Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, AlexPinturicchio10 said:

io davvero non mi spiego questa allucinazione collettiva per Kolo, pippazza sesquipedale che ha fatto abbastanza schifo da noi e decisamente schifo in premier, fosso di 60 milioni scansato che ci sarebbe rimasto sul groppone per sempre. E' un Ibarbo più pubblicizzato, non eccelle in nulla e anche a 35 è troppo ... 

Pippazza sesquipedale mi sembra quantomeno esagerato. È un buon attaccante, di sicuro meglio lui che i vari David, Openda, En-Nesry etc. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Hai detto niente .ghgh 

L’ho specificato apposta, per come giochiamo adesso renderebbe alla grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

ma non è vero le palle le tiene e gli spazi li prende è alto 1,87 e pesa 75 kg non è giovinco 

ma non funziona così... non è che basta l'altezza per fare quello che vuole Spalletti... 

non è un giocatore da "spalle alla porta"

impegnarsi per 40ml di obbligo per lui sarebbe l'ennesimo suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha detto che non faranno acquisti a titolo definitivo,ci prestano kolo?????non vorrei trovarmi col malox tra na settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

ma non è vero le palle le tiene e gli spazi li prende è alto 1,87 e pesa 75 kg non è giovinco 

Anche perché se no finiva in Juventus Women 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma tu ne stai facendo una questione tecnica

io mi fermo MOLTO pirma, e una trattativa che per denaro in questione, numero di club conivolti e molto ma molto difficile da fare in 3 o 4 giorni

tutto qua

inoltre sempre dovendo per forza parlare di soldi, cerchi chiesa? non lo prendi per le richeste economiche e ok, vai in inghilterra? te ne vai perche chedono troppi soldi, lunico che stavi prendendo e quel marocchino perche te lo davano in prestito senza obbligo

ora scusate quindi, se no impazzisco davvero, come fate a pensare che comolli il 3 giorni possa trattare un calciatore che soli 6 mesi va valeva 60 miliioni?

poi se sono pazzo io ditelo tranquillamente.

si certo ci sta quello che dici

evidentemente il marocchino lo consideravano un tappabuchi mentre per Kolo sono disposti ad investire per una sua permanenza qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Trattativa rischiosissima con il PSG che magari si vendica facendoci perdere solo tempo. 

In fondo è meglio così.

Se Comolli è impegnato a farsi prendere per i fondelli dallo sceicco, non ha tempo di fare danni andando a raccattare qualche mestierante a 40 milioni (ogni riferimento a Mateta è ovviamente NON casuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Douglas lo avrei fatto rientrare ora a questo punto

Per Douglas non c'è differenza tra Torino e Baghdad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Douglas lo avrei fatto rientrare ora a questo punto

si vede che hanno diverse speranze per la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

10 gol con Tudor allenatore
Non vedevamo una prima punta fare una giocata come quella contro l'Inter dai tempi del Pipita 

Proporrei di non nominare più il Pipita, ogni volta che leggo il suo nome mi viene una certa malinconia.

Che giocatore sublime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore in premier non sta rendendo.

a fine stagione sarà ancora più svalutato..

Forse conviene anche al PSG darlo alla Juve, soprattutto se siamo disposti a mettere l’obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexPinturicchio10 said:

David in tutti i fondamentali mangia in testa a RKM ... è l'unico francese di origine africana calvo ad essere lento

Vabbè, parti troppo prevenuto, non può esserci una discussione prendendo in considerazione parametri oggettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che il profilo in linea con le richieste di Spalletti era solo Mateta, poi si è fatto prima un tentativo per il marocchino, che ha risposto picche, e ora si sta provando alla disperata kolo. Questo evidenzia solo delle incapacità da parte di chi dovrebbe fare il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

Riempie l’area, fa assist e si gira alla velocità della luce quando è spalle alla porta, David manco saprebbe da dove cominciarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il giocatore in premier non sta rendendo.

a fine stagione sarà ancora più svalutato..

Forse conviene anche al PSG darlo alla Juve, soprattutto se siamo disposti a mettere l’obbligo di riscatto 

Secondo me con l’obbligo il PSG ce lo spedisce. Il problema è quantificare quell’obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

io davvero non mi spiego questa allucinazione collettiva per Kolo, pippazza sesquipedale che ha fatto abbastanza schifo da noi e decisamente schifo in premier, fosso di 60 milioni scansato che ci sarebbe rimasto sul groppone per sempre. E' un Ibarbo più pubblicizzato, non eccelle in nulla e anche a 35 è troppo ... 

dalla notte al giorno qui dentro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, slavin ha scritto:

ma non ho nulla contro di lui... semplicemente:

- ha un costo che folle rispetto a quello che può offrire

- non è il tipo di giocatore che chiede Spalletti

- abbiamo già 3 giocatori per quel ruolo

Il prossimo anno costerà 20 mln in meno di quello che ti hanno chiesto lo scorso anno, ha un ammortamento annuo altissimo perché è stato pagato 90 mln.

Secondo me in prestito 5 mln con diritto a 35 mln è un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Riempie l’area, fa assist e si gira alla velocità della luce quando è spalle alla porta, David manco saprebbe da dove cominciarci

Mi raccomando David ha anche dei difetti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il prossimo anno costerà 20 mln in meno di quello che ti hanno chiesto lo scorso anno, ha un ammortamento annuo altissimo perché è stato pagato 90 mln.

Secondo me in prestito 5 mln con diritto a 35 mln è un buon affare.

e quindi dovremmo sborsare altri 40ml per il terzo panchinaro di David? 

proprio non impariamo dai nostri errori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

David in tutti i fondamentali mangia in testa a RKM ... è l'unico francese di origine africana calvo ad essere lento

David non dribla un giocatore dai tempi del Gent, figuriamoci fare un gol come quelli di Muani contro il Como.. ma anche per quanto riguarda il tiro, dubito ampiamente che sia più forte del francese in questo fondamentale. Una castagna come quella contro il Venezia probabilmente non l'ha mai tirata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.