Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fedelissimo di Ottolini

Capolavoro di Ottolini ciste le condizioni del giocatore 

se e' diritto ce lo ritroviamo alla continassa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Juve in queste ore sta spingendo forte per kolo muani 

Romeo Agresti Live su YT Ilbianconero

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? ….. ni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Perché mai il Genoa dovrebbe darci Norton-Cuffy in prestito?

devono capire, non abbiamo i soldi per comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

Non ho capito cosa c’entra la partita di stasera degli spurs..se tanto manco lo fanno giocare 

1 ora fa, Kundalini ha scritto:

In Champions gioca spesso 

Dunque, questi vanno male in Premier, vanno forte in CL ........in CL mettono i non titolarissimi come RKM................qualcosa non quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerino in mano is coming...comq se non ci riduciamo all'ultimo non siamo contenti..immagino già il mercato estivo,2 mesi fermi per poi iniziare 20 trattative glu ultimi 5 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me dal momento in cui il giocatore si libera/viene liberato dal Tottenham (sempre se accadrà) il Psg non ha molte opzioni, o lo presta a noi o lo presta ad altre squadre.

Arrivati a 5 giorni dalla fine scegli il giocatore dove giocare e di conseguenza le squadre trovano una quadra.

Sarà eventualmente un prestito secco o prestito con diritto di riscatto (probabilmente ad una cifra folle) ma non cambia assolutamente nulla.

Ci spero, ma non ci credo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Cerino in mano is coming...comq se non ci riduciamo all'ultimo non siamo contenti..immagino già il mercato estivo,2 mesi fermi per poi iniziare 20 trattative glu ultimi 5 giorni 

ma è normale se devi stare attento anche ai 100€ di differenza.

speriamo di tirarci fuori da sto catso di settlement agreement finanziario il più presto possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

mi sfugge perché totthenam e psg dovrebbero favorire una squadra che si potrebbero trovare contro in champions 

Al psg sono talmente arroganti che non fanno quel ragionamento.

Al tottenham talmente perdenti che non gli interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

tu devi comprare una macchina

io ti dico che te la do in prestito una settimana così puoi provarla e decidere se acquistarla o no

tu la provi e non la compri

io la faccio provare a un altro che magari la compra. a te non la ripresto perchè non la vuoi comprare

molto semplice

Non ho ben capito "chi sarebbe chi" in questa similitudine, ma pazienza.

Noi lo vorremmo comprare, ma probabilmente solo con gli introiti della prossima CL in tasca.

Il Tottenham non lo riscatterebbe comunque, visto l'andazzo.

Torno a dire che l'ago della bilancia sarà il PSG e mi pare che non ci veda di buon occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Però a fine mercato sembra francamente più un'occasione nata per caso che programmata...aggiungici i due attaccanti saltati prima e per me hai il quadro che sia semplicemente saltato fuori per caso...

Imho

Sicuramente non è stato il primo pensiero, ma non per motivi tecnici, poiché RKM lo possiamo valutare come superiore a Mateta o Ennessiri anche se un po' diverso.

certo che per Kolo la vedo molto in salita, tipo %80 di pendenza

Alla fine cmq possono pure prenderne uno che è uno scarto ma se sculano e si rivela forte a me starà benissimo 🤣come quando la Fiorentina prese Batistuta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Norton Cuffy è un giocatore di gamba che tecnicamente non eccelle, contro le difese chiuse serve a poco

È un Kalulu più giovane e con più gamba che Spalletti può plasmare a piacimento, l’acquisto perfetto agli occhi del nostro mister secondo me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? no

ce lo date? ….. ni

Comolli farà l’accento svedese .sisi 

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È un Kalulu più giovane e con più gamba che Spalletti può plasmare a piacimento, l’acquisto perfetto agli occhi del nostro mister secondo me.

Per me, hai piedi meno educati di Pierre. Il che è tutto un dire..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Norton Cuffy è un giocatore di gamba che tecnicamente non eccelle, contro le difese chiuse serve a poco

È sempre un terzino di 22anni che ha tanta forza e corsa. Non gli si chiede certo di essere tecnico.

Sennò cercavano di anticipare lo spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EJ97 ha scritto:

quanto mi piacerebbe stare un giorno a guardare come si fa una trattativa di mercato a questi livelli per vedere che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alla fine è la stessa situazione di Douglas Luiz che passa da una squadra all'altra (e a fine stagione torna a casa).

Non proprio.

A noi KM piace e parecchio...il problema è solo subordinare l'acquisto alla condizione della Champions acquisita.

Magari ci fosse uno scenario del genere per il brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Come si possa sperare che il Tottenham il 30 gennaio lasci partire Kolo senza un sostituto resta un mistero. Se vogliamo sempre prendere i giocatori di un certo tipo l'ultimo giorno di mercato sperando che squadre solide cedano a improbabili offerte di prestiti con diritti di riscatto, si rimane sempre con il cerino. Mi pare che la lezione sia arrivata sonora, ma si continua su questa strada.

I giocatori buoni in prestito con diritto non si prendono. Si prendono le scommesse, i giocatori che sono in declino, con questa formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.