Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Davide ha scritto:

Ma Mingueza, alla fine, è uscito dai radar? o si hanno notizie?

Sarà stata una Minghiata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

@Romeo Agresti secondo te perché non so è cercato prima RKM ma si è atteso il 26 Gennaio dopo aver avuto i no di Mateta e EN Nesyri?

Per i costi presumo, ora le alternative scarseggiano e faranno uno sforzo

Mia personale opinione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' tutto condivisibile, però il calcio non è il basket dove i giocatori possono entrare ed uscire 1000 volte a partita.

La Juve dovrebbe cercare un attaccante titolarissimo (che poi sia David o Kolo Muani o Mateta è un altro discorso) e sfruttarlo per le caratteristiche che ha e non avere 2 giocatori intercambiabili con caratteristiche diversi e poi tirare la monetina per prevedere che tipologia di partita possa esserci per schierare uno o l'altro.

Spalletti per ovvi motivi non può andare davanti alle telecamere e dire che il suo attuale attaccante titolare è scarso, però se ogni volta che si presenta si lamenta di caratteristiche che non ha un motivo ci sarà...

Poi ripeto, ci sta che a Spalletti non piaccia David, però "lamentarsi" pubblicamente ogni volta anche no.

Che si possano avere attaccanti più completi posso essere d’accordo, ma quasi sicuramente non li trovi a parametro zero o tra gli esuberi del PSG. Quelli costano dai 90 milioni a salire e sono titolari nelle squadre top mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Comunque pensare che Kolo Muani fosse il piano B di En Nesry e’ come dire che non si può andare a mangiare il kebab e allora si va al ristorante di pesce 

Preferenze a parte, i numeri, sono tutti dalla parte del marocchino.

Poi sono 2 giocatori completamente diversi, 1 è un perno d'attacco (per chi lo ricorda stile Llorente) l'altro è completamente un altro tipo di punta, molto più mobile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, horus ha scritto:

Però vorrei condividere una riflessione; quest'estate il PSG ci voleva rifilare RKM a 60 mln...per poi darlo ai Londinesi a quanto, dopo averci tirato per le palle fino in ultimo?

Amiconi vero, sti franzosi?

Va bene imputare a Comolli le colpe che ha, ma in quel caso che fece il furbo non fummo noi...e poi fanno gli incazzati? Ma vaccagare va 

A me lo sceicco sta abbondantemente sullo scroto e ha fatto bene Comolli a non dargli i 60 milioni in estate.

Ma se poi nel mercato invernale sei così povero di idee da andare a mendicare Kolo Muani, allora proprio furbo non sei secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Io resto perplesso

El nesyri trattato a 10 giorni dalla chiusura del mercato senza sapere se il giocatore era d'accordo a venire in prestito.

Ora a meno di una settimana si prova ad impostate una trattativa complicata e laborioso x kolo

Ma svegliarsi prima?

Radiomercato per quanto vale la racconta in modo un po' diverso però.....

Il procuratore del giocatore lo ha proposto, la Juve si è detta interessata, il procuratore a quel punto ha assunto il ruolo di mediatore tra le parti in causa facendo poi un ottimo lavoro avendo trovato l'accordo tra Fener e Juve. A quel punto Ottolini sicuro di chiudere l'affare è partito per la Turchia sperando di portarsi a Torino l'attaccante nel volo di ritorno poi.... Se il giocatore ha cominciato a fare le bizze perché avrebbe voluto un definitivo e non un prestito con diritto DIMOSTRANDO scarsa convinzione nei suoi mezzi (visto che sempre come ci racconta radiomercato la Juve lo avrebbe tranquillizzato in caso di prestazioni di buon livello) Ottolini cosa c'entrerebbe?

Avrebbe dovuto chiamare il Mossad chiedendone il rapimento?:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mia personale opinione 

concordo con te, ottolini non puo presentarsi con diritto di acquisto, prestito 5mln + obbligo 35 e sono sincero dubito che anche a queste cifre lo diano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Comunque pensare che Kolo Muani fosse il piano B di En Nesry e’ come dire che non si può andare a mangiare il kebab e allora si va al ristorante di pesce 

Senza che nessuno si offenda, si campa alla giornata.

Prima l'obiettivo era un'esterno offensivo (Chiesa) ma si sono accorti che non era acquistabile in prestito, poi sono andati su un numero 9 (Mateta) ma si sono accorti che la formula richiesta era diversa da quella proposta, poi sono andati sul prestito di un altro numero 9 (En Nesyri) ma si sono accorti che il giocatore non voleva muoversi per 4 mesi, adesso al 27/01 a quanto pare è tornare disponibile Kolo Muani e stanno provando a vedere se l'operazione è fattibile.

Probabilmente giovedì si accorgeranno che per Kolo Muani il Psg pretenderà una cifra spropositata e vedranno al 29/01 chi sarà disponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mia personale opinione 

Secondo me semplicemente contano sul fatto che magari il PSG (per me improbabile...) valuti di rimanere col cerino in mano, visto che il prestito in Premier sino adesso é fallimentare e, quindi, a giugno sempre ripestarlo a qualcuno dovrai.

Ma penso che la Juve non faccia nessun particolare sforzo.

A me sembra chiaro che la Juve abbia detto a Spalletti che se riescono lo accontentano ma niente follie, solo giocatori per cui valutare l'acquisto a fine anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

concordo con te, ottolini non puo presentarsi con diritto di acquisto, prestito 5mln + obbligo 35 e sono sincero dubito che anche a queste cifre lo diano

Da quanto si è capito a causa dell'apertura di un processo di infrazione in capo alla Juve e come ha ripetuto pure Chiellini o prestito o prestito oppure....Cinghia....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che si possano avere attaccanti più completi posso essere d’accordo, ma quasi sicuramente non li trovi a parametro zero o tra gli esuberi del PSG. Quelli costano dai 90 milioni a salire e sono titolari nelle squadre top mondo

Esatto, e a maggior ragione trovo inutile ricordare in ogni intervista sulle caratteristiche che mancano a David, oggi l'attaccante titolare è lui e cerca di sfruttarlo per le caratteristiche che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Potrebbe esserci a breve un incontro Kolo muani totthenam per decidere il suo futuro

il giocatore vuole tornare alla Juve 

matteo moretto

spinga spinga @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però una volta Spalletti dice pubblicamente che David deve essere più cattivo, poi dice che gli mancano determinata caratteristiche, è legittimo ed oggettivo quello che dice, però personalmente tra le righe mi sembra di intuire che non è l'attaccante dei suoi sogni e se dopo ogni partita ti soffermi su difetti o cose che non fa...

Per me, detto in maniera semplice, a Spalletti David non piace (e ripeto, ci può stare visto che è una cosa soggettiva), al momento gioca solo perchè è rimasto il meno peggio a disposizione, se fosse per lui lo scambierebbe ora con lo Scamacca di turno.

Non sono d’accordo e in ogni caso per me sbaglierebbe, io sinceramente di David ero contento anche quando si mangiava i gol davanti alla porta. Il suo contributo in termini di apporto qualitativo alla manovra sono evidenti, a prescindere dal fatto che faccia o meno gol.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dubito anche io, ma sarebbe il prezzo giusto 

Di più non vale

C’é anche l’ingaggio che è importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Iacobellis a RBN: "Lascio la porta del mercato aperta sia per Chiesa che per Kolo Muani".

Il mercato latita, in casa Juventus come anche altrove. Non sempre la finestra di gennaio regala emozioni e al momento non ci sono notizie nè in entrata nè in uscita, se non un continuo chiacchiericcio contornato da nomi. Se riavvolgiamo il nastro, da quando è cominciato il mese di gennaio, i nomi fatti attorno ai bianconeri sono stati, in ordine: Federico Chiesa, Daniel Maldini, Mateta, El Nesyri e adesso il grande ritorno di Kolo Muani. DI questi, uno è stato da poco ufficializzato alla Lazio, tre sono ancora in Premier e uno in Turchia. Questo che cosa vuol dire? Che la Juventus non sa più fare il suo lavoro? O che semplicemente, se si parla di occasioni da voler cogliere, quelle prima citate semplicemente, non lo sono state? Ne abbiamo parlato questa mattina insieme all'esperto di mercato e collega di TMW, Giacomo Iacobellis. "Bisogna capire se Chiesa è davvero fattibile, ma magari lo sarà nelle ultime ore di mercato. La porta si chiude solo all'ultimo minuto delle trattative e Federico vuole tornare, ha messo al primo posto la Juve rispetto alle diverse altre offerte. 

Kolo Muani? Il segnale arriva direttamente dal giocatore. Il Psg non voleva stare alle proposte fatte dalla Juventus, a differenza di quelle poi proposte dal Tottenahm, però è il giocatore che va in campo e lui non ci sta andando praticamente mai. Qui si apre uno scenario che avrebbe del clamoroso, anche perchè fino a qualche giorno la dirigenza era convinta di chiudere per El Nesyri, cosa che poi non si è concretizzata. La Juventus proponeva un prestito, ma il giocatore continuava a non essere convinto. Kolo Muani lo tengo sul tavolo, ci fosse la possibilità di arrivare ad un prestito senza pensare a quell'obbligo da 40-50 milioni che in estate era stato ritenuto esagerato". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, e a maggior ragione trovo inutile ricordare in ogni intervista sulle caratteristiche che mancano a David, oggi l'attaccante titolare è lui e cerca di sfruttarlo per le caratteristiche che ha.

Ma secondo me invece è legittimo per Spalletti far presente alla società che una prima punta con caratteristiche diverse a lui serva. Secondo me il bersaglio non è certamente David, tuttalpiù può essere Openda che a quanto traspare gli fa davvero ribrezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maresca ha scritto:

gioca esterno in un modulo che non prevede inserimenti degli esterni

Ci sta, sarà per questo che non riesce a mantenere la media di 10 12 gol a stagione in 40+ partite annue (escluso anno francoforte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

E da agosto in poi per Spallettone parte anche la missione recupero di Luiz .pokerista 

Lascerei perdere, mi sa che è un calciatore non professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Kolo sarebbe l' incastro giusto per puntare al nostro obiettivo. Che non è il fatidico quarto posto da moltissimi invocato ma la conquista della Champions League. Con kolo possiamo 

Manco fosse drogba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.