non capirò niente, ma secondo voi Kolo Muani sarebbe l'attaccante giusto richiesto e voluto dal Mister?

A me non sembra sinceramente. Mia opinione ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

pazzesco...non hanno altre idee oltre che tornare su KM....

Ma dove sei stato gli ultimi 10 giorni?

Ok eri impegnato.

Ti aggiorno io.

È stato cercato Mateta, poi En Nesyri.

Per un motivo o per un altro non è stato possibile comprarli.

Quindi le idee ci sono state.

Ok?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, WiseJoe said:

Distanza economica tra Juve e PSG per Kolo Muani 

Orazio Accomando

Vabbè questo l'avrei saputo dire anche io, quelli non vogliono fare minusvalenze per il FFP, noi non possiamo spendere per il FFP sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

ma esattamente quale sarebbe il senso di riportare Kolo a Torino? non mi pare proprio il tipo di giocatore che chiedeva Spalletti.. 

Come scritto sopra non mi entusiasma Kolo Muani, ma è anche oggettivo che ad oggi non puoi puntare solo su David perchè Openda è impresentabile ed al momento Vlahovic è rotto e non si sa se tornerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non tornava da nessun infortunio serio, anzi veniva da due stagioni praticamente giocate per intero.

E allora dobbiamo evitare i giocatori che non sono professionisti di cervello....

Quello é venuto in Italia in vacanza e a rubare lo stipendio....secondo me si é preso anche le corxx.... E la zita ha trovato di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lorell said:

Comolli : Bonsoir sceicco, la chiamo per RKM, sono Comol

Psg :...... 

Bip bip bip, fine chiamata 

fantozzi-buondi.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@TragicBronson

son passati un po’ di mesi da Luglio quando una mente eccelsa ed illuminata ti diceva che  Randal era vitale e che in caso di difficoltà nel chiudere si doveva andare subito su un calciatore strutturato tipo Beto o uno con quelle caratteristiche .the 

evito di riportare gli altri commenti su Kalulu e Conceicao .ghgh 

quando vuoi posso continuare a mostrarti il futuro…tu prendi appunti mi raccomando

piccolo spoiler: in futuro ti piegherai…la tua schiena diventerà come il simbolo dei prescritti e ti cadrà un canino sinistro ( non ti dico però se quello superiore o inferiore uhuh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.