Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, ico83 ha scritto:

Boh, a me il pacco sembrava evidente (già ai tempi di Giuntoli). Non so cosa ci abbiano visto.

Lo stai chiedendo sul serio? La mole di acquisti in Portogallo e col Lille mi fa fare due domande..

Djalo (preso dal lille e ceduto al porto), Weah, Zhegrova, Costa (poi ceduto al porto), Chico (proveniente dal porto), Joao Mario, mah..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Hai ragione, se penso che alcuni qui scrivevano le formazioni con l’olandese titolare al posto di Locatelli… brividi.

È completamente svuotato, non so cosa gli sia successo.

La coperta è corta e il tempo stringe, è già tanto se riescono a prendere una punta secondo me.

Spalletti sta facendo un miracolo, speriamo non dia di matto con Comolli ed Ottolini (avrebbe la mia solidarietà).

Nelle sue ultime dichiarazioni è stato molto sibillino "ne riparleremo l'ultima settimana di campionato..." facendo intendere che le certezze, la proiezione verso un futuro migliore, la progettualità in fatti e non in chiacchiere deve avvenire da entrambe le parti e con un contratto che termina a giugno il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui, soprattutto poi grazie alla popolarità che sta acquisendo tra ambiente e tifosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la partita di ieri ha dimostrato per l'ennesima volta che questa squadra a parte i 10-11 titolari è messa male, e pure intervenendo rimarranno comunque alcuni buchi. Speriamo inizino a mettere dentro giocatori che possano quanto meno essere utili nelle rotazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per Openda bisogna sperare nel Galatasaray o Fenerbache di turno 

Secondo me, non ha problemi a trovar una squadra. Non è scarso, non è fatto per la Juve e per il calcio italiano. Probabilmente, nel Monaco o nel Marsiglia, renderebbe bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Certi giocatori comunque riescono a far pena anche quando la partita conta relativamente....

Di solito un allenatore che vuole provare seriamente un giocatore gli mette a disposizione la formazione migliore per avere garanzie di sostegno, se invece inserisci cinque innesti da valutare fin dall'inizio secondo me li metti solo in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma il tottenham come catzo ha fatto ad arrivare nelle prime 8 .ghgh

Gesù…

Vincendo le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Chico con Mendes dietro lo piazzi. Il dramma sono altri. Invendibili. 

Tutti ad ammazzarsi per un 9 quando sul 7 siamo mediocrissimi 

Io smetterei di far mercato mediante Mendes e/o agenti portoghesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, non ha problemi a trovar una squadra. Non è scarso, non è fatto per la Juve e per il calcio italiano. Probabilmente, nel Monaco o nel Marsiglia, renderebbe bene.

Ma vogliamo parlare del "passaggio" fatto ieri a fine partita a Cambiasso (pure nel primo tempo ne aveva fatto uno simile mi sembra a Cabal)...

Io continuo a vederlo incomprensibilmente goffo che non riesce a tirare, passare, puntare l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con quell'ingaggio la vedo dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Koop va inserito in qualche scambio, e bisogna accettare una minusvalenza se ce lo possiamo permettere. Ha fatto bene con Gasperini, non è che si può imbastire uno scambio con la Roma? tipo Svilar magari...

Si certo, hanno scritto fessi in faccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Psg ha incontrato: Bodo, Monaco, Borussia, Villareal, Psg, Slavia, Eintracht e Copenaghen.. 
4 le abbiamo incontrate anche noi, le altre quattro son paragonabili a quelle incontrate da noi, forse solo lo Sporting è più ostico..

Lo Sporting è incredibile, ma c’è sempre la portoghese che fa l’exploit per poi finire fuori agli ottavi sefz 

Kolo, per me, non torna. A meno che gli Spurs abbiano in mano qualche punta forte.

Per gli spurs c’è forse un tentativo per Mateta conteso con il Forest 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Stiamo pagando il mercato del 31 Agosto

Koop l'anno prima arrivato alla fine per 51 mln 

Poi Openda e Zhegrova...

Questo dimostra che meglio evitare di fare acquisti sconsiderati all'ultimo secondo

Probabilmente stiamo solo pagando la legge del contrappasso...quando il 31 agosto 2004 arrivarono Ibra e Cannavaro sefz

Comunque per Zhegrova aspetterei a tirare il giudizio finale fino a quando sarà ritornato nei sui cenci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Di solito un allenatore che vuole provare seriamente un giocatore gli mette a disposizione la formazione migliore per avere garanzie di sostegno, se invece inserisci cinque innesti da valutare fin dall'inizio secondo me li metti solo in difficoltà.

Koop fa pena anche se schieriamo la formazione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Con quell'ingaggio la vedo dura...

Per me, non è tutto. Non tutti sono sanguisughe, lui mi da l’idea di uno che vuole giocare e che vuol farlo da titolare..

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma vogliamo parlare del "passaggio" fatto ieri a fine partita a Cambiasso (pure nel primo tempo ne aveva fatto uno simile mi sembra a Cabal)...

Io continuo a vederlo incomprensibilmente goffo che non riesce a tirare, passare, puntare l'avversario.

Si, ieri ho fatto un po di zapping con diretta goal.. Ho rimesso sulla Juve e, dopo aver visto quel passaggio, son tornato su diretta gol sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Koop fa pena anche se schieriamo la formazione migliore.

Koop è un giocatore morto. Mentalmente. Continuerà a girovagare in prestito, finché non va in scadenza. Peccato, ci speravo tanto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo stai chiedendo sul serio? La mole di acquisti in Portogallo e col Lille mi fa fare due domande..

Djalo (preso dal lille e ceduto al porto), Weah, Zhegrova, Costa (poi ceduto al porto), Chico (proveniente dal porto), Joao Mario, mah..

Ah beh certo, questa è una chiave di lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma il tottenham come catzo ha fatto ad arrivare nelle prime 8 .ghgh

Gesù…

Se non pareggiavamo col Villareal ci eravamo dentro pure noi, Pensa te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Alla fine non prenderemo nessuno

No alla fine lo prenderemo in Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Certo.

Se Gasperini ha messo la sveglia al collo e Ranieri il cappello con l'elica, si può fare .ehm

Ma come vi vengono in mente queste perle? Svilar è un top, Koop non lo rivuole nemmeno la mamma

sefz  bisogna lavorare di fantasia, con Gasp era stato nominato miglior centrocampista del campionato, chissà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- A centrocampo Claudio Marchisio, che era il giocatore più “normale” del nostro centrocampo, vale più di tutti i nostri centrocampisti attuali 

- Sull’ala destra hai due mezzi giocatori, Conceicao e Zeghrova per mille e più motivi non possono assolutamente fare i titolari alla Juventus 

- Sul terzino sinistro hai Cambiaso che è il giocatore più indolente mai visto e Cabal che è tecnicamente mediocre 

- Sul terzino destro hai Kalulu che sicuramente il suo lo fa sempre ma a mio avviso resta comunque un difensore centrale molto limitato tecnicamente quando supera la metà campo. E comunque tolto lui il vuoto assoluto 

- Se ad Yldiz malauguratamente venisse un raffreddore non hai assolutamente nessuno da proporre in quel ruolo

Poi al netto di tutte queste considerazioni ricordiamoci una cosa: a questa rosa tolto Yldiz mancano i campioni. È tutta gente assolutamente sostituibile e che non fa la differenza  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop è un giocatore morto. Mentalmente. Continuerà a girovagare in prestito, finché non va in scadenza. Peccato, ci speravo tanto.

Mi viene da pensare, purtroppo, che il certificato medico mandato ai tempi all’Atalanta non sia stato proprio una finzione. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Personalmente ho pochissime speranze che arrivi qualcuno.

In attacco qualcuno arriva, se non è Kolo Muani sarà Zirkzee, se non è Zirkzee sarà Duran, se non è Duran sarà Marcos Leonardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.