Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ecco,openda è il nostro nuovo esnaider,peccato non avere la gente che avevamo in quel periodo

Come dissi, da Openda a Opanda il passo è stato purtroppo breve, mi dispiace moltissimo per il ragazzo perché io ci credevo, gli avevo visto fare cose buonissime ma qui sembra che giochi al rallentatore.

Speriamo in qualche estimatore, comune Luis va dato via. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Se ne esce facendo scadere il contratto di Vlahovic ed esodando Milik prossima estate, vendendo Arthur, Nico, Luiz. Non rinnovare Kostic. Cercare acquirenti per Koopmeiners e Openda. E in tutto questo con la Champions puoi fare un mercato e senza ne fai un altro; senza Conceicao e Cambiaso imho vanno venduti. 

Concordo in tutto tranne che su ci conceição e cambiaso a meno do offerta da 40 per l'ultimo è aggiungo alla lista cabal.

E se servissero soldi anche gatti 

Ci aggiungo anche il lentissimo adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche perché , per me mia sensazione eh , chiellini sarà il prossimo presidente

Lui dice che sta studiando management aziendale, sicuramente un vice presidente anche, ma chissà. Sicuro sarà operativo e tenterà ci coniugare anche le opinioni di Spalletti con quelle di Comolli. Finché c'è Spalletti va tutto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hydargos ha scritto:

, diciamo che Spalletti interloquisce   direttamente con JE"

Credo che possa avere un dialogo su come vanno le cose ma non sui nomi proposti e su quelli che vuole prendere lui. Come invece a me sembra evidente, chiellini è un mediatore e riporta le opinioni di Spalletti che viene interpellato dallo stesso Chiellini e di Comolli che propone a sua volta dei nomi. Poi c'è ottolini e si dovranno confrontare tutti insieme se un giocatore va bene, alla fine io spero che Comolli faccia AD per approvazione soldi e firme ma che a decidere siano Spalletti Chiellini e ottolini. Ricordo inoltre che Spalletti ha detto , Io Damien lo vedo tutti i giorni perché il suo ufficio è accanto al mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ho letto che guadagnamo 1 millione come premio per aver passato il turno ai play off - ovviamente poi guadagni pure con i biglietti dello stadio o forse anche per i diritti TV(?). Chi vince prende altri 11 millioni come premio per andare agli ottavi di finale. 

Se penso che di questi ogni mese quasi 2 vanno per lo stipendio di vlahovic mi viene da rammaricarmi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nonono, vi posso assicurare e mi conoscete che Luciano Spalletti è molto molto molto legato a Chiellini e ha stretto amicizia anche con il capo supremo

Speriamo non scavalchi Comolli, oppure si, aprire una faida interna in cui John manda via Comolli per tenere Spalletti a cui i sui figli si sono affezionati perché racconta le storie e Chiellini prode scudiero di Luciano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hydargos ha scritto:

Ha anche continuato dicendo che proprio per i rapporti molto stretti tra spalletti e JE ora non funziona più il concetto che i giocatori vengono comprati e l'allenatore deve allenarli,secondo la logica comolliana. Ora la catena è : spalletti chiede determinati giocatori (come caratteristiche), la società cerca di accontentarlo sottoponendoglieli prima di acquistare. Serve il via libera dell'allenatore 

Se è vero è meglio così, e si và avanti,ma una considerazione debbo farla, come un numero 1, suppostamente, John, nomina numero 2 in società come AD e da pieni poteri a Comolli poco tempo fa e adesso chi scegliera i giocatori sarà invece l'ultimo arrivato, seppur di estrema competenza? 

Forse ci troviamo davanti a 

1 persona incompetente che ha nominato un altro incompetente ma che è tuttavia umile da capire che l'ultimo arrivato ha grande esperienza e puo risolvere i problemi senza buttare ancora soldi, il tutto sponsorizzato è giusto dirlo, da Chiellini sul quale Elkann fa molto affidamento anche per i garbati modi che ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Tenente Colombo said:

Se penso che di questi ogni mese quasi 2 vanno per lo stipendio di vlahovic mi viene da rammaricarmi

Il tipo di contratto offerto a Dusan é una delle peggiori cose mai fatte da una dirigenza della Juve. Meno male che manca poco alla fine di questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel prossimo mercato estivo farei soltanto acquisti di qualità, titolari veri da Juve, qui ci servono giocatori che alzino l’asticella, va benissimo anche prenderne uno/due e soprattutto che abbiano le caratteristiche che cerca il mister… di giocatori medi siamo pieni ormai, ci stanno in una squadra ma non possiamo campare all’infinito con i vari Conceicao, McKennie, David ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre affermato il livello di Coincecao e Zhegrova è basso. Molto basso. Quello è un ruolo dove manca un vero titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Come sempre affermato il livello di Coincecao e Zhegrova è basso. Molto basso. Quello è un ruolo dove manca un vero titolare

Concordo. Io metterei Palestra lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pie 34 ha scritto:

Vabbè Openda sembra un cane al parco, quando gioca

imbarazza se stesso e chi lo ha portato per 40 e più milioni

se il termine di paragone è Openda allora va bene kolo 

povera Juve 

Deve fare la seconda punta, non è in grado di avere tutto l'attacco sulle spalle.

Deve giocare fronte la porta attaccando la profondità.

Non è un campione ma non è nemmeno un bidone. Sicuramente la poca fiducia in questo momento incide ma non renderà mai in questo ruolo.

E' un giocatore da 12/15 gol piu assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Deve fare la seconda punta, non è in grado di avere tutto l'attacco sulle spalle.

Deve giocare fronte la porta attaccando la profondità.

Non è un campione ma non è nemmeno un bidone. Sicuramente la poca fiducia in questo momento incide ma non renderà mai in questo ruolo.

E' un giocatore da 12/15 gol piu assist.

È lui che si definisce " striker"

Altro errore gigantesco del Giuntoli francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico da settimane Koop da mediano non ha futuro.

La posizione dove ha reso di piu era come braccetto ma passando a quattro ha poco spazio  anche perché c'è da dire che Kelly ha fatto una crescita importante ma solo da braccetto poteva dire la sua come i vari Alaba, Kolasinac, Calafiori ecc... da mediano è imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

La posizione dove ha reso di piu era come braccetto ma passando a quattro ha poco spazio  anche perché c'è da dire che Kelly ha fatto una crescita importante ma solo da braccetto poteva dire la sua come i vari Alaba, Kolasinac, Calafiori ecc... da mediano è imbarazzante.

Cosa sia successo a questo giocatore rimarrà un mistero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

È lui che si definisce " striker"

Altro errore gigantesco del Giuntoli francese.

Abbiamo due attaccanti che fondamentalmente sono due seconde punte, anche David. Non sono bomber ne uno e ne l'altro.

Non sono giocatori cattivi in area di rigore ma il calcio di oggi è andato in una direzione dove non gioca piu con due punte se non nel 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Concordo. Io metterei Palestra lì. 

Un terzino a fare l'ala??? Ma per carità...ma perché???

Dai su... facciamo cose sensate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mamma mia una mediocrità assurda. Ieri per esempio faccio fatica a ricordare un suo errore ma semplicemente perché è nullo. Nemmeno un passaggio a saltare la pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Credo che possa avere un dialogo su come vanno le cose ma non sui nomi proposti e su quelli che vuole prendere lui. Come invece a me sembra evidente, chiellini è un mediatore e riporta le opinioni di Spalletti che viene interpellato dallo stesso Chiellini e di Comolli che propone a sua volta dei nomi. Poi c'è ottolini e si dovranno confrontare tutti insieme se un giocatore va bene, alla fine io spero che Comolli faccia AD per approvazione soldi e firme ma che a decidere siano Spalletti Chiellini e ottolini. Ricordo inoltre che Spalletti ha detto , Io Damien lo vedo tutti i giorni perché il suo ufficio è accanto al mio...

Hai descritto un carrozzone di burocrozia tipo URSS anni 50.

La cosa tragica e' che pare davvero funzioni cosi'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Credo che oggi/domani qualcosa succederà 

Quarta quinta scelta arriverà gente che non servirà a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mamma mia una mediocrità assurda. Ieri per esempio faccio fatica a ricordare un suo errore ma semplicemente perché è nullo. Nemmeno un passaggio a saltare la pressione 

Io lo dicevo dopo sei mesi di provare a sballarlo anche con minusvalenza.

Adesso spero gli facciano scadere il contratto ( insieme a dluiz e gli altri errori) e basta evitando pantomime alla arthur che avremo ancora a bilancio per altri due anni credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Quarta quinta scelta arriverà gente che non servirà a nulla

Mm non credo, mi sa che ha ragione corsa si va su gente che approva l allenatore( vedi mingueza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hai descritto un carrozzone di burocrozia tipo URSS anni 50.

La cosa tragica e' che pare davvero funzioni cosi'.

Se funziona così almeno non è uno solo che in preda al delirio compra openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.