Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Personalmente non lo chiamerei capolavoro bensì un lavoro rapido, pulito e ben fatto.

Quoto

• Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E allora perchè da qualche parte qui ho letto di operazione "capolavoro"? 

Perché ci sono iscritti i parenti di Comolli&Co. oppure proprio loro stessi .fuma

Comunque sicuramente meglio al Villa che al Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Norton Cuffia e Kolo ora.

In estate Senesi e Bernardo.

E si fa triplete in ciabatte :uhmm:

Ma un vice Yildiz va comunque preso, ovviamente facendo di tutto per tenere l'originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Luiz suppongo al Villa senza obbligo, dico bene? 

Ma chi te lo piglia con obbligo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ma un vice Yildiz va comunque preso, ovviamente facendo di tutto per tenere l'originale.

Sembra, pare, dovrebbe rinnovare convinto dal progetto tattico di Spalletti e da sicure rassicurazioni fatte da Comolli al padre, non credo che babbo Yildiz non avesse sulla scrivania almeno 347 offerte per il figlio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un capolavoro per che la operazioni DL e una operazione sciagurata nel complesso per i Risultati avuti.

Detto questo al momento è una ottima soluzione, ovviamente i meriti nostri sono pochi, fortuna che Quelli avevano bisogno di un centrocampista a pochi soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Kolo muani non mi sembra così diverso da Osimen dal punto di vista fisico… e con Spalletti Osimen è stato top 

Ma si infatti sta storia che ci vuole per forza il pivot non la capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Kolo muani non mi sembra così diverso da Osimen dal punto di vista fisico… e con Spalletti Osimen è stato top 

Osimhen è un fenomeno della natura, ha un'esplosività degna del miglior Weah Senior mentre il possibile nostro Randal è più agile, meno forte nella progressione ma secondo me leggermente più tecnico nel tocco di palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Questa operazione è un capolavoro de va in porto, 5 milioni di prestito fino a giugno quando il.valore residuo contabile sarà massimo di 36 milioni.

Poi io credo che Spalletti abbia accettato un compromesso tra una punta che fa solo parzialmente il lavoro che ha chiesto, ma che possa rappresentare anche l'alternativa quanto meno credibile anche da vice Yildiz, almeno ogni tanto e non in pianta stabile ma giusto perché pure Kenan ogni tanto deve tirare il fiato.

La situazione della Juve oggi nel risk management verrebbe classificata come SINGLE POINT OF FAILURE: se Yildiz salta anche solo due partite per raffreddore , siamo rovinati. 

Fino ad oggi ci è andata bene, la nostra stagione però non può dipendere da questa scommessa.

In conclusione: prendendo RKM, Spalletti non ha preso un "surrogato" di Hojlund, ma un giocatore polivalente che assolve magari solo parzialmente alla funzione di risalita del campo, ma aggiunge l'arma della profondità e dell'attacco in campo aperto e mette in sicurezza il sistema-squadra dal rischio di dipendenza totale da un solo giocatore (Kenan)

Si no, il discorso di Kolo lo posso anche capire (a livello tecnico-tattico), ma parlavo di Luiz e dell'operazione in sè e per sè. Non so dove starebbe sto capolavoro. Residuo o non residuo, ti torna qui e devi ancora smacinare per darlo a qualcuno poi. Un capolavoro sarebbe stato appiccicare l'obbligo, no? Allora si, ma per il resto è un operazione normalissima che non sposta nulla o poco.

Idem Kolo, che leggendo le cifre del prestito (sommate al leasing dell'anno scorso) ti portano ad un esborso complessivo direi poco edificante per le casse (per 5 mesi di un anno fa + 5 mesi di adesso). A cui poi devi aggiungere le solite commissioni. 

I capolavori li faceva Moggi va là, oltre che Boniperti e qualche volta Marotta.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

@mattitheiceman

Difatti non ho mai detto che non ci sta.

Il calciatore è del PSG, il quale mette le condizioni che vuole.

Però se alla Juventus, che vuole prenderlo a titolo definitivo ma non in quella sessione, rifiuti il prestito oneroso a 10 mln poi vai a concedere il prestito oneroso a 5 mln al Tottenham, pure con diritto di riscatto, c'è qualquadra che non cosa.

O sei deficiente, o ti impunti per non si sa quale motivo.

evidentemente pensavano che c'erano più probabilità che lo riscattasse il Tottenham piuttosto che noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci atteniamo alle notizie confermate, ad oggi la Juve ha trattato 3 attaccanti

Mateta

En Nasyri

Kolo Muani

Aldilà dei costi, se facessimo un sondaggio qui al forum scommetto che tra questi tre Kolo non sarebbe il preferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Osimhen quando si piazza in area diventa la torre di Babele, non lo sposti manco con i carrarmati. Kolo non ha tutta questa prepotenza

Poi c'è il dettaglio che Osimhen in generale è molto più forte di Kolo ma dettaglisefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Antonio79 said:

Magari con l'arrivo di un altro centravanti, il buon Openda decida di fare il vice Yildiz o, in assenza di Yildiz so giochi con due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Farebbe ridere se Comolli riuscisse a portare a casa Kolo Muani in una settimana, mentre è in prestito a un'altra squadra, quando non ci è riuscito a farlo per una intera estate 😂

beh diciamo che nel mezzo ci sono i 6 mesi anonimi di RKM che potrebbero facilitare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Di riffa e di raffa è indubbiamente meglio Kolo Muani rispetto al marrakesh (dove avremmo raggiunto un livello di mercato sottozero mamma mia).

Kolo comunque non è la tipologia di attaccante da kick and rush come vuole il nostro coach, però chissenfrega. Cambia poco anche perchè sono convinto che al quarto posto ci si arrivi comunque (e abbastanza agevolmente, con o senza Kolo).

Ancora con sta storia che per Spalletti Kolo Non sarebbe l'attaccante gradito.

Ci sono fior di giornalisti, legati all'ambiente Juventus che riportano info diametralmente opposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

beh diciamo che nel mezzo ci sono i 6 mesi anonimi di RKM che potrebbero facilitare..

Sembra quasi che Comolli lavori meglio sotto pressione, un po' come uno studente a pochi giorni dall'esame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Livescore lo da titolare a sx 🤔

I siti di probabili formazioni lo danno NON titolare

il sito ufficiale Uefa lo da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Risposta secca no. La gamba di NC Savona non ce l'ha (e non intendo la terza .ghgh)

No, ma siccome stiamo andando verso un futuro fatto di difesa a 4 come terzino mi tenevo Savona, bistrattato qui ma che fa la sua * figura in Premier....di cui ci hanno dato credo 13 cannelloni e adesso ti bastano per 3/4 di Cuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.