Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ora desiderare baturina (che ha iniziato a giocare 20 gg fa) e Caqueret (che nonngioca titolare) mi sembra francamente troppo. Il nostro problema non sono stati i giocatori ma chi li guida

Macché 20 giorni fa, settimana scorsa a Roma con la Lazio messo in campo dal nulla... il gol precedente lo segnò entrando tipo al minuto 82. Ascolta uno che l'ha preso al fantacalcio e ne avesse beccato uno di quelli che ha segnato... 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ora desiderare baturina (che ha iniziato a giocare 20 gg fa) e Caqueret (che nonngioca titolare) mi sembra francamente troppo. Il nostro problema non sono stati i giocatori ma chi li guida

Ragazzi ma la pressione della Juve è diversa dai, ma di che parliamo

Mah, saro' sbagliato io ma anche nei momenti peggiori solo cori di incitamento e richiestw di autografi.

Negli anni 90 c'erano i cellerini e volavano sganassoni a 4 mani.

Roba che koopmeiners sgomma le mutqnde aolo a pensarci.

Acquisti palesemente da provinciali portano a risultsti mediocri, tutto qui. Almeno io la vedo cosi'.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Guarda che sono lí e lotteranno per la CL. 

Sisi, ma penso che caleranno un po’ nella parte finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Schlager è un centrocampista dinamico e di rottura, perfetto per dare equilibrio alla squadra.

• Può giocare in una mediana a due
    Si adatta bene anche a un centrocampo a tre
    Grande resistenza fisica e capacità di pressing
    Ottimo senso della posizione e letture difensive

Un profilo di quantità e affidabilità, che aumenterebbe il peso specifico della Juventus in mezzo al campo

Ammazza oh , mai che si cerchi un centrocampista di qualità, mai che si parli di verticalizzazione, regia … a ciò aggiungiamoci che viene da due crociati 

Lo cerchiamo perché non se lo caca nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Schlager è un centrocampista dinamico e di rottura, perfetto per dare equilibrio alla squadra.

Un profilo di quantità e affidabilità, che aumenterebbe il peso specifico della Juventus in mezzo al campo

Ammazza oh , mai che si cerchi un centrocampista di qualità, mai che si parli di verticalizzazione, regia … a ciò aggiungiamoci che viene da due crociati 

A zero, solo a centrocampo ci saranno goretzka, neves, malinoskyi e b. Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

L'ha spiegato benissimo del piero al club: si cercano armadi grossi e voloci per andare ancora piu'veloci e duri nei contrasti, quando noi italiani avevano una udea di calcio molto divwrsa e che negli anni e' stata portata avanti dalla spagna dove si cerca e privililegia la gente brava con i piedi ai troll di montagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enriquez ha scritto:

Io indico la luna, ma tu guardi il dito e non è certo colpa mia, soprattutto se ti senti chiamato in causa visto che nessuno ti ha citato. 

Hai quotato un utente che ha spiegato come la pensa (male) su certi post che  aveva quotato un utente che aveva battibeccato con me.  (Sembra la canzone di ho visto lei che bacia lui etc 🤣🤣🤣)

E sono già due volte (quella volta su Frattesi e Icardi mica era rivolto a me no. Ma casualmente il post quotato aveva contenuti che prendevano in giro il mio post). 

Uno fa fatica a credere alla causalità se i discorsi "generici" partono sempre da post che quotano per difetto il sottoscritto 

Comunque giuro non ci torno più su questa roba. 

Non devo e non posso fare questioni di stato all'infinito per queste cose né con te né con altri alla fine. 

Ci si legge e scrive quando capita in altre pagine o topic e amici come prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Platini'70 said:

Io conosco solo Roberto mani di pietra Duran 

Io conosco solo dino durante che scriveva i temi di gigeto el mona sul suo strologo, opera omnia  di molto superiore alla divina commedia, pietra miliare della letteratura italica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Eh rimembranze di gioventù, Duran vs Leonard, Duran vs Hearns, Leonard vs Hearns ecc 🥹

Hagler vs Hearns, mai più rivista roba del genere...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

1.87 per 75 kg?

Non lo facevo così leggerino ... roba che se fa a spallate con cambiaso non sappiamo chi vince???

perché non è 187

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mah, saro' sbagliato io ma anche nei momenti peggiori solo cori di incitamento e richiestw di autografi.

Negli anni 90 c'erano i cellerini e volavano sganassoni a 4 mani.

Roba che koopmeiners sgomma le mutqnde aolo a pensarci.

Acquisti palesemente da provinciali portano a risultsti mediocri, tutto qui. Almeno io la vedo cosi'.

Ragazzi ma non è solo l’ambiente tifo ma anche l’ambiente interno. Non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A zero, solo a centrocampo ci saranno goretzka, neves, malinoskyi e b. Silva

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto facciamo un contratto a gettone con gigante Weghorst...quello di testa è un mostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa a posto la punta ora in estate senza Neves ripeto mi va bene Perrone. Fondamentale uno come Bernardo Silva sulla trequarti a maggior ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

E voglio in questa sede ricordare i grandi maestri Arnau e Robert Wiene, di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro "Das Cabinet der Doktor Caligarissssss"

Immortale capolavoro, se posso🥰

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti che proseguono per KM per la Juventus. E' dura, il Tottenham non ha ancora aperto, si attende giovedì perchè le squadre son impegnate in Champions. Se il Tottenham aprirà, la palla passerà al PSG dopo le note vicende estive. Kolo Muani vuole lasciare il Tottenham per tornare alla Juventus.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perrone  x (ballottaggio fra quelli che ci sono)

Conceicao Bernardo Silva Yildiz 

Kolo Muani 

Con Mckennie rinnovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hai quotato un utente che ha spiegato come la pensa (male) su certi post che  aveva quotato un utente che aveva battibeccato con me.  (Sembra la canzone di ho visto lei che bacia lui etc 🤣🤣🤣)

E sono già due volte (quella volta su Frattesi e Icardi mica era rivolto a me no. Ma casualmente il post quotato aveva contenuti che prendevano in giro il mio post). 

Uno fa fatica a credere alla causalità se i discorsi "generici" partono sempre da post che quotano per difetto il sottoscritto 

Comunque giuro non ci torno più su questa roba. 

Non devo e non posso fare questioni di stato all'infinito per queste cose né con te né con altri alla fine. 

Ci si legge e scrive quando capita in altre pagine o topic e amici come prima. 

Semplicemente, e te lo dico col massimo rispetto da persona che in questo spazio ci è cresciuto, visto che scrivo e leggo stabilmente da quando avevo 12 anni o giù di lì (e ne ho 29): a volte fai commenti reiterati su cose che non c'entrano niente. 

"Eh se squadra X non fa questo (cosa che non farà mai) devono essere retrocessi d'ufficio"

"Vendiamo giocatore X a squadra Y (per cui non c'è una singola voce"

"Prendiamo giocatore X (per cui non c'è una singola voce"

Il topic DS per un giorno non so se ci sia ancora, ma quegli interventi sono più roba che starebbe là. Qui si dovrebbe commentare il mercato, quindi notizie effettive (magari verificare e credibili, senza stare a citare il Daily Mail o fenomeni da Twitter). 

Poi io non sono un mod, e non ce l'ho con te personalmente, che con gli altri ti relazioni comunque sempre in maniera educata. Quindi non vederlo come un attacco personale. Trovo semplicemente che alcuni commenti - come quelli continui su Icardi per quasi una settimana, quando non c'era una singola voce su di lui - appesantiscono le conversazioni. Perché poi si creano a volte pagine letteralmente sul nulla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Contatti che proseguono per KM per la Juventus. E' dura, il Tottenham non ha ancora aperto, si attende giovedì perchè le squadre son impegnate in Champions. Se il Tottenham aprirà, la palla passerà al PSG dopo le note vicende estive. Kolo Muani vuole lasciare il Tottenham per tornare alla Juventus.

Gdm

Facciamo la scommessa. Mettici Inter al posto di Juve e leggi che è morbida 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi ma la pressione della Juve è diversa dai, ma di che parliamo

Sono entrambi bei giocatori, tra l'altro Baturina ha giocato poco anche perché Jesus Rodriguez sta facendo benissimo (anche lui un talentino mica da ridere eh).

Ma non è che con questi vinci 100% lo scudetto, però puntare su sti profili e recuperare qualche giocatore di esperienza e di spessore a zero, può essere una scelta molto più redditizia dei 40-50-60 milioni sperando che facciano il salto di carriera definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma non si può dire questo perché la maglia ha un peso nettamente diverso, il 70% dei calciatori alla Juve si perderebbe perché la pressione è molta di più. 

Sì sì credici. Se le guardi le partite vedrai la qualità e quanto sono forti. Giocherebbero titolari da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sono entrambi bei giocatori, tra l'altro Baturina ha giocato poco anche perché Jesus Rodriguez sta facendo benissimo (anche lui un talentino mica da ridere eh).

Ma non è che con questi vinci 100% lo scudetto, però puntare su sti profili e recuperare qualche giocatore di esperienza e di spessore a zero, può essere una scelta molto più redditizia dei 40-50-60 milioni sperando che facciano il salto di carriera definitivo 

Col senno del poi (il famosissimo senno del poi) per prendere Zhegrova e non usarlo mai , spendevi quella cifra per baturina che oggi avrebbe tipo 3 gol e 4 assist. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.