Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Surreale Magnotranquillo said:

Ma il psg che intenzioni ha ?
“deve capire ?” 

No perché non mi sembra che capisca molto. 

Diplomazia al lavoro da due giorni pieni, il nodo è il Tottenham. Domani giornta chiave.

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo a sorpresa del 28/01

Nelle ultime ore, Marcos Leonardo (punta di 22 anni al momento in Arabia)  è stato proposto alla Juve (Fabrizio Romano e Matteo Moretto)

Ieri dal Tottenham è stata registrata la volontà di interrompere immediatamente il prestito di Kolo Muani. Ora la palla passa al tavolo delle trattative con il PSG. 
La Juventus lavora sulla base di un prestito oneroso che non deve superare i 5M€, cifra limite per le casse bianconere.(Tuttosport)

Confermati i nuovi contatti avuti ieri tra Juventus e gli intermediari per Kolo Muani. Seppur difficile resta una partita aperta e da monitorare. (Mirko Di Natale)

La Juve, nei prossimi giorni, avrà nuovi contatti per Xaver Schaleger e Frank Kessié. Entrambi i giocatori saranno parametri zero a giugno. (Mirko Di Natale)

Il Manchester UTD cambia le condizioni per Zirkzee, la Juve ci pensa (Gazzetta dello sport) 

Douglas Luiz sta completando le ultime visite mediche prima di firmare per l'Aston Villa dalla Juventus. 
Accordo ora finalizzato tra i club; il centrocampista 27enne della Juve conclude il periodo al Nottingham Forest per passare all'Aston Villa in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro + bonus. (David Ornstein)

La Juventus non molla Norton-Cuffy: proposto al Genoa un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions Leauge. Al momento però i rossoblu non hanno ancora dato la loro apertura a queste condizioni (Di Marzio)

La Juventus ci crede per Kolo Muani: l'ostacolo più grande è il Tottenham. Se dovesse concretizzarsi l'operazione, i bianconeri proporrebbero la formula del prestito secco, come nella stagione scorsa (Di Marzio)

Dall'Inghilterra dicono che il Tottenham è su Mateta, perché c'è qualche spiraglio in più per la partenza di Kolo Muani. Domani giornata chiave. Intanto la Juventus ha fatto sapere al PSG tramite gli agenti di Kolo che faranno un'offerta in caso di apertura totale degli Spurs (Michele De Blasis)

La Juventus continua a lavorare per Kolo Muani, il giocatore da un’apertura forte alla Juve!I bianconeri sono in attesa del Tottenham, domani si entrerà nel vivo. La Juventus sta insistendo con l’approvazione di Spalletti. [Fabrizio Romano]

Juve-Kolo Muani: domani giornata chiave per capire la fattibilità dell’operazione (Romeo Agresti)

• Mi Piace 9
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, visto che si avvicina la chiusura del mercato, ora cerco delle pizzerie in zona continassa. Sia mai che a Kolo verrà fame, quando verrà a Torino il 2 febbraio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, visto che si avvicina la chiusura del mercato, ora cerco delle pizzerie in zona continassa. Sia mai che a Kolo verrà fame, quando verrà a Torino il 2 febbraio..

Come il pizza index delle pizzerie vicino al pentagono in caso di tensioni internazionali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steezy ha scritto:

Prendi la 12 stile Titì

Da noi aveva la 6, però :d

All’arsenal la 14.

Francia e Monaco aveva la 12 :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fai un colpo di telefono a Witsel che se ne intende 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guardando il Calciomercato su Sky dopo mesi e mesi.
Mamma mia, sembra un ritrovo dei centri sociali,

Faina sembra un seguace del Che
Quello con la chitarra mi da l'idea di essere alla quarta canna.
Che tristezza

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

sto guardando il Calciomercato su Sky dopo mesi e mesi.
Mamma mia, sembra un ritrovo dei centri sociali,

Faina sembra un seguace del Che
Quello con la chitarra mi da l'idea di essere alla quarta canna.
Che tristezza

Colpa della pirateria se gli ascolti sono bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

@mattitheiceman

Difatti non ho mai detto che non ci sta.

Il calciatore è del PSG, il quale mette le condizioni che vuole.

Però se alla Juventus, che vuole prenderlo a titolo definitivo ma non in quella sessione, rifiuti il prestito oneroso a 10 mln poi vai a concedere il prestito oneroso a 5 mln al Tottenham, pure con diritto di riscatto, c'è qualquadra che non cosa.

O sei deficiente, o ti impunti per non si sa quale motivo.

Strano perché di solito sceicchi e imam sono noti per la loro apertura mentale e diplomazia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da noi aveva la 6, però :d

All’arsenal la 14.

Francia e Monaco aveva la 12 :d 

Si intendevo per le vibes ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Luiz all'Aston Villa ha costruito la sua carriera disputando stagioni eccezionali tanto da diventare uno dei migliori centricampisti europei (così si pensava). Chissà se tornato all'Aston Villa possa ritrovare le sue antiche qualità convincendo gli inglesi a riscattarlo e comunque 2 milioni so sordi e sono meglio di niente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Anton10 Perdonami, ti dovevo una risposta ma sono rimasto a scrivere come un ebete nell'aldilà. .doh

Comunque concordo con te, infatti come prima opzione in un messaggio precedente lo avevo messo come potenziale partente visto quello che combina spesso e volentieri, poi però visto che pare piacere al nostro tecnico mi auguravo perlomeno che fosse spostato in zone meno pericolose, e se poi Lucianone riesce nel miracolo di risintonizzare il suo cervello sulle giuste frequenze tanto meglio, sarebbe un acquisto a costo zero e visto inoltre il rendimento dei nuovi acquisti pagati un occhio della testa.....Tra l'altro visto quello che ha combinato in pochi mesi il nostro tecnico sia a livello di gioco che di recupero di giocatori ormai dati per persi io una flebile di speranza continuo a continuo ad averla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

D.Luiz all'Aston Villa ha costruito la sua carriera disputando stagioni eccezionali tanto da diventare uno dei migliori centricampisti europei (così si pensava). Chissà se tornato all'Aston Villa possa ritrovare le sue antiche qualità convincendo gli inglesi a riscattarlo e comunque 2 milioni so sordi e sono meglio di niente :d

Sono 2 milioni ed è la opzione migliore per massimizzare le possibilità di valorizzazione.

Menomale che se lo sono ripresi a questo punto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Luiz torna ai Villans....e va bene, tanto il Forest era una sola

Norton Cuffy non mi dice molto, grande fisicità ma tecnica basica......quindi mi anticipo sui tempi e scrivo "ma non era meglio Savona?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.