Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Monaco-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Turof ha scritto:

(4-2-3-1) Perin; Kalulu, Bremer, Kelly, Cabal; Koopmeiners, Thuram; Conceiçao, Miretti, McKennie, Openda.

Koop nei 2 di centrocampo, Miretti dietro la punta e McKennie a sinistra al posto di Yildiz

Adzic deve essere proprio indietro per non trovare posto neanche in una formazione tanto sgangherata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io avrei fatto riposare anche Kalulu,Bremer e McKennie

Sono d'accordo ma sostituti di Kalulu non ce ne sono, per quello Spalletti aveva chiesto un tassello li.

Anche su Bremer non siamo messi bene perchè Rugani è infortunato, Gatti è appena rientrato da un infortunio e ha pochi minuti nelle gambe e Kelly le ha giocate tutte anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Sono d'accordo ma sostituti di Kalulu non ce ne sono, per quello Spalletti aveva chiesto un tassello li.

Anche su Bremer non siamo messi bene perchè Rugani è infortunato, Gatti è appena rientrato da un infortunio e ha pochi minuti nelle gambe e Kelly le ha giocate tutte anche lui.

Sì non era semplice,avrei forse fatto giocare Cambiaso a destra,per Bremer facevo giocare Gatti che non vede mai il campo invece ... Poi magari li fa giocare 60 minuti e bon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Ci sarebbe j. Mario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

l'avreste detto a Ottobre che avremmo affrontato l'ultima giornata da qualificati? 

Io non ho mai avuto dubbi sulle qualità di questa squadra, che ha ancora potenzialità da “scoprire”. Beccandomi tra l’altro l’accerchiamento di quelli da “abbiamo una squadra da zona retrocessione”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Jopp ha scritto:

Lo sai che mi pare di ricordare che quella partita la perdemmo? In ogni caso, passammo il turno perché a Torino Alex fece tripletta…

Ma potrei sbagliarmi…

No no, non sbagli hai ragione, ricordavo male io, un indolore 3a2. La partita dell'andata la ricordo come fosse ieri, è stata la mia prima volta che ho visto la juve dal vivo e la mia prima volta al delle Alpi, che ricordi, che del Piero, che juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Zeghrova non lo vede proprio 

Zhegrova non ha fiato per correre più di 10 minuti (e lo trovo francamente scandaloso).

Quello che non vede proprio è Joao Mario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Spalletti ci ha fatto riscoprire l'attesa e l'adrelanina per le partite della Juventus!

L’ Adrelanina … sicuro … 

anche l’Adrelapinta e l’Adrelasantamaria …

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Zhegrova non ha fiato per correre più di 10 minuti (e lo trovo francamente scandaloso).

Quello che non vede proprio è Joao Mario

Il ragazzo ha un'autonomia di 10 minuti ed è costato 20 milioni.

Se ne avesse avuti 90 l'avremmo pagato 180?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il ragazzo ha un'autonomia di 10 minuti ed è costato 20 milioni.

Se ne avesse avuti 90 l'avremmo pagato 180?

No, ma ne sarebbe costati 60 e Comolli avrebbe fatto ciao ciao con la manina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

A memoria solo bei ricordi a Montecarlo, la doppietta del pipita e anche una grande vittoria in semifinale di Champions ai tempi di lippi contro il monaco di Henry e Trezeguet. Speriamo di continuare nella tradizione anche stasera, vincere aiuta a vincere. Forza ragazzi 

credo tu parli del nantes ai tempi di lippi, il monaco in semifinale non mi sovviene ma sono anziano posso sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

credo tu parli del nantes ai tempi di lippi, il monaco in semifinale non mi sovviene ma sono anziano posso sbagliare

Tripletta di Del Piero nel 4-1 finale(97/98)...praticamente li strapazzammo come delle uova con uno Zidane fuori da ogni logica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.