Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché il Como non aveva una rosa costosa e poteva comprare senza problemi 10/15 giocatori senza dover cedere.

Noi ad oggi non abbiamo in rosa lo spazio per prendere così tanti giocatori.

Aggiungi che Perrone e Paz sono costati poco perché hanno la recompra.

Primo anno di Serie A il Como ha comprato 29 giocatori, il secondo 13.

Secondo te è qualcosa che da noi può essere riprodotto?

Secondo me no

Secondo me sì alla fine sono tutti giocatori che hanno poco di ingaggio e sono più facili da vendere, inoltre ti permettono di avere anche i margini per un rinnovo, da noi spesso vanno via a parametro zero perché guadagnano già tanto e vogliono l'aumento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

No..io sono del partito che la Juve in genere non aspetta nessuno...ma non si trattava di questa Juve... se non ti arriva la proposta accettabile per venderlo ti tieni Koop come hai fatto per Rabiot, Mckennie e Locatelli....poi magari torna il giocatore formidabile di Bergamo oppure no....

Ma se non hai offerte da 30 milioni almeno o soluzioni in grado di inserirlo come contropartita devi fare buon viso a cattivo gioco...

Stessa cosa accadrà per Openda eh...

man-talkimng.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Copione fantasy già scritto: Becchiamo il Galatasaray del vecchio pupillo di Lucianone, lo battiamo e becchiamo il Tottenham, qualificazione data da Kolo Muani....

Juve eliminata! .ghgh

Onestamente se becchiamo il Gala e lo battiamo sono già soddisfatto.

Penso che sia la squadra peggiore nella fascia 17- 24 che potevamo prendere

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche a parità di contesto tattico, siamo così sicuri ad esempio che Openda sia meglio di Orban? 

Già anche solo come calcia uno e l' altro...

Per dare 60 goal in 3 stagioni sai calciare. 
Magari sei bravo a farlo se non sei “sotto pressione” e tattica ed emotiva. La Juve ti dà pressioni che non hai altrove. Nemmeno a Roma (parlo spesso della Roma perché sono romano) dove l’ambiente pressa molto. Ma il peso della maglia è un’altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Scelus said:

Magari sei bravo a farlo se non sei “sotto pressione” e tattica ed emotiva. La Juve ti dà pressioni che non hai altrove. Nemmeno a Roma (parlo spesso della Roma perché sono romano) dove l’ambiente pressa molto. Ma il peso della maglia è un’altra cosa 

Può essere ma io sono certo che nessuna big all'epoca avrebbe considerato di prendere un protti o un hubner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma per il livello della serie A non ha senso...allora fossimo stati in premier avremmo dovuto considerare un paio d'anni fuori proprio dall'Europa?

Ci sta il discorso in parte, soprattutto in merito alla crescita graduale... però se per raggiungere un obiettivo devo "tornare indietro" allora significa che non va bene...

Per rinunciare intendo che costruisci la rosa con dei costi che siano sostenibili ANCHE senza la qualificazione in Champions.

Poi sono dell'idea che nella Juve ci vogliano solo ed esclusivamente dei dirigenti TOP che anche in queste condizioni siano in grado di arrivare tra i primi 4.

Però darlo per scontato è proprio concettualmente sbagliato perché una  mancanza di esperienza  così diffusa nella rosa ha un impatto negativo nell'immediato che non si può ignorare. 

Quelli che prendono i ragazzini e arrivano a vincere subito esistono solo su internet... non nel calcio vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito se siamo più vicini a kolo, a zirkzee o al 100% non prenderemo nessuno dei 2. qualcuno sta parlando di zirkzee o è un nome buttato a caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cedere Joao Mario e prendere un terzino destro vice Kalulu

Cedere uno fra Chico e Zhegrova e prendere B. Silva

Cedere uno fra Cabal e Cambiaso e prendere un terzino sx titolare

Cedere Openda e prendere un centravanti titolare

Cedere Koopmeniers e prendere un alternativa a Locatelli 

Cedere Kostic e prendere un vice Yildiz

Cedere Rugani e prendere un vice Kelly mancino

Aggiungere un mediano 

I compiti per Comolli …..

Con i tempi di Comolli, tutto questo lo fa in 4-5 sessioni di mercato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ieri era una mezza amichevole, a partita quasi finita Openda aveva Cambiaso a distanza di mezza spanne, gli ha passato il pallone a 10 metri (ovviamente intercettato e possesso perso).

Sarà la pressione, sarà la maglia, sarà il destino, ma da noi arrivano da "fenomeni" e giocano da "bidoni"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

io non ho capito se siamo più vicini a kolo, a zirkzee o al 100% non prenderemo nessuno dei 2. qualcuno sta parlando di zirkzee o è un nome buttato a caso?

Svariati giornali parlano di Kolo o Zirkzee. Il pessimismo angolaro (comprensibile) dice che non prenderemo nessuno.

Da segnalare anche un possibile Norton Cuffy dal Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

A questo pure mi sembra ovvio che il Palace venda Mateta, se va agli spurs penso che per Kolo potremmo davvero riuscirci. 

Rimane da convincere il PSG, dettaglio non da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, euroventus ha scritto:

Su Dusan ne abbiamo dette di ogni ma a me è stato abbastanza chiaro che anche Spalletti lo considerasse la punta più forte che aveva.

Si potrebbe dire grazie ar ca... Ma sempre quello era.

Il suo infortunio ha messo la fine sulla sua ingloriosa avventura alla Juve ma principalmente perché Spalletti non ci ha potuto lavorare su per fargli sfruttare il fisico come vuole lui. Per me nell' idea di Spalletti le punte erano Vlahovic e David, visto che il primo non c'è più ne voleva la sostituzione con un pennellone.

Indubbiamente, sia che Dusan fosse il miglior 9 in rosa (anche se strapagato sia di cartellino che soprattutto d'ingaggio rispetto al rendimento) sia che lo vedesse titolare il Lucio

Su Openda. Non è un 9, lui si è definito un striker ma mi sa che non è nemmeno uno striker. Openda su campo lungo può anche stare al centro dell'attacco ma solo in situazione specifiche, tipo Chiesa contro il Chelsea quel dì li

Openda dovrebbe giocare con un 9 a fianco ma non ha nemmeno la capacità di raccordare il gioco che dovrebbe cmq avere una seconda punta. Lui deve comprendere che a Torino deve implementare il suo gioco, migliorare......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Perché costano (Balogun ai tempi dal Monaco fu pagato mi pare sui 30 milioni).

Non é gente che viene via in prestito o per 1/2 milioni a meno di prenderli giovanissimi (in mezzo ad una folta concorrenza) e aspettare che crescano, mentre gli altri vincono le partite e i rocciaj sui Forum si disperano.

Aspettando solo i giovani non vinci nulla e la JUVENTUS non è l'Atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Può essere ma io sono certo che nessuna big all'epoca avrebbe considerato di prendere un protti o un hubner...

Protti manco ne ha 60 in serie A, e ha superato i 9 goal solo una volta in carriera 

Hubner un po’ meglio ma sicuramente non 60 goal in tre anni, ma 70 in seria a in tutta la carriera 

Che mito Hubner, senza alcol e sigarette chissà 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cedere Joao Mario e prendere un terzino destro vice Kalulu

Cedere uno fra Chico e Zhegrova e prendere B. Silva

Cedere uno fra Cabal e Cambiaso e prendere un terzino sx titolare

Cedere Openda e prendere un centravanti titolare

Cedere Koopmeniers e prendere un alternativa a Locatelli 

Cedere Kostic e prendere un vice Yildiz

Cedere Rugani e prendere un vice Kelly mancino

Aggiungere un mediano 

I compiti per Comolli …..

Per molti di questi che metti in vendita non c'è la fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la nuova minkiata dei giornalai è la cessione di Kolo Muani dipende dal sorteggio, ma davvero vi fate portare a spasso da sta gente?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

dimenticavo il Newcastle, in 6 squadre sono riuscite a perdere solo 9 partite su 48, noi 11 su 32, le spagnole 19 su 40, le tedesche 12 su 32........

si l'Arsenal meriterebbe l'accesso diretto ad una semifinale

Tra poco non si potrà più competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.