Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Per come si sono messe le cose ad agosto ci vuole un prestito che diventa facile obbligo per almeno 60/65M

Spero non siano così scemi, in casa Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si sono messe le cose ad agosto ci vuole un prestito che diventa facile obbligo per almeno 60/65M

Si è deprezzato. Sono 6 mesi che non gioca. La Juve arriverà al massimo ad offrire 5 + 40 di obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, basta vendere Kenan...................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Quindi Muani è una falsa pista.

al 28 di gennaio?

vedi tu.

poi magari arriva domani è, ma io sento davvero molto entusismo per i 2 post di romeo e romano, ma io non riesco a condividerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Si è deprezzato. Sono 6 mesi che non gioca. La Juve arriverà al massimo ad offrire 5 + 40 di obbligo di riscatto 

mej cojons...

dopo openda altra masterclass...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovevano essere ALMENO due colpi ? Ok, l’attaccante e’ saltato, ma l’altro (o gli altri) che fine hanno fatto ? Sfumato il marocchino, sfumati tutti, in tutti i reparti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Dopo questi 6 mesi dovranno abbassare la cresta pure loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Io credo che andare su Kolo Muani provando a forzare i rapporti complicati con PSG e viste le tempistiche, considerando pure che non è il tipo di 9 chiesto dal mister, sia l'indice di quanto impreparata ed improvvisatrice sia questa società. 

Ah sì?

E oltre a questo cosa ti ha detto Spalletti?

Siamo curiosi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

RKM non è il giocatore che stoppa la palla di petto e la mette a disposizione. 

Questa cosa è falsa…si butta una pietra nello stagno ed ecco che i cerchi diventano sempre più grandi…

Kolo Muani ha un livello tecnico altissimo…ha una struttura fisica da 9 puro ed ha doti per quanto riguarda accelerazione e velocità clamorose

sarebbe l’acquisto perfetto e ci darebbe la possibilità di dare il cambio a Kenan senza prendere un ulteriore giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

ma che è? scherzi a parte? 

ora capisco che i nostri sembrano navigare a vista... ma questa è da TSO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Io sicuramente non capirò niente, ma secondo voi Kolo Muani sarebbe l'attaccante giusto richiesto e voluto dal Mister?

A me non sembra sinceramente. Mia opinione ovviamente.

concordo con te.Confusione totale.

Sembra me quando vado al centro commerciale:vado per guardare e ritorno con il carrello pieno di cose inutiliuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

E oltre a questo cosa ti ha detto Spalletti?

Siamo curiosi.

A me niente. L'ha detto a chiunque abbia avuto voglia di ascoltare le sue dichiarazioni su che 9 gli serve oltre a David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Ma non dovevano essere ALMENO due colpi ? Ok, l’attaccante e’ saltato, ma l’altro (o gli altri) che fine hanno fatto ? Sfumato il marocchino, sfumati tutti, in tutti i reparti ? 

Sono due infatti... Kolo e Muani

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Dopo questi 6 mesi dovranno abbassare la cresta pure loro

Sicuro? Non lo faranno con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Professor Sassaroli said:

Questa cosa è falsa…si butta una pietra nello stagno ed ecco che i cerchi diventano sempre più grandi…

Kolo Muani ha un livello tecnico altissimo…ha una struttura fisica da 9 puro ed ha doti per quanto riguarda accelerazione e velocità clamorose

sarebbe l’acquisto perfetto e ci darebbe la possibilità di dare il cambio a Kenan senza prendere un ulteriore giocatore

Ma perché queste qualità non le ha mostrate in premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Aspetta aspetta gli inquirenti hanno indagato a fondo sul caso e alla fine anche su  di lei , alcuni fatti   portavano a credere che si fosse inventata parecchie cose , e in questi casi dove la certezza non c'è puo' essere pure che ti dicano ''noi andiamo  ancora, ma andiamo avanti in tutte le strade '' poi alla fine se non c'è certezza c'è anche la diffamazione non è uno scherzo, ma gli inquirenti il loro lavoro lo hanno fatto, poi hanno  fatto alcune considerazioni, per fortuna viviamo in uno stato di diritto servono prove certe per condannare, noi siamo abituati alla Garlasco via ma il mondo non è così.

Daccordo con te, ma non può essere la polizia a sconsigliare di procedere (non dovrebbe rientrare nei loro compiti), eventualmente sarà il suo legale parlando con la polizia a consigliare l'assistita di non andare avanti (per il rischio di successiva azione per diff.) ma lo sottolineo non conoscendo minimamente la storia. È una questione meramente procedurale. Mia opinione personale ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Kolo muani ha la stessa struttura di cavani piu' o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ed inoltre di testa segna, non è un nano come David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, WiseJoe said:

Quindi Muani è una falsa pista.

Non ho detto questo, considerando che sia Romeo e Romano ne parlano non è sicuramente falsa, mi riferivo piuttosto alla notizia di Accomodato, che mi pare un riempitivo per far finta di sapere qualcosa. Che ci fosse distanza tra le parti lo sappiamo da luglio almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Kolo muani ha la stessa struttura di cavani piu' o meno 

Si, come Rocco ha lo stesso mio… .fuma 

Rocco Papaleo e senso dell’umorismo, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.