Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Totik

CHAMPIONS LEAGUE: Aggiornamento real time delle squadre che verranno sorteggiate con la Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, robypez ha scritto:

Ridendo e scherzando piuttosto che qualificarsi é meglio cercare di prendere il qarabag

Il Qarabag però perderà posizioni, dato che gioca a Liverpool.

Potrebbe anche stare fuori, ma più probabilmente chiuderà tra le ultime 3 o 4 qualificate

Quindi mi sa che, per incontrarlo, toccherà vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, se come sembra siamo già tra le teste di serie giocheremo il ritorno in casa sicuramente il 23 o il 24 febbraio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robypez said:

Ridendo e scherzando piuttosto che qualificarsi é meglio cercare di prendere il qarabag

Sarebbe la mia trasferta perfetta, dopo quella (fatta) di Bodo. .notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrare nelle prime 8

Quoto

obbligatorio è conquistare i tre punti sul campo del Monaco. Considerando lo scontro diretto tra Psg e Newcastle, i bianconeri superebbero la squadra sconfitta al Parco dei Principi oppure entrambe se la sfida dovesse terminare pari. Nel primo caso è necessario che si verifichino sei dei seguenti scenari, nel secondo ne sarebbero sufficienti cinque:

Il Liverpool perde col Qarabag;

Il Tottenham non vince a Francoforte;

Il Chelsea viene fermato a Napoli;

Il Barcellona non batte il Copenaghen;

Lo Sporting non esce vincente a Bilbao;

Il Manchester City non supera il Galatasaray;

L'Atletico Madrid non vince col Bodo;

L'Atalanta non supera l'Union Saint-Gilloise;

L'Inter non fa tre punti a Dortmund (oppure superare i nerazzurri nella differenza reti, anche in caso di successo della squadra di Chivu in Germania. Attualmente Inter +6, Juventus +4).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kohler ha scritto:

Chiedo, se come sembra siamo già tra le teste di serie giocheremo il ritorno in casa sicuramente il 23 o il 24 febbraio?

Siamo tra le teste di serie (del gruppo dalla 9 alla 24)  in questo momento.  Se dopo le partite di questa sera  arriviamo tra la 9 e la 16 posizione si giocheremmo al seconda in casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger ha scritto:

Per assurdo, potremmo entrare tra le prime 8 anche pareggiando. Devono perdere tutte quelle che ci sono davanti, alcune anche con una discreta differenza reti, con PSG e Newcastle il cui risultato diventa indifferente.

Ma è solo matematica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, la storia dice che il Bayern non lo battiamo dal 2005, l’Arsenal l’abbiamo battuto una volta in 6 sfide. Quindi, per la statistica, toccherebbe noi passare. Ma la statistica in Champions non esiste per noi sefz  

Si ma poi obiettivamente sono di un altro livello al momento.  Poi tutto può succedere. Non bisogna mai partire sconfitti in ogni caso (come mai vincitori)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Dio bono, Arsenal o Bayern anche no........mi piacerebbe riuscire a passare ancora gli ottavi (poi mi accontenterei di uscire). Penso che per noi di ingiocabili -sulla carta- sono proprio Arsenal e Bayern in primis, e poi ci aggiungo leggermente staccati Real,Liverpool,PSG,Barca e City. Tutte le altre mi sembrano affrontabili almeno al 50/50

Bah…Real, Barca e City quest’anno mi sembra che abbiano delle difese oscene, per cui secondo me ce la potremmo giocare. Il PSG non l’ho ancora inquadrato perché anche loro in difesa ballano tanto. Il Liverpool può vincere con tutte ma anche perdere con tutti in questa stagione. Le uniche effettivamente ingiocabili sembrano Arsenal e Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ne approfitto per un quasi off topic: stasera la Juve è su Prime video? 

No. Fanno il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roger ha scritto:

Sicuramente non succederà anche perchè in primis dovremmo battere il Monaco e non è semplice. 
Però non è proprio impossibilissima la qualificazione

Tottenham, Chelsea, Sporting, Inter e Atalanta potrebbero non vincere e un X a PSG-NewCastle potrebbe uscire 

L'importante stasera è vincere e migliorare la posizione se possibile (e la differenza reti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Quindi, ad ora, le squadre sono:

GALATASARAY e QARABAG.

E agli, eventuali, ottavi una tra Arsenal e Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

In Champions i sorteggi sono fondamentali. A noi non capiterà mai un percorso Porto, Benfica e Milan di Pioli prima di andare in finale 

Oggi sono molto meno fondamentali, nel senso che i sorteggi sono contenuti e il cammino nella prima fase ha una sua bella importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Bisogna evitare la quindicesima e sedicesima posizione in classifica come la peste allora...

Ho fatto un giochino.

Ipotizzando la nostra vittoria stasera e provando ad azzeccare i risultati delle altre, secondo me chiuderemo al 13 posto e quindi saremo accoppiati alla 19 o 20 posizione.

Secondo la mia simulazione, saremo accoppiati a Qarabsg o Bruges

Ovviamente si gioca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E agli, eventuali, ottavi una tra Arsenal e Bayern.

Non pensiamo agli ottavi che i nei precedenti non ci siamo arrivati e non è  che abbiamo incontrato chissa chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, adon ha scritto:

Ho fatto un giochino.

Ipotizzando la nostra vittoria stasera e provando ad azzeccare i risultati delle altre, secondo me chiuderemo al 13 posto e quindi saremo accoppiati alla 19 o 20 posizione.

Secondo la mia simulazione, saremo accoppiati a Qarabsg o Bruges

Ovviamente si gioca 

Interessante..però il Bruges spero vivamente di no, squadraccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Interessante..però il Bruges spero vivamente di no, squadraccia...

Vabbè il Kairat non lo possiamo prendere però 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.