Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Monaco-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

credo tu parli del nantes ai tempi di lippi, il monaco in semifinale non mi sovviene ma sono anziano posso sbagliare

Il nantes dovrebbe essere il 96 quando abbiamo vinto la coppa a roma, se non mi sbaglio. Io invece parlo del 1998, credo che era la semifinale, di sicuro era a eliminazione diretta perché andai a Torino a vedere la partita di andata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Tripletta di Del Piero nel 4-1 finale(97/98)...praticamente li strapazzammo come delle uova con uno Zidane fuori da ogni logica...

ah era semifinale ? vedi gli anni, la ricordavo quella gara ma non che fosse semifinale

ovviamente la finale non fu mai giocata per impraticabilità di campo

1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Il nantes dovrebbe essere il 96 quando abbiamo vinto la coppa a roma, se non mi sbaglio. Io invece parlo del 1998, credo che era la semifinale, di sicuro era a eliminazione diretta perché andai a Torino a vedere la partita di andata. 

sisi non ricordavo fosse semi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ah era semifinale ? vedi gli anni, la ricordavo quella gara ma non che fosse semifinale

ovviamente la finale non fu mai giocata per impraticabilità di campo

Era la nebbia di Belgrado del Milan che quell'anno si trasferì ad Amsterdam... :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

No hai ragione, abbiamo perso 3 a 2, se non sbaglio in quella partita Inzaghi si distrusse il labbro

No, il labbro se lo distrusse contro il Feyenoord... Ma non ci voglio mettere la mano sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Chiellini ai microfoni di 'Sky Sport':

"Speriamo di qualificarci tutte e quattro per i playoff, poi magari una sorpresa per una delle prime tre"

AUTOSTIMA - "Non è fatto di autostima, la classifica è importante, il fatto di poter giocare il ritorno in casa... oggi ci sarà qualche cambio ma era inevitabile vista la quantità di partite fatte nell'ultimo mese e che ci aspettano nelle prossime settimane. Il Monaco ha buone individualità e un paio di giocatori di prospettiva, sarà difficile"

KOLO MUANI VUOLE TORNARE ALLA JUVE - "Quante possibilità ci sono per un suo ritorno? Il Tottenham gioca stasera come noi e quindi non è il caso di parlarne. Kolo qua è stato bene, ma non è un giocatore della Juve. Vediamo questi ultimi giorni, tutti vorremmo dare qualche arma in più al mister. Vedremo nei prossimi giorni"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nice3 ha scritto:

Qualcuno avrebbe un link per favore? .uff

La fanno vedere in chiaro su tv8, così ho letto 

8 minuti fa, nice3 ha scritto:

Qualcuno avrebbe un link per favore? .uff

Ho letto che la fanno vedere in chiaro su tv8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma perché si riscaldano tutti con la

maglia numero 10?

Maglia celebrativa creata da Del Piero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma perché si riscaldano tutti con la

maglia numero 10?

Un omaggio a Magrin

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo una combine col monaco, noi li facciamo vincere e loro ci danno qualche loro buon giocatore.

Sennò a che servono i pranzi UEFA tra società se non per imbastire queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

No, il labbro se lo distrusse contro il Feyenoord... Ma non ci voglio mettere la mano sul fuoco.

Ho controllato, era un monaco juve dopo contrasto con un certo Diawara, che poi ha giocato anche nel toro mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ho controllato, era un monaco juve dopo contrasto con un certo Diawara, che poi ha giocato anche nel toro mi pare

Probabile, io ricordavo una partita con il Feyenoord in cui Cruz ci fece doppietta, ma la vecchiaia comincia a farsi sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Giorgio Chiellini ai microfoni di 'Sky Sport':

"Speriamo di qualificarci tutte e quattro per i playoff, poi magari una sorpresa per una delle prime tre"

AUTOSTIMA - "Non è fatto di autostima, la classifica è importante, il fatto di poter giocare il ritorno in casa... oggi ci sarà qualche cambio ma era inevitabile vista la quantità di partite fatte nell'ultimo mese e che ci aspettano nelle prossime settimane. Il Monaco ha buone individualità e un paio di giocatori di prospettiva, sarà difficile"

KOLO MUANI VUOLE TORNARE ALLA JUVE - "Quante possibilità ci sono per un suo ritorno? Il Tottenham gioca stasera come noi e quindi non è il caso di parlarne. Kolo qua è stato bene, ma non è un giocatore della Juve. Vediamo questi ultimi giorni, tutti vorremmo dare qualche arma in più al mister. Vedremo nei prossimi giorni"

Eh ma datevi una mossa, manca niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Probabile, io ricordavo una partita con il Feyenoord in cui Cruz ci fece doppietta, ma la vecchiaia comincia a farsi sentire.

😄 esiste quella partita, me la ricordo bene, anche perchè all'epoca non perdevamo mai. Però la storia di Inzaghi era contro il Monaco in semi nel 98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.