Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve ha proposto al Genoa per Norton-Cuffy un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions"

Post in rilievo

3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Addirittura? Io non lo conosco sono onesto...vale la pena? È forte?

Ti posso dire che ce l'ho al fanta e tende ad avere sempre voti piuttosto alti. Le volte che l'ho visto giocare mi è parso molto veloce e determinato. Mi sa che è uno che spinge più che difendere. Sulla qualità tecnica mi astengo, ma qui sopra non ho letto opinioni molto positive su questo aspetto.

Nel complesso per me è sì

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MolSan ha scritto:

Sai quanti Norton ci sono in giro se si sapesse guardare il calcio, anzi meglio di Norton e prendendoli direttamente e a prezzi modici,senza intermezzi di altre squadre 

Io non so..,butta giu due nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, robros said:

Ti posso dire che ce l'ho al fanta e tende ad avere sempre voti piuttosto alti. Le volte che l'ho visto giocare mi è parso molto veloce e determinato. Mi sa che è uno che spinge più che difendere. Sulla qualità tecnica mi astengo, ma qui sopra non ho letto opinioni molto positive su questo aspetto.

In realtà dalle statistiche sembra che per percentuale di duelli difensivi vinti sia fra i migliori nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shak ha scritto:

Quattro commenti di cui tre dicono che non Sanno chi sia… Ma allora  qual è l’utilità di commentare? Giocasse in Uzbekistan * mondo… non è che non vi arriva lo stipendio se evitate di commentare una discussione inutilmente

Doverosa premessa.. 

cuffy è sicuramente interessante, ma io gli preferirei touré, che probabilmente è anche inseribile in lista B. Certo, da prendere sarebbe palestra ma ormai l’Atalanta chiede 40 milioni.

Palestra a quella cifra potrebbe essere pure un floppone stile flopmeiners 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

In realtà dalle statistiche sembra che per percentuale di duelli difensivi vinti sia fra i migliori nel suo ruolo.

Ah bene. Non ho letto i numeri. Tanto più, a prezzo sensato, mi pare una buona opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, mi sembra più esterno da centrocampo a 5. E soprattutto lo vedo forte dal punto di vista fisico, ma piuttosto carente tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un fisicone poi se lo cercano scarso tecnicamente non dovrebbe essere.Però col Genoa volendo un accorso si può sempre trovare.Basta non dare più soldi a Fiorentina e Atalanta  gli altri vanno bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Cioè ha giocato anche contro di noi e da inizio campionato è titolare ... come azzo fate a non conoscerlo?

Se ne parla da settembre dell'interesse della Juve, io mi ricordo il mega autogol contro l'inter 😄, era lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che pensare di far disputare tutte le partite a Kalulu senza uno straccio di alternativa visto che Joao Mario non è più considerato, è una follia. 

Che sia questo o un altro, vedessero di smuoversi in quest'ultimi giorni di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io so solo che pensare di far disputare tutte le partite a Kalulu senza uno straccio di alternativa visto che Joao Mario non è più considerato, è una follia. 

Che sia questo o un altro, vedessero di smuoversi in quest'ultimi giorni di mercato...

ormai sono ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ormai sono ore

Quasi 5 giorni... facciamo tante ore allora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Quasi 5 giorni... facciamo tante ore allora sefz 

è per dire che da anni ci riduciamo alle ultime ore...a sto giro penso faremo nulla, come scrivo ormai da giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta sta gente che scrive di non conoscere Norton Cuffy che fa? Legge solo i titoloni grandi dell'igienica rosa?

Che non sia un'iradiddio ok, ma non conoscerlo vuol dire essere un tifoso di calcio tra millemila virgolette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Io mi domando come sia possibile non essere riusciti a sfruttare in maniera decente Joao Mario..di un altro cavallone da fascia scarso tecnicamente non ne abbiamo proprio bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esterno di centrocampo cavallo da corsa.

Certo, sarebbe bello anche sapere ipotetiche valutazioni economiche...

visto giocare, forte fisicamente, tecnicamente così così

se lo danno solo in prestito senza obbligo lo si potrebbe provare

ma è difficile, direi impossibile, a queste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

è per dire che da anni ci riduciamo alle ultime ore...a sto giro penso faremo nulla, come scrivo ormai da giorni

mi associo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti