Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Marinakis è il proprietario del Nottingham

Nottingham che non riscatta DL e frega Mateta al Tottenham 

La condizione per la quale il Tottenham avrebbe terminato il prestito era che arrivasse Mateta o chi per lui, a logica dovrebbe essere così 

Ecco che in pratica per il momento siamo beffati da Marinakis

Se poi il Tottenham va a prendersi un altro centravanti allora magari c'è ancora speranza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

A che piano stiamo C/D/F?  Ho perso il conto .ghgh

Piano Z, di Zlatan uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

mi sembra chiaro chi sia il Ds del Forest che ruba ai ricchi (Elkan) per dare ai poveri.

mi auto cito..

prendiamo il Ds del Forest che ruba ai ricchi (Elkan) per dare ai poveri (Juventus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che ti è successo? Fino all' altro ieri lamentavi la gente che criticava troppo e adesso mi caschi sul Comolli?

Beh la situazione la vediamo tutti eh

Non serve scriverla cento volte al giorno (e non mi riferisco a te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque:

Chiesa: rimbalzati
Mingueza : Rimbalzati
Mateta : Rimbalzati
Maranza : Rimbalzati
Muani: Rimbalzati

AVANTI IL PROSSIMO nel carrozzone
Che circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non hanno mai giocato assieme, Tevez va via nel 2015 quando arrivano Dybala e Mandzukic 

mamma mia sto' invecchiando, era Higuain...caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non può uscire in prestito

Neppure in cessione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Non so che dirti. Spalletti ha fatto giocare tutti, ma TUTTI proprio. Non lesinando critiche quando serve ti ad Adzic, ma anche a Thuram per dire, mentre Joao Mario forse ha giocato una volta 3 minuti di recupero. Ora, lasciando perdere retro pensieri, mi viene da pensare che o è scarso come pochi o non è professionale negli allenamenti. Non vedo altre possibilità 

Ah bHè sulla professionalità può essere, anche se non sembra.

Comunque non so, non mi sembra che Spaleltti faccia giocare "tutti",
Miretti sinché non si faceva male Conceicao mai messo, Gatti adesso vedrai quanto tempo ci metterà ad impiegarlo, Rugani pure penso non giocherà granché, Adzic pochissimi scampoli.

Spalletti ha prorpio una storia di squadre impostate su 13/14 uomini, anche il suo ultimo Napoli se ricordi fai fatica a pensare a riserve "importanti" o inutilizzate.

Sia chiaro é una critica a Spalletti ma mica "ostile", ho perso tempo giorni fa a sostenere che epr me andrebbe confermato anche se non arriva tra i primi 4, quindi é un allenatore che aprezzo molto.

Però su certe cose potrebbe migliorare, Allegri secondo me ad esempio molto più bravo a coinvolgere tutti (mentre Conte peggio di Spalletti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

A che piano stiamo C/D/F?  Ho perso il conto .ghgh

D.. Duran 

Se salta abbiamo F Floccari 
Ma il grande sogno è il piano G Gilardino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jj Okocha said:

Marinakis è il proprietario del Nottingham

Nottingham che non riscatta DL e frega Mateta al Tottenham 

La condizione per la quale il Tottenham avrebbe terminato il prestito era che arrivasse Mateta o chi per lui, a logica dovrebbe essere così 

Ecco che in pratica per il momento siamo beffati da Marinakis

Se poi il Tottenham va a prendersi un altro centravanti allora magari c'è ancora speranza 

Si ma il Tottenham cerca un qualsiasi attaccante a caso? Boh, a me pare un po' forzato come collegamento...tra l'altro, economicamente il Tottenham se lo mangia il Villa, quindi se voleva mateta se lo prendeva...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mateta al Nottingham il parco attaccanti diventa davvero folto, non è che prendiamo qualcuno dei loro attaccanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spiace per il mister

.ok

Perché duran non gli piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, La Fleur said:

Mateta interessava al Totthenam che prendendolo avrebbe potuto liberare Kolo.

Caro nipote, ricordo l'inverno del 26 quando una illusione ottica collettiva trasformò un pennellone semisconosciuto con la media gol di Orban, che militava nel Crystal Palace, nell'attaccante più ambito del pianeta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole coraggio da parte di Ennesiry a rifiutarci. Ok che farai solo 6 mesi perché anche tu sai che non farai più di 6 mesi in quanto scarso forte, ma nella vita non si sa mai. Sfrutta l'occasione, intanto gioca in un club di livello diverso da quello in cui sei e magari forse il miracolo avviene. Questi giocatori sono scemi in gulo.

Tanto meglio per noi comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TerzaDivisa said:

Beh la situazione la vediamo tutti eh

Non serve scriverla cento volte al giorno (e non mi riferisco a te)

Non ho capito caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ciro Venerato ha tosto annunciato la probabile partenza di Openda, direzione Bologna..

:siciao:

Ci rendiamo conto che sti giornalisti non conoscono neanche elementari regole uefa????ripetiamolo openda ha giocato partite ufficiali con Lipsia e juve quindi non può farne con altri club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Ma infatti non ho detto che lo hai criticato, sto' solo descrivendoti le sue caratteristiche che conosco a memoria perche'adoravo il giocatore come Tevez ed altri

Manzo era una classica prima punta stop...

Poi era talmente intelligente, che Allegri lo posiziono' in fascia e fece sfracelli, e lo fece per metere in campo tutto l'arsenale offensivo con Tevez prima punta

Ora tu dimmi quante prime punte pure messe in fascia farebbero sfracelli

Ma chi se ne frega!!! :d

Stavamo parlando di un centravanti tipo quello che sta cercando Spalletti...e Mandzukic sarà stato pure bravo ma aveva altre caratteristiche.

Insisti a confondere livello e caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.