Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Duran calcia benissimo, specialmente da fuori, ma ho letto su un forum che il problema è la testa, molto spesso non ascolta l'allenatore

Ha la testa Duran 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa Juventus, Joshua Zirkzee resta una possibile soluzione per l’attacco, ma la priorità rimane Kolo Muani. I bianconeri cercheranno di insistere con il Tottenham, forti della volontà del giocatore di tornare in Italia.

Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ci rendiamo conto che sti giornalisti non conoscono neanche elementari regole uefa????ripetiamolo openda ha giocato partite ufficiali con Lipsia e juve quindi non può farne con altri club

Ma la cosa peggiore sono i tifosi che insultano i dirigenti sulla base di quello che scrivono questi ignoranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gianluca insiste su Zirzkee 

Magari zizze ma serve anche ala almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah bHè sulla professionalità può essere, anche se non sembra.

Comunque non so, non mi sembra che Spaleltti faccia giocare "tutti",
Miretti sinché non si faceva male Conceicao mai messo, Gatti adesso vedrai quanto tempo ci metterà ad impiegarlo, Rugani pure penso non giocherà granché, Adzic pochissimi scampoli.

Spalletti ha prorpio una storia di squadre impostate su 13/14 uomini, anche il suo ultimo Napoli se ricordi fai fatica a pensare a riserve "importanti" o inutilizzate.

Sia chiaro é una critica a Spalletti ma mica "ostile", ho perso tempo giorni fa a sostenere che epr me andrebbe confermato anche se non arriva tra i primi 4, quindi é un allenatore che aprezzo molto.

Però su certe cose potrebbe migliorare, Allegri secondo me ad esempio molto più bravo a coinvolgere tutti (mentre Conte peggio di Spalletti).

Concordo al 100%

Spalletti grande allenatore ma ha questo limite da te citato.

Certo, è anche vero che i nostri panchinari sono quelli che sono, ma sei comunque costretto ad impiegarli, vuoi o non vuoi, perchè spremere i titolari può essere addirittura piu controproducente rispetto a mettere a volte giocatori poco affidabili, anche solo dal punto di vista del rischio infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restiamo così che è meglio, ho una paura folle di chi in questo momento sta tirando le fila.

ci stanno facendo diventare lo zimbello d’Europa facendoci sbattere sul naso ogni cancello possibile e immaginabile.

via dalla continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non so che dirti. Spalletti ha fatto giocare tutti, ma TUTTI proprio. Non lesinando critiche quando serve ti ad Adzic, ma anche a Thuram per dire, mentre Joao Mario forse ha giocato una volta 3 minuti di recupero. Ora, lasciando perdere retro pensieri, mi viene da pensare che o è scarso come pochi o non è professionale negli allenamenti. Non vedo altre possibilità 

per me gli hanno detto che deve uscire qualcuno per fare un nuovo terzino e quindi non lo fa giocare per spingerlo ad andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io andrei su un attaccante del Milan, tanto loro non li usano e stanno li a prendere polvere...

Poi a giugno arriva il supereroe serbo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mateta non arriva ? azz una squadretta inglese ci ha rubato Gerd Muller 

Se invece fosse arrivato...Comolli non capisce una * ma chi è sto lampadario

Eh ok, però vale anche al contrario mi pare. Semplicemente si sposta il focus sulle reazioni degli utenti, quasi per giustificare un mercato oggettivamente nullo e quindi deludente. 

Al di là di quello che possa pensare l'utente X di vecchiasignora.com, che vale quanto vale, resta il fatto che il lavoro dell'attuale dirigenza a oggi mi pare giustamente criticabile. Su Mateta, boh, io non l'avrei preso perché mi pare un profilo medio, medio buono, che ti costava troppo per essere un panchinaro, ma (almeno sulla carta eh) non abbastanza forte per esssre il nove titolare della Juve del futuro. 

Ed infatti secondo me la strategia -ossia il trattare un ventinovenne con un curriculum così poco esaltante a costi non proprio bassi - era assolutamente discutibile e poco logica. Lho sempre detto. Poi se non arriva (e sono contento non sia arrivato) resta pur sempre il fatto che qualcuno lì ci serviva e non è ancora arrivato e che se poi vai in giro a chiedere prestiti a destra e sinistra, va anche detto che ci siamo appunto arenati per buona parte del mercato appresso a uno che costava troppo per quel che avrebbe dovuto rappresentare per noi (una valida alternativa/cotitolare e non certo il nove del futuro). Senza considerare che ci servirebbe quantomeno anche un terzino, un esterno e un centrocampista e di questi a oggi neanche l'ombra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Breel Embolo signori

bisogna andare su di lui

Non era impressionante manco quando esordì a 17 anni, non segna manco con le mani, nostro attaccante tipo.

Palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'unico prendibile,visto che non sembra rientrare nei piani neanche col nuovo staff,sembra zirkzee,che non è quello che ci serve...ma sarebbe l'unico decente rimasto.

Non benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bomberone1 said:

Breel Embolo signori

bisogna andare su di lui

Per rimanere finalmente senza fiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

In casa Juventus, Joshua Zirkzee resta una possibile soluzione per l’attacco, ma la priorità rimane Kolo Muani. I bianconeri cercheranno di insistere con il Tottenham, forti della volontà del giocatore di tornare in Italia.

Di Marzio

"I bianconeri sono disposti ad aspettare anche sino al 20 febbraio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Eh ok, però vale anche al contrario mi pare. Semplicemente si sposta il focus sulle reazioni degli utenti, quasi per giustificare un mercato oggettivamente nullo e quindi deludente. 

Al di là di quello che possa pensare l'utente X di vecchiasignora.com, che vale quanto vale, resta il fatto che il lavoro dell'attuale dirigenza a oggi mi pare giustamente criticabile. Su Mateta, boh, io non l'avrei preso perché mi pare un profilo medio, medio buono, che ti costava troppo per essere un panchinaro, ma (almeno sulla carta eh) non abbastanza forte per esssre il nove titolare della Juve del futuro. 

Ed infatti secondo me la strategia -ossia il trattare un ventinovenne con un curriculum così poco esaltante a costi non proprio bassi - era assolutamente discutibile e poco logica. Lho sempre detto. Poi se non arriva (e sono contento non sia arrivato) resta pur sempre il fatto che qualcuno lì ci serviva e non è ancora arrivato e che se poi vai in giro a chiedere prestiti a destra e sinistra, va anche detto che ci siamo appunto arenati per buona parte del mercato appresso a uno che costava troppo per quel che avrebbe dovuto rappresentare per noi (una valida alternativa/cotitolare e non certo il nove del futuro) 

Comolli (per quanto dissi al suo arrivo che fosse impreparato per un club come la Juve) lo giudicheremo dopo un lasso di tempo sufficiente a fare un bilancio del suo operato, ora non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Alla fine l'unico prendibile,visto che non sembra rientrare nei piani neanche col nuovo staff,sembra zirkzee,che non è quello che ci serve...ma sarebbe l'unico decente rimasto.

Non benissimo.

Magari Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Della serie...prendiamo per oro colato ciò che ci chiede il mister sefz

a questo punto credo Spalletti ci prenda per il culp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.