Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Douglas Luiz torna in prestito all'Aston Villa

Post in rilievo

1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Ma non credo che quello che tu hai scritto Smentisca la mia affermazione, è tutta una comica! Soprattutto per noi che abbiamo pochi denari e dobbiamo non fare operazioni perché ci sono pochi denari, se poi questi denari si buttano fuori dalla finestra!

Era giusto per ricordare che si possono avere pure tanti soldi ma se li si buttano via... e quando manco si han tanti soldi è peggio ancora, come già detto concordo sul fatto che questa operazione è stata scellerata. Bisognava in qualche modo cercare la cessione con obbligo anche a fronte di scontarla ulteriormente, nella sessione estiva

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Esiste un settore industriale dove si buttano così i soldi? Una società compra un calciatore per 50 milioni e dopo un anno e mezzo glielo ridà in prestito? Che vergogna!

Giuntoli con questa operazione ha letteralmente preso 50 milioni...messi su un bancale stile Equilazer primo film e dato fuoco con la benzina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque c’è più possibilità che io esca con la Canalis che loro lo riscattino uhuh 

Tra l'altro meglio ora che è sulla strada dei 50 che 20 anni fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo rimettono in piedi nemmeno loro allora è solo pronto per il Brasile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo limitare i danni economici, quindi speriamo che se lo tengono, avendo fatto bene li. Questa è l'unica speranza, perché se torna indietro sarà un Arthur 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Bisogna solo limitare i danni economici, quindi speriamo che se lo tengono, avendo fatto bene li. Questa è l'unica speranza, perché se torna indietro sarà un Arthur 2. 

Ultima spiaggia, economicamente per la Juve, effettivamente.  Spero nella Turchia, non so perche', magari per una suggestione alla Felipe Melo - Galatasary

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Esiste un settore industriale dove si buttano così i soldi? Una società compra un calciatore per 50 milioni e dopo un anno e mezzo glielo ridà in prestito? Che vergogna!

Va beh però bisogna dirla tutta. A fronte di 50 milioni, per 30 gli abbiamo dato due scarponi. Inoltre tra i due prestiti al forrrest e aston villa abbiamo recuperato altri 5 milioni. Per cui, concordo che l’operazione è stata un flop, ma ci sono state trattative molto più scandalose di queste a livello economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene, io già me lo vedevo a vinovo a giugno.... 

fortunosamente a birmingham lo apprezzano, speriamo confermi perchè di pacchi da sbolognare ne abbiamo già tanti, anzi troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti