Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

dai  il 2 Febbraio all'ultimo minuti arriverà Chiesa in prestito e ci sarà un euforia come se avessimo fatto un grande mercato

Ci metterei la firma, Chiesa farebbe il titolare a mani basse

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me no,non si impara. Perché rimane una qualità tecnica il passaggio e la visione. Puoi affinarla ovviamente se già presente.L’amico @Jj Okocha faceva notare ieri come Akliouche pur a parer mio non facendo faville,ha sentito il compagno in arrivo e gli ha passato palla ad occhi chiusi.

Conceicao gioca a testa bassa e soprattutto il suo principale scopo e’ dribblare x tirare

Il punto è proprio questo secondo me... perché anche a me non è che sia piaciuta la sua prestazione

Eppure anche all' interno di una partita non proprio entusiasmante intravedi qualità a noi mancanti, come quella lì ad esempio

È una giocata che da noi chi la potrebbe fare? .boh Forse Cambiaso che io sono il primissimo a criticare, ma lui ce l'ha quelle intuizioni là 

Sicuramente mai vista fare a Conceicao che è un altro tipo di ala e dubito forte anch'io che col tempo possa acquisire visione e comprensione del gioco...per come la vedo quella o ce l'hai o non ce l'hai a prescindere dall' età 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Goganga said:

Ma quelli che dicono che non si poteva fare niente e Comolli non ha colpe… ma Spalletti continua a chiedere il lungagnone solo per dare aria alla bocca sapendo che tanto non si sono possibilità?

Lungi da me difenderli(leggi i miei post precedenti) ma En-Necoso lo avevano preso... se è una testa di quarzo meglio averlo scoperto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

hanno ragione eh

io così ho capito

oggi era la giornata in cui parlavano e dicevano o si o no.

hanno detto no

avanti un altro

ho editato, tanto non serve a nulla fare polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vogliamo una punta che ci migliori in prestito secco sefz o con diritto e quindi senza garanzie per chi vende sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Sicuramente l'ultima parola è di Comolli, soprattutto dal punto di vista finanziario. Ma penso che i giocatori ora li scelga Ottolini... Ottolini che è a contatto ogni giorno con Spalletti e conosce perfettamente le richieste dell'allenatore.

Ottolini è stato nominato a dicembre...quali responsabilità può avere sto cristiano? 

La domanda sorge spontanea: vista la necessità e l'importanza di un DS per ogni squadra di questo mondo, per quale motivo il signor Comolli ha atteso così tanto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Great Scott ha scritto:

Per Openda bisogna sperare nel Galatasaray o Fenerbache di turno 

Quando mai ci capita? Cioè su questo noi sembriamo appestati. Né Arabia né Turchia. Di solito USA che non pagano i cartellini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

Ci metterei la firma, Chiesa farebbe il titolare a mani basse

Chiesa, che non è un fenomeno, si fa portare borsa e accappatoio da Chico e Zhegrova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e Zirkzee e faccio l'elicottero fuori dal balcone. Solo uno dei due e lo faccio in bagno. Se nessuno dei due arriva, "e qui c'è mio nipote, il mio erede: mi taglio l'uccello" cit. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai  il 2 Febbraio all'ultimo minuti arriverà Chiesa in prestito e ci sarà un euforia come se avessimo fatto un grande mercato

Mi porto avanti, sarebbe un acquisto importantissimo perchè è un netto upgrade agli attuali esterni dx in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Il punto è proprio questo secondo me... perché anche a me non è che sia piaciuta la sua prestazione

Eppure anche all' interno di una partita non proprio entusiasmante intravedi qualità a noi mancanti, come quella lì ad esempio

È una giocata che da noi chi la potrebbe fare? .boh Forse Cambiaso che io sono il primissimo a criticare, ma lui ce l'ha quelle intuizioni là 

Sicuramente mai vista fare a Conceicao che è un altro tipo di ala e dubito forte anch'io che col tempo possa acquisire visione e comprensione del gioco...per come la vedo quella o ce l'hai o non ce l'hai a prescindere dall' età 

Conceicao e Zhegrova sono i primi da mettere sul mercato a giugno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Non arriverà mai Chiesa...non lo prestano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo della settimana:

- Scambio di prestiti con Openda

- Lo prendiamo in Kolo

- Duran Duran

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Sabuncoglu quello che ha postato i fuochi artificiali su x per l'affare Duran è da due ore fermo e non posta niente dannato lui...avrà staccato con il lavoro e sarà a fare aperitivo nel peggiore bar di Istambul con due disoneste turche che gli fanno le moine......e apri sto telefonino e fai fibrillare l'angolo dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Mateta 40 pippi.... 🤣🤣

Praticamente ci siamo fatti beffare le terga per 2 volte da quel panzone di Marinakis, una volta con DL che non viene riscattato e l' altra con Mateta che ci preclude KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Vuoi che ti faccia un elenco dei fallimenti di questo signore?

Qui non è questione di essere "umorali", ma di capire DAI FATTI l'inadeguatezza di una persona per un certo ruolo.

- campagna acquisti estiva mediocre, per fargli un complimento, sul piano tecnico e finanziario 

- scelta dell'allenatore incoerente e dannosa; non vuole Tudor, ma lo conferma, non lo aiuta in nessun modo in sede di mercato e lo esonera...fantastico no?

- nomina del DS A DICEMBRE!!! Tempismo fantastico, per non consentire ad Ottolini di entrare nel ruolo in pieno mercato invernale 

- mercato invernale UMILIANTE...perché di questo si tratta; pur sapendo da inizio gennaio le esigenze di Spalletti, siamo al 29 in pieno alto mare...

Stiamo salvando l'area sportiva grazie ad un intervento tempestivo (di Chiellini peraltro) che ci ha permesso di avere, FINALMENTE, un allenatore da Juventus. 

Adesso è il momento di avere DIRIGENTI da Juventus.

Vuoi che ti faccia l'elenco della gestione di Marotta/Paratici il primo intero anno?

Senza voler fare nessun accostamento tra le persone, visto che io Comolli manco sapevo chi fosse, ma per dire che anche allora qualcuno poteva scrivere che si erano dimostrati completamente inadeguati.

Secondo me fare così é essere altamente umorali, anche perché non si conoscono davvero "i fatti".

Nessuno ad esempio sa quanto é il budget della Juve, nessuno sa cosa in concreto si può fare rispetto al FFP, nessuno sa quali fossero gli accordi con agenti/procuratori ecc..

Mandare via Comolli adesso a parte essere una totale follia, visto che ha appena costuito il suo assetto dirigenziale e quindi dovretsi risolvere contratti appena firmati, significherebbe ripartire da zero a giugno/luglio, per la 4^ volta in 5/6 anni.

Non sta funzionando.

Quindi per me l'unica é lasciarlo lavorare, senza diventare isterici anche se non si arriva tra le prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque era altra roba l'angolo una volta...a quest ora ci sarebbe qualche guru che entra e posta " Wild boyyyssss!" non ci sono più i guru di una volta , anzi non ci sono più i guru solo giornalisti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ottolini è stato nominato a dicembre...quali responsabilità può avere sto cristiano? 

La domanda sorge spontanea: vista la necessità e l'importanza di un DS per ogni squadra di questo mondo, per quale motivo il signor Comolli ha atteso così tanto?

Io non sto colpevolizzando Ottolini... come hanno fatto già notare, fino ad ora in prestito senza obbligo si è mosso solo Fulkrug quindi per Ottolini non è facile.

Io sto solo dicendo che ora i giocatori immagino che li stia scegliendo Ottolini e non Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda questa atmosfera frizzantina i mercati di bendtner e anelkà… ah che ricordi!

@@

1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Io non sto colpevolizzando Ottolini... come hanno fatto già notare, fino ad ora in prestito senza obbligo si è mosso solo Fulkrug quindi per Ottolini non è facile.

Io sto solo dicendo che ora i giocatori immagino che li stia scegliendo Ottolini e non Comolli.

pure malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Deprimente è la parola giusta

Dove gioca?

Lo danno in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.