Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Questa squadra ieri sera ha dimostrato che è inaffidabile e non è composta da grandi giocatori. Tra l'altro abbiamo riserve di livello infimo.

Una squadra seria sarebbe scesa in campo col sangue agli occhi nel secondo tempo per provare a giocarsi le possibilità di passaggio diretto, mentre i nostri hanno continuato a giochicchiare.

Spero che adesso a tutti sia chiaro cosa si intendeva quando si scriveva che nonostante il buon lavoro di Spalletti lo scudetto con questa rosa si può solo sognare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma non puo essere un caso.

non lo puo essere

questi non riescono a fare nulla, 

come puo essere mai?

Non è un caso.

Poco tempestivi, pochi soldi.

Ma soprattutto poche idee.

Saranno in rodaggio....

Questo mi preoccupa.

Rodaggio alla Juventus....

Vabbè pochi soldi e posso capire , ma non sei riuscito a prendere neppure una alternativa a Mario che latita in panca.

Vai agli ottavi e non hai una punta espressamente richiesta dal mister.

Sono in 4 a fare mercato, ma pare non abbiamo una rete di mercato definita.

Speriamo non facciano , x la disperazione mosse avventate....

Piuttosto state fermi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

onestamente io me lo riprendo volentieri. con spalletti sarebbe un giocatore davvero forte.

non e cosi per me

e se fallisce ancora invece? oltre a koop openda e chissa chi altro ti troveresti pure nico a dover gestire.

il suo treno e passato, incrociamo le dita invece.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Deve fare la seconda punta, non è in grado di avere tutto l'attacco sulle spalle.

Deve giocare fronte la porta attaccando la profondità.

Non è un campione ma non è nemmeno un bidone. Sicuramente la poca fiducia in questo momento incide ma non renderà mai in questo ruolo.

E' un giocatore da 12/15 gol piu assist.

Io penso che nel 4-2-3-1 di Spalletti possa giocare benissimo nel ruolo di sotto punta, dove gioca adesso McKennie appoggiandosi a David che gli libera gli spazi per andare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

La partita di ieri sera ha tolto ogni dubbio sul fatto che ci serva una punta: Openda è impresentabile. 

Però ci ha spaccato Bremer lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

sara un altro problema farlo uscire cosi come koop

C'è una differenza non da poco: Openda lo devi ancora comprare e di fatto non lo puoi panchinare dopo che in estate lo pagherai 40 M, quindi devi comprarlo e darlo in prestito. Sembra una barzelletta. Koop lo hai preso due anni fa, quindi puoi anche darlo con serenità in prestito oneroso con diritto o tenerlo in rosa, oltretutto credo abbia ancora degli estimatori. Per me Gasp lo prenderebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Non è un caso.

Poco tempestivi, pochi soldi.

Ma soprattutto poche idee.

Saranno in rodaggio....

Questo mi preoccupa.

Rodaggio alla Juventus....

Vabbè pochi soldi e posso capire , ma non sei riuscito a prendere neppure una alternativa a Mario che latita in panca.

Vai agli ottavi e non hai una punta espressamente richiesta dal mister.

Sono in 4 a fare mercato, ma pare non abbiamo una rete di mercato definita.

Speriamo non facciano , x la disperazione mosse avventate....

Piuttosto state fermi.

tutto giustissimo

l'unica cosa che non comprendo e la speranza del tifoso che visto che non sapete fare piutosto state fermi.

ma nel calcio vince chi sta fermo?

squadre ben al di sotto nel nostro blasone in qualche modo, pur tra mille difficolta si sono mosse. Perche la juventus non puo? Il problema e prendere una dirigenza che lo sappia fare, tutto qua.

Senza soldi esiste pero la fatasia acquisita da una rete di scounting che funziona.

La juventus, oltre a prendere campioni a peso d'oro nella sua storia pero e stata capace anche a tirare fuori il sangue dalle rape. Pprese busson a 100 miliardi ma pirlo quando stava andando direttamente nel cestino della pattumiera. Perche? perche cera gente capace.

Il sospetto che questi non ci stiano capendo nulla a me è venuto non so a voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

onestamente io me lo riprendo volentieri. con spalletti sarebbe un giocatore davvero forte.

Nico Gonzalez e Conceicao in due non raggiungono nemmeno i gol di Kostic quest'anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

C'è una differenza non da poco: Openda lo devi ancora pagare e di fatto non lo puoi panchinare dopo che in estate lo pagherai 40 M, quindi devi comprarlo e darlo in prestito. Sembra una barzelletta. Koop lo hai preso due anni fa, quindi puoi anche darlo con serenità in prestito oneroso con diritto o tenerlo in rosa, oltretutto credo abbia ancora degli estimatori. Per me Gasp lo prenderebbe. 

dipende dal prezzo a cui lo proponi

ora non so quanto pesi a bilancio, ma a meno di quello non penso la juventus lo protrebbe cedere. Trovare un estimore per un calciatore che sono 2 anni che non la struscia credimi è solo il primo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, tantra said:

Io penso che nel 4-2-3-1 di Spalletti possa giocare benissimo nel ruolo di sotto punta, dove gioca adesso McKennie appoggiandosi a David che gli libera gli spazi per andare in porta.

Spalletti in una conferenza aveva detto che tra i 2 nonostante quello che si dicesse in giro vedesse meglio David ad agire dietro la punta, mentre Openda era più un 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

dipende dal prezzo a cui lo proponi

ora non so quanto pesi a bilancio, ma a meno di quello non penso la juventus lo protrebbe cedere. Trovare un estimore per un calciatore che sono 2 anni che non la struscia credimi è solo il primo dei problemi.

In teoria è in intorno ai 36, solo che se fai prestito oneroso a 5 con diritto, dovresti allungare di un anno il contratto, per spalmare appunto il rimanente a bilancio, ma si può anche fare secondo me. 

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a mateta, parlano di offerta prossima del totthenam

Se va lì è perché liberano KM. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luca V. ha scritto:

La partita di ieri sera ha tolto ogni dubbio sul fatto che ci serva una punta: Openda è impresentabile. 

senza fare un'azione è difficile segnare eh... ci fosse stato qualsiasi altro attaccante al mondo sarebbe finita uguale

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Un terzino a fare l'ala??? Ma per carità...ma perché???

Dai su... facciamo cose sensate

Palestra ha corsa e fisico. Giocherebbe a tutto campo comprendo la fascia in maniera totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

In teoria è in intorno ai 36, solo che se fai prestito oneroso a 5 con diritto, dovresti allungare di un anno il contratto, per spalmare appunto il rimanente a bilancio, ma si può anche fare secondo me. 

la tattica di spalmare non paga, e un dato di fatto. Arhtur insegna che sono bidoni che ti trovi sul groppone per anni. Non mi sembra un ottima idea. Io spero invece che trovino una formula di prestio con diritto, e che con una buona dose di fortuna ritorni ad essere un calciatore di qualita e che possa cosi guadagnarsi il riscatto. Io ci spero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

senza fare un'azione è difficile segnare eh... ci fosse stato qualsiasi altro attaccante al mondo sarebbe finita uguale

Ma lo vedi che gioca scazzato, non propositivo, si sente un pesce fuori d'acqua, poi avrà altre occasioni ma la punta serve come il pane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mattitheiceman said:

Il problema è tutto il resto, avere un centravanti che sappia tenere minimo un pallone può servire di solito, Openda pare utile solo quando può partire dritto per dritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

la tattica di spalmare non paga, e un dato di fatto. Arhtur insegna che sono bidoni che ti trovi sul groppone per anni. Non mi sembra un ottima idea. Io spero invece che trovino una formula di prestio con diritto, e che con una buona dose di fortuna ritorni ad essere un calciatore di qualita e che possa cosi guadagnarsi il riscatto. Io ci spero.

Se lo dai in prestito con il solo diritto di solito allungano il prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda incespica sul pallone e non riesce a dribblare nemmeno una sedia,e questi sono i pregi, inoltre ha il difetto di sbagliare spesso la misura del passaggio. 

Chiaramente se venisse servito nella metà campo avversaria SENZA  nessun avversario davanti da dover affrontare probabilmente almeno in porta riuscirebbe a calciare.

Preso a schiaffi in mondo visione......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango della mia idea: ci servirebbe Zirkzee. Ci spero fino all’ultimo (tanto ormai manca poco). A giugno bisogna prendere un’ala destra titolare (con Conceicao in panca), un vice Kalulu, un terzino sinistro (Cabal ad oggi è impresentabile), almeno un centrocampista e un vice Yildiz. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Oggi prendiamo kolo o la prendiamo in kolo?

GianFuffa ha detto che si complica per il goal segnato ieri  .sisi quindi prendiamo Inkulu senza vasellina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.