Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: "Trattativa Juventus-Fenerbache per Duran"

Post in rilievo

1 ora fa, area.51 ha scritto:

Ma quel forumista che posta sempre il pentolone con Comolli che gira…

è un pentolone che ribolle di assoluto nulla.

Lo immagini lì, concentratissimo, che mescola con dedizione:

un pizzico di “stiamo valutando”

due cucchiai di “trattativa in salita”

una manciata di “non è il profilo giusto”

e, per insaporire, una foglia di “forse a giugno”

Vero @pablito77! Dove sei?? 😄

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A che piano siamo arrivati? D? E? F? .asd 

Che finaccia...

Dopo i duran duran aspettiamo i Level42...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A che piano siamo arrivati? D? E? F? .asd 

Che finaccia...

La cosa strana che questo mi sembra meglio degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

La cosa strana che questo mi sembra meglio degli altri

Sarà... come mai allora gioca in Turchia? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche Osimehn gioca in turchia 😁, e pure quello del marocco che ci ha rifiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per quello ci vogliono i soldi... Ecco perché dicevo, scherzando e sdrammatizzando, che WhatsApp è gratis 😉

Tanti qua dentro " Theter noooo , El Kane siii mette 💰 " ....quando mette è perché ha già incassato , quando ci rimette taglia e quando sceglie sbaglia ...matematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche Osimehn gioca in turchia 😁, e pure quello del marocco che ci ha rifiutato

Osimhen sappiamo perchè si trova a giocare lì, cosa può combinare in un top campionato e soprattutto quanto prende di stipendio sefz 

Il marocchino poi non è manco più un titolare della sua nazionale, il suo prime forse l'ha già avuto quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che consistenza ci sia dietro questa voce. Su Sky, come su altri siti di mercato, non ne fanno cenno

Le caratteristiche sembrano giuste, prima punta pura, alta ma con un bel piede. Ci aveva già provato il Milan due anni fa senza successo. Paragonato a Zapata, anche se vedo una struttura fisica più esile. Molto forse dipende da come si inserisce nell'ambiente ove va, e sinora non è stato certo giocatore stabile, cambia club come le mutande. L'acquisto promette di essere costoso, se si spuntasse un prestito con diritto, arrivati a questa data, magari sarebbe il caso di provarci, mentre ho sospetto possa essere stato nulla più che un sondaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...giocatore di grande talento e giovane con grandi margini di miglioramento...ha deciso di buttare la sua carriera nel cessio per soldi andando in Arabia...e adesso sta marcendo in Turchia,certo è giovane e si riprenderà...ma la testa rimane quella che è per i 💰 boh...certo sarebbe eccezionale averlo ma a che condizioni non ne ho la più pallida idea visto quello che prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

che sarà la quarta, quinta scelta? caduti bassissimi proprio. Mi manca Giuntoli

Quinta? Questo qua è il migliore di tutti in assoluto di quelli visti! Grande talento! Il vero problema è l'innamoramento dei 💰 dato che ha rinunciato ad avere una carriera in Premier per andare in Arabia...altro che quinta scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mah...giocatore di grande talento e giovane con grandi margini di miglioramento...ha deciso di buttare la sua carriera nel cessio per soldi andando in Arabia...e adesso sta marcendo in Turchia,certo è giovane e si riprenderà...ma la testa rimane quella che è per i 💰 boh...certo sarebbe eccezionale averlo ma a che condizioni non ne ho la più pallida idea visto quello che prende.

Leggo che prende 20 milioni! Direi che possiamo chiuderla qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Leggo che prende 20 milioni! Direi che possiamo chiuderla qui...

Ho sentito di 15(che sarebbero pure troppi lo stesso) però c'è un ma! 

Come tanti giocatori ha preferito il soldo facile in Arabia...per poi finire in prestito da qualche parte ed essere fuori da tutto.

Non è cresciuto come molti si aspettavano (visto il contesto mi sembra normale) e quindi non ha molti estimatori ad ora...deve ridursi per rimettersi in gioco.

Il pensiero di un ex-tifoso famoso del Aston Villa:

Non era un gran giocatore al Villa. Ha avuto un breve periodo di gloria in cui TUTTO ciò che toccava era oro... forse 6-7 mesi. Aveva una chance azzardata.

A parte ciò che tutti hanno potuto vedere non essere sostenibile, non ha offerto molto al Villa quando è partito titolare. Decisioni sbagliate, passaggi incerti e troppo focoso/irregolare.

La gente si è lasciata trasportare dalle vibrazioni del super sub, ma non è mai riuscito a superare Watkins, che ha offerto il doppio in campo, anche quando non segnava.

Potrebbe ancora essere un giocatore di alto livello, visto che è giovane e può migliorare il suo gioco, ma il suo periodo positivo ha fatto sì che la gente ignorasse i difetti del suo gioco. Per via del suo comportamento, ho sempre detto che è come Balotelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ho sentito di 15(che sarebbero pure troppi lo stesso) però c'è un ma! 

Come tanti giocatori ha preferito il soldo facile in Arabia...per poi finire in prestito da qualche parte ed essere fuori da tutto.

Non è cresciuto come molti si aspettavano (visto il contesto mi sembra normale) e quindi non ha molti estimatori ad ora...deve ridursi per rimettersi in gioco.

Il pensiero di un ex-tifoso famoso del Aston Villa:

Non era un gran giocatore al Villa. Ha avuto un breve periodo di gloria in cui TUTTO ciò che toccava era oro... forse 6-7 mesi. Aveva una chance azzardata.

A parte ciò che tutti hanno potuto vedere non essere sostenibile, non ha offerto molto al Villa quando è partito titolare. Decisioni sbagliate, passaggi incerti e troppo focoso/irregolare.

La gente si è lasciata trasportare dalle vibrazioni del super sub, ma non è mai riuscito a superare Watkins, che ha offerto il doppio in campo, anche quando non segnava.

Potrebbe ancora essere un giocatore di alto livello, visto che è giovane e può migliorare il suo gioco, ma il suo periodo positivo ha fatto sì che la gente ignorasse i difetti del suo gioco. Per via del suo comportamento, ho sempre detto che è come Balotelli. 

Andiamo bene...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

A sentire i suoi ex tifosi del Aston Villa era un grandissimo talento...con la testa di Balotelli però...ha accettato i soldi dell'Arabia perché fondamentalmente è un ragazzo che veniva dalla strada... di Medellin...la prima cosa che ti insegnano i tuoi genitori se hai fortuna è: PRIMA porta a casa i soldi e occupati della Famiglia,dei parenti e probabilmente anche del villaggio dove sei nato...poi mi pare anche le leggi del posto,ha una Fidanzata e NON può convivere con lei...quindi abitava fuori in un altro stato e prendeva l'aereo spesso per andare a giocare con la squadra...alla lunga diventa difficile...e alla fine ti ritrovi in Turchia...🤷

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Non so che consistenza ci sia dietro questa voce. Su Sky, come su altri siti di mercato, non ne fanno cenno

Le caratteristiche sembrano giuste, prima punta pura, alta ma con un bel piede. Ci aveva già provato il Milan due anni fa senza successo. Paragonato a Zapata, anche se vedo una struttura fisica più esile. Molto forse dipende da come si inserisce nell'ambiente ove va, e sinora non è stato certo giocatore stabile, cambia club come le mutande. L'acquisto promette di essere costoso, se si spuntasse un prestito con diritto, arrivati a questa data, magari sarebbe il caso di provarci, mentre ho sospetto possa essere stato nulla più che un sondaggio

Il club arabo l'ha pagato 77 mln + bonus =80 al l'Aston Villa... Fisicamente è una belva, 1,85 molto muscoloso e molto agile e con un sx notevole..poi se è,forte o meno chissà.. certo è giovane , e non costa poco per me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l’intromissione, chi frequenta questo forum da almeno 3 lustri sa che sono tifoso Reggino e di solito le pochissime volte che intervengo parlo solo di calcio.

Mi chiedevo se qualcuno ha già detto che questo Duran… “Le Bon”?

Scusate la battutaccia da “Serie D”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro nome ,altro giro..... 😄 

Aspetto con ansia il nome di Pinamonti o Berardi martedi sera ad 1 ora dalla chiusura del mercato.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Marcendo è una parola grossa. È andato quest'anno in Turchia in prestito per rilanciarsi dopo che ha preso una barca di soldi in Arabia. È giovane, ha 22 anni e di gran talento, se fa pace col cervello e sceglie la squadra giusta ci mette ben poco a diventare un top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti