Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A destra serve subito però, kalulu altrimenti non ci arriva a giugno giocando sempre. 

Mah...la soluzione è spostare Cambiaso a destra e far giocare Cabal a sinistra...volendo c'è pure Gatti che può dargli il cambio..ha una buona progressione e terzino destro ci ha giocato...non vanno a spendere lì se hanno bloccato lo spagnolo per giugno...

Sempre in ottica spostamento Cambiaso, Pucka terzino sx della NG è pronto per la prima squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma che cosa dovrebbe centrare il fatto che me abbiano speso 55?

Ad una inglese va bene ed ad un altra no?

Solo perché è quella da cui lo abbiamo comprato?

Quale è il senso?

Perdonami...lo prendonpo perchè sono disperati!

BENE lo paghino visto che 55 bombe per sto bidonazzo le hanno appena pretese da noi
noi i nostri li diamo in prestito in 24 ore togliendol da dove magari se ci dice chiappe lo riscattano ( non credo) 
a noi fanno pagare sull'unghia BETO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Io non ho capito che ci dobbiamo fare con l'attaccante "simil-Lukaku" quando noi facciamo un gioco moderno e palleggiato.

Ma che il Barca tira la pallata?

E il PSG?

E Guardiola, nonostante Haaland sia il più idoneo, che gli tira la palla addosso?

Posso capire alcuni momenti della partita, ma non sempre

Per come l'ho capita io credo fosse la richiesta di una skill in più, che ti serve quando per vari motivi non riesci ad uscire pulito o devi andare in allungo con il difensore addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di douglas in prestito secco.

Mah,a quel punto avrei provato a tenerlo da noi per vedere se spalletti poteva far qualcosa...poi si sa che vuol dire relativamente poco,se farà particolarmente bene l'Aston villa potrebbe anche pensare di acquistarlo o rivalutarsi per essere appetibile,ma siamo come sempre molto "comprensivi" con gli altri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lucky man ha scritto:

Continuate pure a prendere per il.kulo Tether....sisi

FB_IMG_1769539619999.jpg

Ogni cosa che fanno è solo per il loro tornaconto, come ogni persona di quel settore (e non solo eh). Quindi questa non è che sia una cosa che gli va a dare chissà quale credito in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il gol del ex non é neanche quotato dai bookmaker...

O l'intervento da rigore uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...la soluzione è spostare Cambiaso a destra e far giocare Cabal a sinistra...volendo c'è pure Gatti che può dargli il cambio..ha una buona progressione e terzino destro ci ha giocato...non vanno a spendere lì se hanno bloccato lo spagnolo per giugno...

Sempre in ottica spostamento Cambiaso, Pucka terzino sx della NG è pronto per la prima squadra

finiremo mai di avere le pezze?
non si può avere 2 mercati bloccaiti ogni tre
e sta fretta della nuova dirigenza di rientrare come si spiega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Leggo di douglas in prestito secco.

Mah,a quel punto avrei provato a tenerlo da noi per vedere se spalletti poteva far qualcosa...poi si sa che vuol dire relativamente poco,se farà particolarmente bene l'Aston villa potrebbe anche pensare di acquistarlo o rivalutarsi per essere appetibile,ma siamo come sempre molto "comprensivi" con gli altri club

Prestito oneroso, da quel che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per come l'ho capita io credo fosse la richiesta di una skill in più, che ti serve quando per vari motivi non riesci ad uscire pulito o devi andare in allungo con il difensore addosso.

In Italia le prime in classifica hanno tutte quel tipo di punta, perché con le squadre che si chiudono spesso è complicato sbloccare il risultato utilizzando un gioco "europeo", per farlo dovresti avere un tasso tecnico elevato, che in serie A non ha nessuno, a parte forse l'Inter,  che cmq ha ben 3 attaccanti con quelle caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Perdonami...lo prendonpo perchè sono disperati!

BENE lo paghino visto che 55 bombe per sto bidonazzo le hanno appena pretese da noi
noi i nostri li diamo in prestito in 24 ore togliendol da dove magari se ci dice chiappe lo riscattano ( non credo) 
a noi fanno pagare sull'unghia BETO

Ma chi ti paga DL oggi su ..

Siamo seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Prestito oneroso, da quel che ho letto.

Si quello lo do per scontato,fosse stato anche gratuito saremmo stati una onlus .ghgh però una mezza clausola di acquisto potevamo metterla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cambiaso non è una soluzione, è un problema. Almeno oggi è così, speriamo si ripigli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma chi ti paga DL oggi su ..

Siamo seri...

magari chi lo ha appena sbolognato a 55 
ma al limite perchè è stato tolto da dove c'era la possibilità che maturasse un riscatto ad uno che lo a preso solo in prestito secco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cambiaso a destra è l'unica soluzione realistica, le altre sono di pura emergenza e difficilmente possono essere abbastanza affidabili da fare rifiatare liberamente kalulu. Che giocherà anche domani, tra l altro. J Mario sparito completamente invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

In Italia le prime in classifica hanno tutte quel tipo di punta, perché con le squadre che si chiudono spesso è complicato sbloccare il risultato utilizzando un gioco "europeo", per farlo dovresti avere un tasso tecnico elevato, che in serie A non ha nessuno, a parte forse l'Inter,  che cmq ha ben 3 attaccanti con quelle caratteristiche. 

Come punta "strutturata" quest'anno si è puntato su Vlahovic.

Che sarà quel che sarà, ma non credo sia peggio di Mateta o l'egiziano.

Solo che ha avuto un problema fisico piuttosto importante.

Cose difficilmente prevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e Milan si sono rafforzate... il Napoli vediamo se prende qualcuno, ma ha già tesserato Giovane

noi, al 28 gennaio, ancora arraspiamo a casaccio.

non so come finisce, ma se non andiamo in Champions voglio le dimissioni di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ma al limite perchè è stato tolto da dove c'era la possibilità che maturasse un riscatto ad uno che lo a preso solo in prestito secco?

Non ho capito una mazza. 

Ti stai trasformando in Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si quello lo do per scontato,fosse stato anche gratuito saremmo stati una onlus .ghgh però una mezza clausola di acquisto potevamo metterla...

Probabilmente hanno creduto che fosse meglio prendere qualcosa per il prestito e dargli una possibilità di mettersi in mostra per rimanere a Birmingham (o andare altrove) piuttosto che stare a fare la muffa con i cugini di Robin Hood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

E giochera’ li visto che si stanno a fa male tutti i cc da loro, tielemans su tutti che stara’ fuori per un bel po’.

Perché fino al 2030 se é prestito senza obbligo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

finiremo mai di avere le pezze?
non si può avere 2 mercati bloccaiti ogni tre
e sta fretta della nuova dirigenza di rientrare come si spiega?

Devono rispettare l'accordo di FPF concordato con la Uefa...altrimenti ci potrebbero pure bloccare il mercato.

A giugno poi ci sarà una marea di giocatori interessanti a zero...che ti consente di restare nei parametri contenendo incosti

faremo il mercato con quelli...le uniche spese per i cartellini saranno per i giocatori che non potremo trovare tra quelli a zero...

Senesi, Mingueza, uno tra Schlager e Kessie...se ci dice bene Bernardo Silva..che risolverebbe molti problemi e sul quale potrebbero decidere di sforare per l'ingaggio..

Secondo me Mckennie e Yldiz rinnovano, mentre Gatti, Conceicao e Cambiaso potrebbero finire sul mercato per finanziare qualche colpo in entrata..

Douglas potrebbe fare la fine di Arthur, Koop te lo tieni per disperazione visto che ha ancora un residuo alto..a meno di miracolo...Openda idem...

Il centravanti fisicamente prestante comunque ora o a giugno resta una questione aperta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma quale riscatto?

Non avrebbe giocato più 

Ci  si lamenta anche delle cose più opportune, quasi scontate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Roma e Milan si sono rafforzate... il Napoli vediamo se prende qualcuno, ma ha già tesserato Giovane

noi, al 28 gennaio, ancora arraspiamo a casaccio.

non so come finisce, ma se non andiamo in Champions voglio le dimissioni di tutti.

Halma.

Lo scorso anno il Milan a gennaio sembrava dovesse arrivare chissà dove e invece...

Abbiamo una rosa che, per quanto carente numericamente in certe zone, è oggettivamente in grado di fare bene.

Poi se arriva un terzino destro e Kolo Muani, ovviamente siamo tutti più contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché fino al 2030 se é prestito senza obbligo?

Perché nel caso gli venisse voglia di riscattarlo, i termini sono già definiti anche col calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.