Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Koop ha fatto meno danni di Cambiaso. Koop é inutile ma Cambiaso è dannoso. 

Koop fa meno danni perché giustamente gioca 1/10 dei minuti di Cambiaso per fortuna. Non ha tempo di fare ca*ate, invece Cambiaso il tempo lo trova sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo facendo l’abitudine, a questo dominio, a queste partite.

Ma ripenso al passato, a decenni di calcio sparagnino, e ho paura di perdere tutto questo.

Non abbiamo la rosa degli anni migliori ma abbiamo un grande gruppo e un fenomeno in panchina, che dobbiamo convincere a rimanere, quindi prendiamo ‘sta benedetta punta.

Stasera voglio sottolineare la prova di McKennie (mai avrei pensato che potesse raggiungere un tale rendimento) e quella di Kelly, che qualcuno chiama Kelly-ni ma io non ho mai visto Giorgio trattare il pallone sotto pressione come l’inglese (due pianeti diversi da questo punto di vista).

Bravissimi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il più grande allenatore che ho mai avuto in carriera. Io sono felice, noi siamo felici. Ci divertiamo, è la più bella Juve in cui abbia mai giocato"

Wes McKennie (e Bremer concorda)

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sono un difensore di David, nel senso che lo reputo un ottimo giocatore. Ma è un centravanti moltooo atipico e in serie A paga il Pellegrino e il Fulkrug di turno.

In mano all'allegri di turno ok,meglio avere fulkrug,ma visto che stiamo provando a giocare a calcio,non mi dispiace avere david. Non è un fenomeno,ma è un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

David a me sta piacendo nelle ultime 7 partite 4 gol e 2 assist.. Pero per tanti e scarso.. Vi meritate veramente bendtner

Se Bremer non glielo toglieva sulla linea erano 5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Cambiaso in crollo verticale. Giocatore che si è definitivamente perso un anno fa quando probabilmente qualche chance di andare al City ci stava e forse la società ha erroneamente rifiutato le avance del club inglese.

Koopmeiners la più grande cantonata presa dalla Juventus nella sua storia.

Joao Mario e Zhegrova boh, secondo me sono validi 

Da zeghrova mi aspettavo molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

7 gol e 5 assists in stagione.

Non male considerando che ha fatto diverse partite in panchina.

Si , nonostante la difficoltà e l iniziale gestione Vlaovic/David/Openda di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

La differenza la fa anche un pó di buona sorte riguardo agli infortuni.

Con una rosa quasi al completo il processo di crescita guidato da un grande allenatore è facilitato. 

Diciamo che avere yildiz e bremer fa molta differenza, speriamo che il turco stia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro scandaloso nel primo tempo. E nel secondo ha lasciato i cartellini nello spogliatoio. Ottimi quasi tutti tranne Cambiaso che sembra rintronato completamente 🙄

Novità su Yildiz? 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"Il più grande allenatore che ho mai avuto in carriera. Io sono felice, noi siamo felici. Ci divertiamo, è la più bella Juve in cui abbia mai giocato"

Già solo per questo, il nostro Spallettone dovrebbe essere rinnovato per un biennale con opzione per il terzo stasera stessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Prego? Miretti è un rientro dal prestito. Gli altri sono stati quasi tutti dei disastri, a parte David che è in ripresa nel 2026.

Miretti lo voleva il Napoli e noi lo abbiamo tenuto,quindi è come un acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ottimo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vediamo atalanta lazio e Inter

È il triplete che ci dirà chi siamo

Oggi perfetti peccato cambiato che va subito sostituito 

Preoccupa yldiz sembrava vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ha gia parlato spalletti da qualche parte?

c'è su dazn ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il calendario fjno al primo marzo abbiamo scontri importanti, sarà un mese decisivo per affrontare il finale di stagione con meno patemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sfido chiunque a contraddirmi. Oggi in Europa quale club è della forza propositiva di gioco della Juve di Spalletti? Questa società si dimostri DEGNA di Luciano Spalletti dandogli quella * di punta seria 

voliamo bassi, che è meglio.

In Europa è un'altra musica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in dirigenza Juve deve fare mea culpa, inizio campionato buttato con Tudor. Questa Juve sembra l’unica vera anti-inter , e lo è da parecchie partite. 10 punti sono tanti considerato che con le piccole non scagliano mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti